20
febbraio

Isola dei Famosi 2017, giorni 19-20-21 | Malena attratta da Simone: “Non sono fidanzata con Moreno. Dormire con Simone non è impresa facile”

Malena

In attesa della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017, scopriamo cosa è successo in Honduras durante il weekend. Tra tensioni e inciuci, sembra esplodere un’attrazione tra Malena e Simone.

Isola dei Famosi 2017, giorni 19-20-21 | Isola del Fuoco

La terza settimana volge al termine e si avvicina il giorno dell’eliminazione. Sull’Isola del Fuoco i due nominati discutono sul loro diverso modo di vivere l’Isola:

“Raz chi è qua non è per imparare a fare un fuoco, è per fare spettacolo [...] Chi è qua è per uscire, fare interviste e guadagnare soldi, dice Giacomo.

Raz non condivide tale pensiero, sostenendo che lui è lì per sopravvivere e fare l’esperienza da naufrago. Poi, condizionato dall’assenza di legna, decide che è inutile riattivare il fuoco, ormai assopito. Massimo e lo stesso Giacomo non sono d’accordo, così ci pensa Moreno a spronare il gruppo e candidarsi come procacciatore di legna.

Il giorno dopo, tornate ad ardere le fiamme, Raz si cimenta in una fortunata “battuta” di pesca, mentre Giacomo ammette che qualora dovesse perdere al televoto non ci rimarrebbe male perché Degan è più portato di lui per questa avventura.

Massimo, intanto, viene prelevato per un controllo medico.

Isola dei Famosi 2017, giorni 19-20-21 | Isola dei Metalli

Anche sull’Isola dei Metalli non mancano i battibecchi, anzi. Giulia prova ad affilare un bastone per la pesca con il coltello, ma Samantha la redarguisce perché così va a rovinare la lama:

Scusa Giulia, non è per fare la guastafeste ma abbiamo solo quello.

“Fate quel cavolo che volete, a me non frega niente”, risponde seccata Giulia, che poi si sfoga in confessionale contro la De Grenet:

“Sami (Samantha, ndDM) sta tornando a guardare sempre quello che fanno gli altri. Deve guardare un po’ anche se stessa“.

Non solo tensione, però, perché tra gli evoluti sull’Isola dei Metalli ci sono anche “inciuci”. Il leader Simone lancia delle provocazioni a Malena, che lo incalza senza attendere troppo. Tra i due sembra scoppiare un’attrazione, sotto l’occhio attento di Samantha ed Eva, che speravano in una notte di fuoco tra i due. E cosa ne penserà Moreno, dopo pochi giorni dal bacio?

Non sono fidanzata con Moreno, dice Malena a Simone. Poi confessa: Dopo venti giorni che siamo qua sull’Isola, in completa astinenza, dormire accanto a Simone non è certamente un’impresa facile.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Moreno e Malena
Isola dei Famosi 2017, giorno 17 | Moreno e Malena si baciano. Pace (o tregua?) tra Raz Degan e Ceccherini


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


Malena
Isola dei Famosi 2017, giorno 67 | Malena in lacrime da Simone


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, giorni 63-64 | Simone rifila un due di picche a Malena

1 Commento dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 19:04

Per risollevare gli ascolti prima si inventano la “storia” tra Bettarini e la Mello… ora un triangolo amoroso (o sessuoso) tra Malena e i due ragazzi. Quest’anno sono messi proprio male, siamo alla frutta! Spero in un ritorno di Simona Ventura alla conduzione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.