19
febbraio

Il Segreto: Ramiro e Rafaela fanno coppia, soprattutto fuori dal set (anticipazioni)

Il Segreto

Il Segreto

Galetto fu il set de Il Segreto. E quando l’amore non esplode in scena, ecco che accade nella vita vera: nelle prossime puntate della telenovela spagnola Ramiro proverà sempre più interesse per Rafaela, la new enty destinata a sconvolgere la vita dei Castaneda con le sue idee politiche. Tra i due la storia porterà delle complicazioni ma nella vita vera i due attori che li interpretano – Pablo Espinosa e Sara Moraleda – fanno coppia fissa, come lui stesso ha avuto modo di confermare ai microfoni di Verissimo qualche tempo fa e come testimoniano i loro profili social. In scena, però, ci sarà da penare, come si evince dalle anticipazioni di questa settimana.

Il Segreto: anticipazioni domenica 19 febbraio 2017 PRIME TIME

Francisca si reca a Miel Amarga e lascia un misterioso regalo per i futuri sposi. Prado scrive a Matias. Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che sia lei che Rosario hanno mentito a tutti loro e che lui conosce la vera identita’ della ragazza. Hernando chiede scusa a Camila e la mette in guardia da Francisca, raccontandole quanto accaduto al Jaral. Carmelo decide di buttare nella spazzatura, senza aprirlo, il regalo portato a Miel Amarga da Francisca. Nicolas compra una rivista dove in copertina c’e’ la sua foto scattata alle donne con i capelli azzurri. Mariana e Gracia sono sempre piu’ impegnate a fare progetti per la loro boutique. Francisca manda a chiamare il parroco della Basilica scelta dai fratelli Santacruz per la celebrazione delle loro nozze, e gli dice di non officiarle. Matias fruga nella borsa di Raimundo e trova gli stampi per falsificare le banconote. Camila scopre che Beatriz ha degli incubi che sembrano dovuti a un trauma vissuto in passato. La donna decide di indagare, soprattutto ora che pare stia guadagnando la fiducia della giovane. Raimundo parla a Matías del suo sostegno agli anarchici. Fornisce al nipote del materiale da leggere, nella speranza che Matías segua i suoi passi.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 20 febbraio 2017

Severo e Carmelo scoprono che la mancanza di acqua nei loro condotti e’ opera di Hernando Dos Casas. Mauricio informa Francisca che a Miel Amarga sta succedendo qualcosa, ma non sa cosa. Severo e’ infuriato perche’, legalmente, non puo’ fare niente per impedire che Hernando prosciughi le sue terre. Fe sospetta che Francisca voglia impedire il matrimonio di Lucas e Sol.

Il Segreto: anticipazioni martedì 21 febbraio 2017

Rafaela e Ramiro vanno a fare una passeggiata insieme. Hernando rimprovera Camila per aver portato Beatriz in paese senza il suo permesso. Mariana e Gracia iniziano i lavori al negozio. Francisca e’ certa che il vicario impedira’ le nozze di Sol e Lucas. Emilia sta quasi per scoprire il segreto del padre, ma Raimundo interviene in tempo e si giustifica dicendo che lui e Matías stanno organizzando un viaggio a sorpresa a Madrid, per andare a trovare Prado.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 22 febbraio 2017

Hernando licenzia il capomastro, senza dire nulla a Elías, e ha uno scontro con Alfonso, proprio per questo motivo. Severo e’ furioso per la privazione dell’acqua da parte di Hernando, ma per il bene di Candela, decide di farsi da parte e lasciare tutto in mano di Carmelo. Lucas e Severo festeggiano il loro addio al celibato alla locanda. Anche Sol e Candela trascorrono la serata in compagnia al Miel Amarga. Tutti sono all’oscuro del luogo in cui si terranno le nozze in quanto I Santacruz temono che Francisca Montenegro possa rovinare i loro piani.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 23 febbraio 2017

Matias sente molto la mancanza di Prado e i due innamorati continuano a mandarsi delle lettere. Ramiro e’ interessato a Rafaela, ma Rosario non sembra essere molto contenta quando li vede insieme. Beatriz e’ tormentata da alcuni incubi in cui vede un incendio. Tra Hernando e Camila le cose non vanno molto bene. Hernando continua ad essere scontroso e distante.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 24 febbraio 2017

Rosario racconta a Ramiro che Rafaela e’ una donna sposata, arrivata a Puente Viejo per fuggire dal marito.

Il Segreto: anticipazioni sabato 25 febbraio 2017

Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due aumenta la complicita’. Francisca arriva alla chiesa dove pensa che si celebrera’ il matrimonio, ma non trova nessuno. Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, promettendogli che risolvera’ i problemi con Hernando per l’approvvigionamento dell’acqua necessaria all’irrigazioni delle coltivazioni. Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze di Severo, si reca a Miel Amarga e li minaccia di ritorsioni..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Alfonso e Ramiro (Pablo Espinosa)
IL SEGRETO: IL RITORNO DI PABLO ESPINOSA (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Pablo Espinosa
IL SEGRETO: PABLO ESPINOSA, IL PIU’ GIOVANE DEI CASTANEDA


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

1 Commento dei lettori »

1. ersilia ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 22:27

buono



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.