14
febbraio

Isola dei Famosi 2017, Marcuzzi VS Degan: “Non sfidarmi! Io con te non sono maleducata”. Raz: “sono nel programma sbagliato”

Raz Degan e Alessia Marcuzzi

Raz Degan e Alessia Marcuzzi

A tenere alta l’attenzione sulla terza puntata dell’Isola dei Famosi è il carattere spigoloso di Raz Degan, che polemizzando con gli altri naufraghi e con l’inviato Stefano Bettarini è arrivato a rendersi protagonista di un alterco verbale con la padrona di casa, Alessia Marcuzzi. Al centro della discussione c’è il rapporto tra Raz Degan e i compagni di Isola: l’atteggiamento da leader di Raz non è gradito dagli altri naufraghi, che durante la puntata hanno esternato questo loro malessere. Non si è fatta attendere la risposta dell’attore, che si è dimostrato poco avvezzo alla discussione e piuttosto polemico contro gli altri abitanti dell’isola, soprattutto con Eva e Massimo. La querelle non si è placata, e durante le nomination è esplosa anche contro la conduttrice.

“Alex (il suo modo di chiamare Alessia, ndDM), grazie per la lezione di vita che non posso prendere, ma grazie comunque”

esordisce il naufrago commentando la discussione di pochi istanti prima, mentre Alessia cercava di stemperare la tensione facendogli presente di essere stato il concorrente ad aver collezionato il tempo migliore durante la prova. Degan aggiunge:

“Sfido qualsiasi concorrente con cui stavo di dimostrare che sono stato là 24/7 a tenere il fuoco acceso. Cosa vuoi insegnarmi in questo gioco? Cosa sono questi giochi da asilo? Magari ho sbagliato programma.”

Alessia inizia a inalberarsi e invita il concorrente a riservarle un trattamento migliore:

“Raz non mi sfidare, ti prego. Io sono educata e gentile con te, non mi trattare in una maniera che non è molto carina. Io non ti devo dare dei consigli di vita, non lo farei mai perché faccio mille errori. Quello che ti dicevo è che ci sono tanti compagni che si lamentano”.

I due proseguono la discussione entrando nel merito della vicenda, finché Alessia prova a riprendere la parola: “Raz cerco di essere molto equilibrata perché un’altra persona avrebbe perso le staffe” ma la conduttrice non riesce e Raz continua il suo monologo. Al centro delle lamentele dell’attore c’è anche l’utilizzo del montaggio, e nel suo flusso inarrestabile di parole non risparmia qualche stoccata contro la produzione:

“Sono caduto nel contenitore che non conoscevo, estraneo dalla mia vita, questo del reality. Adesso so che sono uno strumento utilizzabile, che ogni cosa che dico può essere usata contro di me. Adesso starò più attento e parlerò molto meno.”

“Alex ti deve dire una cosa, ti prego di non trattarmi così la prossima volta perché io con te non sono maleducata” dice Alessia avvolta dall’applauso dello studio che però si affretta a spegnere:

“Adesso non mi importa niente dell’applauso, è un discorso tra me e Raz. Spero che tu abbia capito quello che ti voglio dire. Il modo che hai di parlare viene recepito in una maniera sbagliata, è duro”.

Il Raz pacato e spirituale dei primi giorni ha lasciato il passo ad un concorrente polemico e sopra le righe: come si comporterà in settimana il tenebroso naufrago coi compagni d’avventura? Farà tesoro delle lamentele?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Isola dei Famosi 2017 - naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2017: UNA FALSA PARTENZA RICCA D’INDIZI


Reunion Isola dei Famosi 2017 a Verissimo
Reunion dell’Isola a Verissimo. Raz Degan contro tutti: «Da casa avrei fatto il tifo per il paguro»


Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 12
Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 13:50

La Marcuzzi si merita concorrenti come lui e Ceccherini, che la mettono in difficoltà e le fanno ricordare in quale programma si prova.
Viva Degan e Ceccherini Re D’Italia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.