31
gennaio

MATRIX SALTA, NICOLA PORRO POLEMICO SULL’ISOLA DEI FAMOSI “NON FAMOSI”: SIAMO UN TESORO DA SCOVARE NEL PALINSESTO

Nicola Porro

Nel palinsesto di Canale5, il reality show ha la precedenza sull’informazione. Per lasciare spazio alla prima vera puntata dell’Isola dei Famosi (spostata ad oggi, martedì  31 gennaio, causa maltempo in Honduras), il talk show Matrix non andrà in onda. E la reazione polemica di Nicola Porro non si è fatta attendere. Nella sua rassegna stampa quotidiana in diretta su Facebook, il conduttore è apparso infastidito dalla cancellazione della puntata odierna del suo programma (che verrà recuperata domani) e non le ha mandate a dire.

“Nella caccia al tesoro – quando ci sarà Matrix durante la settimana? – c’era un piccolo angoletto che era abbastanza certo, quello del martedì. Questa sera purtroppo Matrix non andrà in onda (…) perché ci sarà l’Isola dei Famosi” ha annunciato il giornalista.

Settimana scorsa – ha ricordato lui stesso – Matrix aveva preso il posto de L’Intervista di Costanzo per documentare la tragedia di Rigopiano. Stavolta, invece, a soccombere di fronte allo sbarco sull’Isola dei Famosi è stato proprio il talk show di Porro.

Ieri, come praticamente tutti gli anni – si tratta quasi di un format – nella prima puntata dell’Isola dei famosi, i famosi non riescono a scendere sull’isola. Io non sono un grande esperto de L’Isola dei famosi, non l’ho mai vista e me ne scuso con Mediaset, avrei dovuto vederla, avrei portato fortuna. Pare che tutti gli anni non riescano a scendere nell’Isola questi famosi – che tanto famosi quest’anno mi dicono non essere – e quindi cosa si fa? Si riprova il giorno dopo, oggi” ha aggiunto il conduttore con sorriso ironico.

Con un gioco di parole, il giornalista ha quindi spiegato che “oggi i meno famosi non possono scendere in un’altra grande isola e cioè gli Stati Uniti“, riferendosi implicitamente alle ultime misure adottate da Donald Trump, delle quali Matrix avrebbe dovuto parlare stasera. Ma – ha proseguito – “ si è deciso di andare sui non famosi-famosi che scenderanno, si spera, sull’Isola dei Famosi“.

Matrix è un tesoro, bisogna scovarlo nel palinsesto di Mediaset. Chi lo trova prende un premio. Quel premio è la partecipazione l’anno prossimo all’Isola dei famosi” ha anche detto Porro, ironico ma poi non più di tanto.

Come anticipato, la puntata odierna di Matrix verrà recuperata domani, 1 febbraio, in seconda serata su Canale5.

Isola dei Famosi 2017: sono indispensabili 3 ore e mezza di programma anche oggi?

Ci poniamo la seguente domanda: visto che l’Isola ha già avuto una “mezza puntata” non si poteva stasera chiudere entro mezzanotte (magari iniziando alle 21.10 considerata altresì la presenza di una partita su Rai1 al via alle 20.45) in modo da consentire la messa in onda del talk di Porro (che in questo modo avrebbe anche potuto beneficiare dell’importante traino)?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro, Matrix
Matrix, Nicola Porro a DM: «Le Europee prova di tenuta per il governo. Mi interessa più un buon palinsesto che il confronto con Vespa»


Matrix, aggressione in diretta
Matrix: l’inviata Francesca Parisella aggredita in diretta alla stazione Termini – Video


Nicola Porro matrix
MATRIX: NICOLA PORRO DÀ VOCE AI CRISTIANI PERSEGUITATI. REPORTAGE FORTI, CONTROCORRENTE


Matrix, Porro e Chiambretti
MATRIX SI SDOPPIA CON NICOLA PORRO E PIERO CHIAMBRETTI. GIANLUCA VACCHI PRIMO OSPITE

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

1 febbraio 2017 alle 18:36

“tanto famosi quest’anno mi dicono non essere”

Così come quelli delle altre edizioni a parte qualche eccezione! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.