23
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: MASSIMO CECCHERINI CONCORRENTE

Massimo Ceccherini

L’Isola dei Famosi riaccoglie a braccia aperte Massimo Ceccherini. Il comico e attore toscano torna naufrago del reality otto edizioni dopo la sua prima volta.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini concorrente ufficiale

“Torna in Honduras dopo ben undici anni, riuscirà ad ottenere la sua rivincita? Massimo Ceccherini è un naufrago dell’Isola”. Viene annunciata così, via Twitter, la seconda partecipazione di Massimo Ceccherini all’Isola dei Famosi, al via su Canale 5 lunedì 30 gennaio 2017.

L’attore, oggi 51enne, era infatti già stato un naufrago del reality. Nel 2006, quando il programma imperversava su Rai 2, Simona Ventura lo arruolò tra i concorrenti dell’Isola numero 4, la prima che si realizzò in Honduras. Ceccherini era, di fatto, il pezzo da 90 del cast, ma la sua “irruenza” gli costò cara: nella puntata del 18 ottobre fu squalificato per aver bestemmiato. Lui si giustificò, scusandosi, spiegando di non essersene reso conto perché la fame cominciava ad essere tanta.

Ceccherini non fece più ritorno in studio (come vuole ancora oggi il regolamento della trasmissione per chi bestemmia), ma undici anni dopo si ripresenta l’occasione per completare senza particolari intoppi questo viaggio Italia/Honduras/Italia.

Non è la prima volta, comunque, che il reality di Canale 5 pesca tra i vecchi cast di Rai 2. Anche lo scorso anno naufragò Claudia Galanti, già isolana nell’ottava edizione.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ceccherini
MASSIMO CECCHERINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Massimo Ceccherini
Isola dei Famosi 2017: è overdose da Ceccherini, nonostante l’abbandono

5 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 14:12

cioè boh, lui può tornare, mentre Massimo Scattarella e quell’altro furono costretti a lasciare il GF qualche anno fa per via di una presunta bestemmia (mai confermata) detta da un terzo soggetto in quanto vennero cacciati per lo stesso motivo anni prima, perchè una mattina Piersilvio Berlusconi si è alzato e ha deciso che gli ex bestemmiatori devono sparire dal programma. ripeto, boh.



2. Luca ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 14:17

Chissà dopo quanti giorni questa volta lo cacceranno dall’isola…..
ahahahahahahaha



3. Luca ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 14:18

andrà giù di MAREMME a tutto andare…ma poi alla fine ci ricascherà di nuovo con le …MADONNE….
ahahahahaha



4. xxxxx ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 14:57

Speriamo che non bestemmi ancora, quest’anno vorrei farmi due risate.



5. Filippo ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 17:14

Se uno ce l’ha per vizio… se lo usa come intercalare normalmente nella vita quotidiana… ovvio che ci ricasca! Poi dipenderà da Mediaset, se lo vogliono tenere dentro a tutti i costi non faranno sentire le registrazioni e nasconderanno i video.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.