11
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009

Guida TV 11 Novembre 2009

Prime Time

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano, La Pista di Sabbia

“La pista di sabbia” è una storia bellissima, avventurosa, calda, e si svolge in un contesto completamente nuovo per Montalbano, quello delle corse di cavalli: alcune elegantissime, organizzate da un entourage di nobili, altre clandestine, organizzate dalla mafia. “La pista di sabbia” inizia con il ritrovamento di un cavallo massacrato che è venuto a morire nella spiaggia sotto la casa del commissario. Da quel momento Montalbano incomincia la sua indagine circondato da una serie di personaggi curiosi ed affascinanti: i manichini della nobiltà siciliana di provincia, i brutti ceffi dei cavallari, i gregari della mafia, semplici delinquenti e, infine, i capo-rioni che tirano le fila dei delitti, il tutto condito dall’apparizione di una bella amazzone amica di Ingrid. Montalbano conduce la sua indagine difficile evitando i falsi obiettivi che si frappongono tra lui e la soluzione e finalmente, con uno stratagemma ingegnosissimo, riesce a snidare i veri colpevoli e a salvare il fido Galluzzo addirittura da un’accusa di omicidio. Come sempre un giallo dalle grandi atmosfere che ritorna all’azione dei primi episodi, un vero Montalbano.

Raidue, ore 21.05: XFactor 3, decima puntata

Decima puntata del talent show di Francesco Facchinetti. Per info su ospiti, quarto giudice e brani assegnati clicca qui

Raitre, ore 21.10: Che Tempo che fa Speciale

“Che tempo che fa” torna in prima serata con il primo Speciale di questa edizione del programma: Dall’inferno alla bellezza di e con Roberto Saviano. Maggiori info qui

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan, sesta puntata

E’ Alex Del Piero, questa settimana, la prima vittima del sottomarino, la postazione dei Peter Pan del programma, da cui partono bordate cariche di “Ma perché guadagni più di mio papà che lavora il triplo di te?” E ancora “Di chi è stata la colpa se siete andati in serie B?”. Pagano  pegno, naturalmente, anche gli altri ospiti della puntata: Sivia Toffanin sul suo importante fidanzato; il Mago Forest e Beppe Fiorello. Tullio De Piscopo, invece, ospite musicale, tenterà di coinvolgere i piccoli protagonisti in una jam session ritmica.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami, 7×09 Abuso di Potere - 1^ TV

Abuso di Potere (titolo originale: Power Trip): la città di Miami subisce la furia di un killer e un membro delle forze dell’ordine si lascia coinvolgere emotivamente dal caso, richiedendo l’intervento di Horatio prima che sia troppo tardi.

Italia1, ore 22.00: The Mentalist, 1×15 Rossa di Febbre – 1^ TV

Rossa di febbre (titolo originale: Scarlett Fever):la CBI si occupa delle indagini riguardo un omicidio verificatosi in un country club.

Rete4, ore 21.10: Kill Switch

Un poliziotto è disturbato dai suoi traumi infantili in seguito ai quali ha votato la sua vita e la sua carriera a stanare i serial killer. Viene inviato a Memphis per una missione che rappresenterà vero pane per i suoi denti.

La7, ore 21.10: Exit, uscita di sicurezza

Allarme suina. Scuole svuotate e ospedali sull’orlo del collasso, migliaia i contagiati. La corsa al vaccino e i dubbi, le domande, le polemiche che fanno discutere. Le inchieste di Exit per rispondere alle domande del momento. Il vaccino è sicuro? E’ efficace? Bambini e donne in gravidanza devono vaccinarsi? C’è chi dice che l’influenza è un affare. Per chi? Exit affronterà il tema attraverso inchieste filmate alle quali seguirà il dibattito in studio con esperti e istituzioni. “Riformare la Pubblica Amministrazione si può”, disse il ministro Renato Brunetta. Efficienza, trasparenza e responsabilità nel mondo del pubblico impiego, un esercito di più di 3 milioni e mezzo di dipendenti. Dopo la legge antifannulloni, le battaglie per la trasparenza, contro l’assenteismo, la riforma per premiare i più meritevoli, a che punto è la “rivoluzione” Brunetta?



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


guida tv 2 dicembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Bradz ha scritto:

11 novembre 2009 alle 19:02

E’ appena passato uno spot su canale 5 che diceva i LICEALI 2 da stasera su CANALE 5…immagino sia solo un errore dato che stasera c’è CHI HA INCASTRATO PETER PAN, no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.