20
gennaio

POMERIGGIO CINQUE: LA COMMOZIONE DI BARBARA D’URSO ALLA TELEFONATA DEL DIRETTORE DELL’HOTEL RIGOPIANO

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Questa volta, è stata lei a raccontare la sua storia. Barbara D’Urso non ha nascosto l’emozione nel parlare a Pomeriggio Cinque della tragedia dell’Hotel Rigopiano. La conduttrice, infatti, ha rivelato prima sui social, poi in trasmissione, di essere stata una cliente abituale dell’albergo distrutto dalla slavina. Nella mattinata di ieri, Barbara ha postato una foto sui suoi social, che testimoniava proprio questo legame:

L’Hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Roberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri…Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile”

Successivamente invece, durante la diretta di ieri del suo programma pomeridiano, ha avuto modo di ribadire cosa rappresentasse per lei la struttura posta alle pendici del Gran Sasso:

“Quell’albergo era una seconda casa per me, ci ho passato dei momenti bellissimi. Era il mio rifugio segreto. Ero diventata amica del proprietario, Roberto, e di tutta la sua famiglia”

La conduttrice, che ha cercato di mantenere un certo aplomb nel corso di tutti gli aggiornamenti in arrivo dalle zone colpite, non è riuscita a trattenere le lacrime quando il direttore dell’hotel, Bruno Di Tommaso, è intervenuto per un fare un quadro della situazione. A questo punto, Carmelita, visibilmente scossa e commossa nel sentire l’uomo, a lei ben noto, ha avuto momenti di cedimento nell’avviare la telefonata (qui potete trovare il video).

Solitamente, Barbara è abituata a doversi confrontare con situazioni difficili e casi complessi, e riesce nella maggior parte dei casi a mantenere un distacco emotivo (ma non personale), che le permette di essere vicina ma non troppo alle vittime di circostanze complesse. Ieri per la prima volta, la discussa presentatrice di Domenica Live si è trovata ad essere in parte anche dall’altra parte della barricata e di conseguenza a mostrare un lato privato.



Articoli che potrebbero interessarti


Gisella Cardia a Pomeriggio Cinque
Shock a Pomeriggio Cinque! D’Urso si collega con la veggente di Trevignano e la Madonna piange – Foto


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video

2 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

20 gennaio 2017 alle 13:25

Naturalmente è riuscita a tirare in mezzo anche uno dei componenti de Il Volo.



2. GLORIA SALVI ha scritto:

18 febbraio 2017 alle 11:50

SI SCAVA PER NEL FANGO PER ELEVARE GLI ASCOLTI NON SI TIENE

CONTO DELLA FASCIA PROTETTA.

CREDO CHE SI SCAVALCHINO LE INDAGINI DELLA MAGISTRATURA.

SI PARLA SEMPRE DI MORTE E SI CONDANNA LA CHIESA A CAUSA

DI ALCUNI PRETI CHE HANNO TRADITO IL LORO MINISTERO.

SENZA CONTARE IL BENE CHE LA CHIESA TUTTA COMPIE.

QUESTI PROGRAMMI NON FANNO IL BENE NEANCHE DELLA TV

COMMERCIALE.
CORDIALI SALUTI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.