19
gennaio

BOOM! FRANCESCO E ROBY FACCHINETTI PROTAGONISTI DI 50 WAYS TO KILL YOUR MOMMY SU RAI2

Francesco e Roby Facchinetti

Tra stonature e colpi di testa, finora in tv ha rischiato di farlo due volte e chissà che la terza non ci riesca davvero. Dopo le partecipazioni congiunte a Sanremo e a The Voice, Francesco Facchinetti avrà l’ennesima occasione – anzi potrà giocarsi ben 50 possibilità – per ‘uccidere‘ suo padre Roby. Un pizzico di ironia è necessaria da parte nostra per introdurre un programma ludico sin dal titolo, ovvero 50 Ways To Kill Your Mommy (50 Modi per Uccidere Tua Mamma). L’adattamento tricolore dello show sbarcherà prossimamente su Rai2 (probabilmente a marzo), con un doppio appuntamento, e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il ‘team Facchinetti’ sarà protagonista di una puntata.

Nel nuovo reality on the road genitore e figlio si mettono alla prova in divertenti ed estreme prove che richiedono una buona dose di coraggio (o incoscienza?). La versione originale dell’apprezzato formato internazionale (in tempi non sospetti l’avevamo inserito nella lista delle novità da tener d’occhio) è stata trasmessa in Italia da Cielo e Sky Uno e fa tappa in America, Marocco, Thailandia, Sud Africa e Cambogia. Per la Rai2 di Ilaria Dallatana (qui gli ascolti a dicembre) si tratta di colmare il vuoto lasciato dalla cancellazione di The Voice – con cui il programma condivide la produzione a marchio Toro Media – inizialmente rimpiazzato nelle intenzioni dal ‘mai nato’ Italian Idol (qui gli altri progetti in arrivo).

Facchinetti jr, invece, torna on air sulla rete che l’ha lanciato come conduttore e che, in tempi più recenti, l’ha visto ricoprire il ruolo di coach – proprio insieme a papà Roby – nella terza edizione del talent creato da John De Mol. L’impegno itinerante con la versione italiana di 50 Ways to Kill Your Mommy si affiancherà a quello in studio come conduttore su La7 della seconda stagione di Eccezionale Veramente. Per Roby, classe 1944, invece, sarà una bella sfida che segue di pochi mesi l’addio alle scene dei Pooh.

Il promo della versione originale di 50 Ways to Kill Your Mommy



Articoli che potrebbero interessarti


50 Modi per Far Fuori Papà - Francesco e Roby Facchinetti
50 modi per far fuori papà: Roby e Francesco Facchinetti tra i ghiacci della Lapponia


The Voice - Roby e Francesco e Facchinetti
BOOM! ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI COACH DI THE VOICE 3


balivo_hdf
RAI2, TEODOLI ANNUNCIA: CATERINA BALIVO TORNA NEL POMERIGGIO


ossini
PALINSESTI GENNAIO 2013: SU RAI2 ARRIVA REX E TORNA FACCHINETTI. FABIO VOLO E MASSIMILIANO OSSINI PROMOSSI IN PRIME TIME SU RAI3

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

20 gennaio 2017 alle 11:54

Altri due raccomandati che non si capisce perchè facciano televisione
??????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.