18
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: LA NEOMELODICA NANCY COPPOLA CONCORRENTE (VIDEO)

nancy coppola isola

Nancy Coppola

Continua a prendere forma il mosaico dei naufraghi che comporrà l’Isola Dei Famosi 2017, la terza targata Mediaset. L’ultimo tassello è Nancy Coppola, cantante neomelodica.

A svelare la partecipazione sono ancora una volta i social network del programma, che stanno centellinando le identità dei concorrenti: dopo Raz Degan, Simone Susinna e Eva Grimaldi, per il quarto nome la scelta è ricaduta sull’interprete partenopea. L’annuncio arriva a pochi minuti dalla comunicazione ufficiale sull’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Forse non un nome famoso in modo convenzionale, ma sicuramente un personaggio amatissimo nella zona del napoletano e in tutta la Campania, e poi un volto non totalmente inedito per il piccolo schermo: i fan de Il Boss Delle Cerimonie la ricorderanno in più di un’occasione come invitata speciale alla Sonrisa per intrattenere banchetti di nozze, comunioni e cerimonie.

Recentemente, la cantante che canta co’ core (per usare le parole di una sua canzone) è stata anche giudice/conduttrice del talent show di Real Time, in un’unica puntata, Napoli Sound, a caccia di artisti e interpreti nella sua Napoli, al fianco di Luciano Caldore. Riuscirà l’esuberante interprete a portare un po’ di ritmo neomelodico in Honduras? Per scoprirlo basta aspettare il 30 gennaio e sintonizzarsi su Canale 5.

Di seguito un video di Nancy, dal sapore autobiografico.

“Mi chiamo Nancy” (video)



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
NANCY COPPOLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

19 gennaio 2017 alle 13:02

Wow Nunzia! Che meraviglia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.