16
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: GENTE CHE VA, GENTE CHE VIENE. D’URSO APRE IL TELEVOTO TRA GIULIA CALCATERRA, ELENA MORALI E DESIRÈE POPPER

Desirèè, Giulia, Elena

E’ tempo di rimescolamento. Il cast dell’Isola dei Famosi 2017, al via su Canale 5 lunedì 30 gennaio, è in fase di… rimpasto! Gente che va, gente che viene, direbbe Piero Chiambretti. E’ il caso di Giulia De Lellis che, come vi avevamo annunciato, avrebbe dovuto partecipare allo “spareggio bislacco” da Barbara D’Urso per salpare in Honduras, ma invece a sorpresa saranno Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper a sfidarsi al televoto per stabilire chi sarà a tutti gli effetti una naufraga. Ma non è questa l’unica modifica apportata last minute al cast (arriverà un apposito post!).

Nella puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato le tre famose (va beh, famose si fa per dire!), spiegando al pubblico votante da casa il meccanismo che decreterà la nuova concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi:

“Fra loro tre solo una, e lo stabiliremo noi a Domenica Live, sarà un’ufficiale isolana dell’Isola dei Famosi [...] Io in settimana a Pomeriggio Cinque aprirò un televoto e voi da casa dovrete dirmi chi eliminare. Domenica prossima ci vediamo qua e vi dirò chi deve andare a casa”.

A questo punto si aprirà un nuovo televoto, questa volta in positivo, per scegliere chi spedire in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: chi sono Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper

Ma chi sono Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper? Bella domanda. Le tre in corsa per un posto all’Isola non sono comunque nuove al piccolo schermo, a cominciare proprio dalla Calcaterra. Classe 1991, la ragazza è nota per essere stata la velina bionda di Striscia la Notizia nella stagione 2012/2013, al fianco di Alessia Reato (naufraga lo scorso anno).

Elena Morali, 27 anni, era tra le pupe della seconda e ultima edizione de La Pupa e il Secchione, reality in onda nel 2010 su Italia 1. Da lì lo sbarco tra le vallette di Colorado, dove conosce l’attuale compagno, il comico Gianluca Fubelli, noto come Scintilla. Infine Desirèe Popper, 28enne modella brasiliana, che nel 2015 è stata tentatrice di Livio Parisi nella Casa del Grande Fratello 14.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Calcaterra eliminata dall'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017: eliminata Giulia Calcaterra


Simone Susinna e Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017, giorno 32 | Giulia provoca di continuo Raz Degan, lui va in finale nella prova leader


Raz Degan e Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017, giorno 29 | Giulia ‘ossessionata’ da Raz Degan?


Giulia Calcaterra
GIULIA CALCATERRA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

9 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 15:34

Sono sconvolta da come possano solo pensare di inserire queste emerite sconosciute in un programma la cui forza si basa sull’aggettivo “FAMOSI”!
Quindi anche io, che sono stata inquadrata qualche volta durante una puntata di “Avanti un altro” posso andare all’isola, visto che sono stata in tv più minuti di tale sig.na Popper? :D



2. Sboy ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 16:16

Mi stupisco ogni volta che vi lamentate della gente poco o per niente famosa reclutata nei reality. Su Wikipedia leggendo il cast delle vecchie isole leggo nomi quali: Giada De Blank, Sergio Muniz, Arianna David, Idris, Antonio Zequila, Raffaello Balzo, Linda Santaguida, Nicola Canonico, Luca Calvani, Debora Salvalaggio. E sono solo le prime edizioni. Potrei continuare all’infinito. Tutte persone che quando hanno fatto l’isola erano solo figlie di, Miss ormai finite nell’oblio, veline e attori emergenti..come adesso. Però tutti avete la memoria corta o solo il vizio tutto italiano di lamentarvi sempre.



3. Sergio ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 16:18

Onestamente della velina Calcaterra ho perso le tracce nella mia memoria, della Popper lasciamo perdere, l’unica un pochino più conosciuta, almeno agli spettatori di Italia 1 tra Pupa&Secchione e Colorado, è Elena Morali, che mi sembra anche spigliata potrebbe essere una buona concorrente… le altre non le conosco proprio



4. ariel ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 16:41

Caro SBOY,
e quindi? vuoi l’applausino ora?
Se permetti, sui BLOG,e nello specifico NEI POST, si commenta,nel bene e nel male.
Se poi arrivi tu e vuoi censurare o esprimere solo la tua opinione,peraltro non richiesta, comunicacelo così ci facciamo da parte.
Dare aria alla bocca e dire caxxate è un ulteriore vizio degli italiani.



5. FedEx ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 18:33

@Sboy
Concordo, ogni anno è la stessa storia. Basta vedere i commenti su Fb: “ma chi è”, “ma chi lo conosce” e poi il celeberrimo “io quest’anno l’isola non la guardo”



6. Tina ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 18:37

Bravissimo sboy le caxxate le dicono altri.



7. Pappy ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 18:50

Ma la spocchia dell’ex velina che alla domanda “sei fidanzata?” alza le mani e dice “sì ma io della mia vita privata non parlo” manco fosse Angelina Jolie… fossi stata la D’Urso l’avrei mandata a caxare!



8. Luca ha scritto:

16 gennaio 2017 alle 18:53

insomma
Una guerra tra TITANI
ahahahahahah



9. xxxxx ha scritto:

17 gennaio 2017 alle 12:02

Io invece sono d’accordo con Sboy: la gente si lamenta sempre dei concorrenti poco famosi, ma alla fine spesso vengono apprezzati.
Quindi, meglio aspettare a giudicare il cast quando sarà completamente formato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.