11
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: OSPITI GIORGIA, MIKA, RICKY MARTIN E RAG’N'BONE MAN

Ricky Martin

Dopo settimane di stretto riserbo si diradano le nubi attorno alla lista degli ospiti, che animeranno le cinque serate del Festival di Sanremo 2017, in programma dal 7 all’11 febbraio prossimi. Sono pochi i nomi ufficializzati tant’è che lo stesso Conti, nel corso della conferenza stampa, precisa:

“Spero arrivino altri, ovviamente. E spero di riuscire a portare delle grandi star Hollywodiane come negli altri anni“.

Oltre al già ufficializzato Tiziano Ferro (che torna dopo appena due anni sul palco dell’Ariston), alla lista delle guest star sanremesi si aggiungerà un altro nome caro alla kermesse musicale, ovvero quello – “già sussurrato” – di Giorgia. Quattro partecipazioni per la cantante romana che nel 1994 presentò il brano – in gara nelle nuove proposte  – “E Poi”, nel 1995 vinse con “Come Saprei”, nel 1996 si qualificò terza con “Strano Il Mio Destino” e calcò per l’ultima volta il palco dell’Ariston del 2001 con la medaglia d’argento di “Di Sole E D’Azzurro”. Come ospite invece l’abbiamo già vista nel 2008.

Ospiti Festival di Sanremo 2017: gli internazionali

Per quanto riguarda le presenze internazionali, Conti ha messo a segno una doppietta molto pop ma certamente non da urlo: Mika e Ricky Martin. Il primo è ormai un volto Rai (confermato anche per quest’anno): padrone della CasaMika che ha intrattenuto il pubblico di Rai2 lo scorso autunno, calcherà nuovamente il palco dell’Ariston.

Il secondo nome è quello della popstar latina Ricky Martin: quarta volta per lui sul palco. Nel 1986 assieme al suo gruppo, i Menudo, nel 1999 con Fabio Fazio (quando cantò “Maria”, “La Bomba” e “La Copa De La Vida”), nel 2001 con Raffaella Carrà in cui presentò “She Bangs” e “Nobody Wants To Be Lonely”.

Attenzione anche agli artisti meno conosciuti dal grande pubblico ma che imperversano nelle radio: il nome ufficializzato è quello di Rag’n’ Bone Man, cantautore britannico amato dai giovanissimi, balzato al successo col suo singolo “Human”.

Ospiti Festival di Sanremo 2017: i rumors non confermati

Nelle scorse ore veniva data per certa la presenza di Zucchero e di Stevie Wonder, che però non è stata ufficializzata in sede di conferenza stampa: già nel 2012 l’ospitata dell’artista americano saltò per il prezzo ‘esoso’. ″Un lusso che non ci potevamo permettere. A malincuore abbiamo detto di no″ dichiarò Mazzi all’epoca.

Nei prossimi giorni non mancheremo di aggiornarvi riguardo ai nomi che prenderanno parte al Festival. Visti i pochi personaggi annunciati, prepariamoci nelle prossime settimane ad assistere all’ennesimo valzer di indiscrezioni e notizie su possibili presenze.



Articoli che potrebbero interessarti


Zucchero
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI OSPITI DI STASERA


Mika
MIKA: A SANREMO 2017 PER OMAGGIARE GEORGE MICHAEL. STASERA CASAMIKA TORNERA’ RIVEDUTO E CORRETTO


Caterina Balivo
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CATERINA BALIVO CHIEDE SCUSA PER IL LEOTTA GATE. MA QUEL “FROCIO” A RICKY MARTIN?


Diletta Leotta.
DILETTA LEOTTA AL FESTIVAL DI SANREMO 2017

1 Commento dei lettori »

1. FedEx ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 16:00

Bè si spera veramente in qualche artista più rilevante, perché altrimenti a sto giro hanno fatto meglio X Factor e Amici…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.