2
gennaio

2 BROKE GIRLS E THE GOLDBERGS NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1

The Goldbergs

Proseguono le risate nel pomeriggio di Italia 1, che apre la prima settimana del 2017 con due prime tv free. Se una delle due costituisce tuttavia un ritorno, l’altra è invece una novità. Ci riferiamo a 2 Broke Girls, pronta a sbarcare in chiaro con la quinta stagione, e The Goldbergs, già in onda su Premium Joi (dove è appena iniziato il terzo ciclo di episodi) e ora al debutto gratuito. Vediamo allora come si snoderanno le trame di queste due sitcom piuttosto apprezzate, in onda rispettivamente alle 15.30 e alle 16.00, con un solo episodio a testa (seguono doppi appuntamenti con How I Met Your Mother e La Vita Secondo Jim).

2 Broke Girls: la quinta stagione porta nuovi problemi a Max e Caroline

Sono 22 le puntate che compongono la quinta stagione di 2 Broke Girls. A tener banco saranno ancora una volta le scintille tra le sue due protagoniste dai caratteri opposti, la cinica e aggressiva Max (Kate Dennings) e la rampolla Caroline (Beth Behrs), chiamate a unire le abilità culinarie dell’una con il fiuto per gli affari dell’altra. Le nuove vicende le vedranno così alle prese con il rischio di veder infrangere i propri sogni, per via delle difficoltà affrontate dalla loro attività. Nel susseguirsi di intrecci amorosi, incidenti domestici e problemi di lavoro, ci sarà spazio anche per altre novità, come la scoperta di Oleg (Jonathan Kite) e Sophie (Jennifer Coolidge), presto genitori. Tra le tante guest star di questa stagione, poi, anche Judith Roberts (Orange Is the New Black) nei panni della nonna di Caroline, Steve Talley (Pretty Little Liars) qui nuova fiamma di Max, e infine Ryan Hansen (Veronica Mars), che torna nelle vesti di Andy, ormai vecchio amore di Caroline.

The Goldbergs: la nuova bizzarra famiglia che riporta negli Anni 80

Con questa stravagante sitcom targata ABC, il pubblico di Italia 1 farà la conoscenza di una nuova famiglia: i Goldberg. Non solo. Si tornerà alla colorita epoca degli Anni 80, più precisamente nella cittadina di Jenkintown (Pennsylvania), dove l’iperprotettiva Beverly (Wendi McLendon-Covey) e il burbero Murray (Jeff Garlin) vivono insieme ai tre figli: l’irascibile e popolare Erica (Hayley Orrantia), lo sfortunato sognatore Barry (Troy Gentile) e il tecnologico ultimogenito Adam (Sean Giambrone). Con loro, anche nonno Al (George Segal), sempre pronto a dispensare consigli sentimentali, attingendo al suo passato di instancabile dongiovanni. L’improbabile quotidianità della famiglia viene raccontata proprio attraverso lo sguardo del più piccolo di casa, pronto a documentare ogni stranezza con la sua inseparabile telecamera. In lui, si proietta la figura dello stesso creatore della serie, Adam F. Goldberg, alle cui esperienze familiari e adolescenziali si ispirano le divertenti vicende narrate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


2 Brooke Girls cancellata
Tutte le serie tv cancellate in questa stagione: addio a Sense 8, 2 Broke Girls, The Catch, Rosewood e American Crime


Parks and Recreation
2 BROKE GIRLS 3 E PARKS & RECREATION 6 DA STASERA SU JOI


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix

1 Commento dei lettori »

1. beppe ha scritto:

2 gennaio 2017 alle 18:45

ciao, una domanda a proposito di sitcom.
Italia2 ha interrotto The Office (fino a venerdì scorso alle 12 30) a metà della terza stagione… Non ha senso! con che criteri vengono stabiliti i palinsesti?
tante sitcom sono utilizzate come tappabuchi, senza un criterio…
E’ un peccato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.