3
gennaio

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI: SU CANALE 5 LA NUOVA MINISERIE SPAGNOLA TRATTA DA UNA STORIA VERA (ANTICIPAZIONI)

quello che nascondono i tuoi occhi

Quello che Nascondono i Tuoi Occhi

Il 2017 per Canale 5 inizia, tanto per cambiare, all’insegna della Spagna. Prende il via questa sera – martedì 3 gennaio – alle 21.10 un nuovo prodotto iberico, originariamente in onda su Telecinco, Quello che nascondono i tuoi occhi. La serie racconterà  l’intensa storia d’amore tra Sonsoles de Icaza e Ramon Serrano Suner, interpretato da un volto già noto ai telespettatori di Canale 5. Si tratta di Ruben Cortada, visto ne Il Principe – Un Amore Impossibile.

Quello che nascondono i tuoi occhi: trama ed interpreti

La protagonista femminile è invece Blanca Suarez, che nel 2014 affiancò Alessandro Preziosi nella miniserie Rai La Bella e la Bestia. Ma è un’altra la donna che catturerà l’attenzione dei telespettatori di Canale 5: Loreto Mauleón, che qui darà vita a Zita Polo y Martínez-Valdés ma che è nota soprattutto per il ruolo di Maria Castaneda, eroina romantica della seconda stagione de Il Segreto. Tra gli altri interpreti anche Javier Rey (Mateo di Velvet).

Lo que escondían sus ojos (questo il titolo originale della miniserie) farà conoscere al pubblico una storia vera, ovvero l’amore intenso e passionale tra due giovani appartenenti all’alta società, il seducente ministro degli esteri Ramon e la bellissima marchesa de Llanzol. Due giovani che saranno coinvolti da un’attrazione senza precedenti fin dal loro primo incontro, un’attrazione ostacolata dalle rispettive famiglie e dal quadro storico che li circonda: gli anni ’40, al termine della guerra civile, tra lotte di potere e nuovi regimi.

Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni prima puntata -martedì 3 gennaio 2017

La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni seconda puntata – venerdì 6 gennaio 2017

Uscito dall’appartamento dove si e’ incontrato di nascosto con Sonsoles, Serrano Súñer (ministro degli Esteri) scampa a un attentato. La donna torna a casa sconvolta, immaginando che l’amante sia rimasto ucciso. Qui incontra Balenciaga con cui si sfoga e che le promette di informarsi sull’accaduto.

Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni ultima puntata – domenica 15 gennaio 2017 (seconda serata)

Le voci su una relazione del ministro Serrano con Sonsoles de Llanzol arrivano a Franco, abilmente diffuse dall’ambasciatore inglese al fine di screditare il ministro. Serrano allontana cosi’ Sonsoles, che tuttavia non accetta la decisione unilaterale. I tentativi di nascondere la verita’ sono comunque resi vani dalla gravidanza della marchesa e dall’azione di spionaggio dell’istitutrice Olivia, scoperta da Hilde e da Juan. Lo scandalo e il contemporaneo attentato a uno dei generali di Franco convincono quest’ultimo a sollevare Serrano dal suo incarico di governo.



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful-taylor-hayes
Beautiful: ritorno shock per Taylor (anticipazioni americane)


Non Uccidere 2 - 24
Non Uccidere 2: un nuovo dramma in arrivo nella vita dell’ispettore Miriam Leone


Doctor Foster - Gemma
Doctor Foster: anticipazioni seconda ed ultima puntata di mercoledì 12 aprile 2017


L'Onore e il Rispetto 5 -- 24
L’Onore e il Rispetto 5: trama, cast e foto dell’Ultimo Capitolo

1 Commento dei lettori »

1. Cris ha scritto:

7 gennaio 2017 alle 08:17

Il popolo italiano non si smentisce nemmeno in questa occasione !
Prodotto di troppa qualita’ e troppo impegnativo nel mescolare sapientemente uno sfondo storico ad uno intimista ! Evviva i tronisti ……….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.