9
dicembre

NATALE E QUALE SHOW: ECCO I CONCORRENTI DELLA PUNTATA SPECIALE. MARA VENIER IN GIURIA

Natale e quale show

NaTale e Quale Show

L’aria di festa che sta coinvolgendo pian piano tutti i nostri palinsesti televisivi, stasera varcherà le porte anche degli studi di Tale e Quale Show, talent di Rai 1 che ha da poco chiuso la sua sesta edizione. Quindi, dopo la vittoria di Deborah Iurato nel torneo 2016, Carlo Conti, insieme a tutta la squadra del programma, si è messo a lavoro per confezionare una puntata dalle caratteristiche del tutto inedite, dal titolo NaTale e Quale Show. Durante la serata verranno infatti eseguiti dei brani dal classico sapore natalizio, che permetteranno al pubblico di calarsi al meglio nell’atmosfera delle imminenti festività.

Una sorta di regalo affidato ai telespettatori, che avranno modo di rivedere molti personaggi, provenienti dall’edizione appena terminata ma anche da quelle precedenti, pronti a mettersi in gioco, stavolta senza il peso della competizione.

Natale e Quale show | I protagonisti della puntata

La serata racchiuderà i vincitori di quasi tutte le edizioni del programma, più altri concorrenti che hanno distinto le varie annate. “Quasi tutte” in quanto non ci sarà nessun rappresentante della seconda stagione dello show, che ha visto trionfare Giò Di Tonno. Ecco quindi, chi sono tutti i protagonisti.

-Serena Autieri: la vincitrice della prima stagione imiterà Celine Dion e canterà “Adeste Fideles”

-Clizia Fornasier e Attilio Fontana: la coppia formatasi proprio durante la terza stagione del programma, di cui lui fu campione, si confronteranno con le caratteristiche di John Lennon-Yoko Ono con “Happy Xmas (War is over)”

-Fiordaliso: direttamente dalla terza edizione Marina ritorna imitando Aretha Franklin con “Oh happy day

-Serena Rossi: la campionessa della quarta annata si cimenterà con la voce di Mariah Carey e con la hit  “All I want for Christmas is you”,

-Matteo Becucci: il concorrente della quarta edizione (la stessa in cui gareggiava Valerio Scanu) sarà José Feliciano con “Feliz Navidad”

-Francesco Cicchella: è il trionfatore della quinta stagione e interpreterà il crooner Michael Bublé con “Jingle bells

-Sergio Friscia: l’irriverente concorrente della quinta edizione, per l’occasione sarà Zucchero con “White Christmas

-Massimo Lopez e Tullio Solenghi: coppia professionale da anni, se la vedranno rispettivamente con Frank Sinatra e Dean Martin e la loro versione di “Let it snow! Let it snow! Let it Snow!

-Silvia Mezzanotte: la vincitrice della sesta edizione del programma si calerà nei panni di Mina con “Jingle bell rock”

-Deborah Iurato: fresca trionfatrice dell’ultimo torneo, sarà la romagnola Laura Pausini e canterà “Santa Claus is coming to town”

-Davide Merlini: il giovane partecipante della sesta edizione, se la vedrà con le tonalità di Jon Bon Jovi e la sua versione di “Hallelujah”

-Leonardo Fiaschi: il comico toscano, dopo due settimane, torna sul palco prendendo le sembianze di George Michael, cantando “Last Christmas”.

Il clima festoso interesserà davvero tutto e tutti. Oltre alle esibizioni preparate ad hoc per l’occasione, anche lo studio e le sale prova saranno addobbate a dovere. Dietro il tavolo della giuria, presenti come d’abitudine nell’ultima annata del programma, Claudio Amendola, Enrico Montesano e Loretta Goggi, propensi a divertirsi insieme al pubblico in sala. Al loro fianco, pronti per partire con la maratona di Telethon 2016, Fabrizio Frizzi e Mara Venier. Non mancherà neanche Gabriele Cirilli, che intratterrà con una delle sue missioni impossibili, stavolta a tema natalizio, insieme a degli ospiti particolari.

Per Carlo Conti, questo invece sarà l’ultimo appuntamento prima di dedicarsi completamente all’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo 2017. Infatti già lunedì 12 dicembre,  il conduttore toscano sarà impegnato in prima serata su Rai 1, con Sarà Sanremo, programma in cui si renderanno noti i nomi dei  Big e dei Giovani, che parteciperanno a febbraio alla kermesse canora. Nel frattempo, per vedere NaTale e Quale Show, basterà pigiare il tasto 1 del telecomando, stasera alle 21:25.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


NaTale e Quale Show- Sergio Friscia
NATALE E QUALE SHOW: LOPEZ-SOLENGHI VINCONO LO SHOW DI CONTI ‘CONCIATO PER LE FESTE’ (CLASSIFICA E FOTO)


Tale e Quale Sanremo
Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)


Carlo Conti (US Rai)
NaTale e Quale Telethon: ecco il cast


Carlo Conti
Tale e Quale Show ritorna con due spin-off e accompagnerà il pubblico fino al Festival di Sanremo

4 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

9 dicembre 2016 alle 12:52

Adesso mi spiego perché Mara Venier nell’ultima ospitata al Maurizio Costanzo Show se ne uscì con una lode improvvisa ed ingiustiicata alla moglie di Renzi chiamando per lei perfino un applauso per il suo impegno per i terremotati (sigh!!! ma di quale impegno parlava? ): aveva avuto l’ok al suo rientro in Rai dagli alti piani governativi che controllano il servizio “pub(bl)ico” italiano.



2. Tina ha scritto:

9 dicembre 2016 alle 13:14

La befana torna in rai.Tanto ha fatto che ci è riuscita.Che schifo.



3. Davide Fi ha scritto:

9 dicembre 2016 alle 16:14

Mi dispiace perché ai tempi di “Domenica in” dal 1993 al 1997 era in gamba. Ma adesso non la seguo più per la sua ambiguità, la sua voglia di litigare sempre (io invece dico: “va beh, non voglio stare a discutere, hai ragione tu”), la sua cattiveria interiore (citofonare Antonella Clerici), il suo giudicare continuamente tutto e tutti (era infervorata anche con Lorena Bianchetti, quando nel 2006 le subentrò alla conduzione del primo blocco di “Domenica in”)…
Chiaramente non seguirò né “Natale e quale” stasera né il Telethon show (ho dato un’occhiata al programma della maratona, e non vi è alcuna staffetta, è quasi interamente in programma su Rai 1: e Rai 2 e Rai 3?).
Il pubblico non è scemo, si renderà conto presto, molto presto.



4. Rupert05 ha scritto:

9 dicembre 2016 alle 19:10

Ma perché ancora Cirilli? Non fa ridere, non è simpatico e nemmeno bravo. Basta con le sue apparizioni!
Speriamo che Conti non lo porti a Sanremo!
Per il resto sono curioso di vedere le esibizioni “natalizie”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.