10
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009

Guida TV del 10 Novembre 2009

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 6 La mossa del cavallo, Tu vuoi fa’ l’americana - 1^ TV

La mossa del cavallo: Fanny e Lele non sono sereni: la maternità arriva troppo presto e costringe Fanny a rinunciare con grande rimpianto a una missione di lavoro in Sud America, mentre Lele non sa come spiegare la cosa alla famiglia. Nonno Libero, arrivato dalla Puglia con Enrica, riceve una lettera anonima: qualcuno gli chiede denaro in cambio di notizie su Cettina, che sarebbe ancora viva. Tracy, invece, deve debuttare come fantina, e non sentendosi sicura, chiede a Ciccio di correre al posto suo. Intanto Enrica sparisce di casa. Tu vuoi fa’ l’americana: I Martini accorrono al commissariato dove una ricca ed eccentrica signora americana in stato di choc chiede di nonno Libero: è uguale all’amata Cettina, ma si comporta come se non li avesse mai visti e conosciuti. Intanto Maria è finalmente sulla buona strada per risolvere il caso del figlio di Tea e Guido, pentito della scappatella con Valentina, vuole solo far pace con la moglie e cerca di far capire alla ragazza che non ci sarà una seconda volta. Lele, chiarito che Fanny non è incinta, è deciso a lasciarla, ma ha paura che lei soffra. Intanto Ciccio, turbato dal ritorno di Miranda, non vuole incontrarla, ma la ragazza non si arrende.

Raidue, ore 21.05: Senza Traccia Gli errori di una madre (6×09) – 1^TV

Gli errori di una madre (titolo originale: One wrong move): La squadra è impegnata con il caso di una donna scomparsa dopo aver fatto visita a un detenuto. Si sospetta che la sua sparizione sia collegata alle sue precedenti attività criminali. Nel frattempo il detective Mars e l’agente Johnson continuano la loro indagine.

Raidue, ore 21.50: Criminal Minds Di padre in figlio (4×13) - 1^ TV

Di padre in figlio (titolo originale: Bloodline): Il BAU è chiamato in Alabama quando delle giovani donne vengono rapite da quella che sembra una famiglia che lavora insieme.

Raitre, ore 21:10: Ballarò

Intorno a cosa ruota la politica? Alla giustizia o all’economia? E che succede nella maggioranza? Se ne parla a Ballarò nel giorno dell’incontro decisivo tra Berlusconi e Fini e mentre comincia la discussione della legge finanziaria. Ospiti, tra gli altri, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il viceministro alle infrastrutture e trasporti Roberto Castelli, l’imprenditore Diego Della Valle, il giornalista Pierluigi Battista, l’economista Andrea Segrè, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Il programma è aperto, come sempre, dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale 5, ore 21.10: Il Falco e la Colomba - 1^ TV

Non c’è pace per Giulio e Elena che, di nuovo separati, si trovano di fronte a nuove terribili minacce: la ragazza subisce le continue pressioni del principe Savelli che vuole costringerla al matrimonio, e Giulio, dopo essere riuscito a scampare all’assalto degli uomini di Colonna, cade prigioniero nel tentativo di raggiungere l’amata.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Ottavo appuntamento con le Iene che, più agguerrite che mai, tornano per smascherare e denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda, con i suoi paradossi e le sue assurdità. A lanciare i servizi, come al solito, la collaudata coppia Luca e Paolo, affiancata da Ilary Blasi.

Rete4, ore 21.10: Prima ti sposo, poi ti rovino

Prima ti sposo, poi ti rovino è un film di Joel Coen del 2003, con George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Geoffrey Rush, Billy Bob Thornton, Cedric the Entertainer, Julia Duffy, Michael A. Tessiero, Stacey Travis. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 17.10.2003. Trama: Una giovane donna non riesce ad ottenere nulla dal divorzio, grazie alla bravura dell’avvocato del marito. Decisa ad ottenere vendetta, sposa l’avvocato,con l’intenzione di rovinarlo con la separazione.

La7, ore 21.10: Impero

Nella terza puntata del programma condotto da Valerio Massimo Manfredi si raccontano i rapporti tra Roma e l’Oriente, la Siria, l’Arabia Felix e, ancora più in là, l’India e la Cina. E’ una storia di conflitti, ma anche di commerci, di scambi di conoscenze e di religioni.

Seconda serata

 
Rete4, ore 23.30: Minority Report

Minority Report è un film di Steven Spielberg del 2002, con Tom Cruise, Max von Sydow, Samantha Morton, Colin Farrell, Lois Smith, Peter Stormare, Tim Blake Nelson, Steve Harris, Neal McDonough, Patrick Kilpatrick. Prodotto in USA. Durata: 145 minuti. Trama: Washington, 2080. John Anderton è il comandante della sezione Pre-Cogs, una sezione investigativa speciale che permette di prevenire e punire i colpevoli omicidi prima ancora che il crimine venga commesso. Anderton crede fermamente nel suo lavoro, finchè un giorno è lui ad essere accusato per un omicidio che non ha mai commesso.

La7, ore 23.30: Very Victoria

Emanuele Filiberto e Vincenzo Salemme sono gli ospiti della nuova puntata del programma condotto da Victoria Cabello.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2009 [GRAN FINALE PER LE IENE CON LO SCHERZO A 007 CORONA]


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2009 alle 19:11

Stasera a Striscia la Notizia la risposta alla domanda che l’intera Italia calciofila si sta ponendo: perché il. CT Marcello Lippi continua a non convocare della nazionale Antonio Cassano? Un addetto ai lavori, che chiede di rimanere anonimo, racconta ai microfoni di Striscia che dietro la mancata convocazione di Cassano si nasconderebbe un litigio violento tra il calciatore e il figlio dell’allenatore azzurro, Davide Lippi. Secondo quanto dichiarato dall’anonimo testimone la lite, sfociata in rissa, avrebbe avuto luogo pochi mesi fa in una discoteca in davanti a diverse persone.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.