5
dicembre

SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI

Selfie

Una terza puntata di Selfie che promette scintille. Simona Ventura ha anticipato sui suoi social che quella in onda questa sera (Canale 5, ore 21.25) sarà una “puntatona” di Selfie. Il motivo? Ce ne sarebbe più di uno, a cominciare dall’arrivo inaspettato di Valeria Marini. La Diva, che ha dominato la scena al Grande Fratello Vip, si presenterà per una sorpresa speciale. Prevista anche Alessia Macari, che sta superando la sua fobia per le Barbie.

A proposito di ospiti, è atteso a breve, invece, il ritorno di Gemma Galgani. La Dama del trono over di Uomini e Donne, già rimbalzata nella prima puntata (chiedeva qualche “ritocchino” fisico per apparire più giovane), si riaffaccerà a Selfie con una nuova richiesta di aiuto. Questa volta verrà accolta? C’è da scommettere che non avrà l’appoggio della giurata Tina Cipollari

Per quanto riguarda la terza puntata nuove storie e richieste di persone comuni verranno presentate, al cospetto delle tre coppie di mentori. In studio ci sarà Ivan Zaytsev (assente nella seconda puntata perché impegnato con la squadra di pallavolo) al fianco di Katia Ricciarelli, con i belli Mariano Di Vaio e Stefano De Martino e gli amici Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Alla giuria – sempre composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, la contessa Daniela Del Secco D’Aragona, Yuri Gordon, Paola Caruso – e al pubblico in studio spetterà a fine serata di proclamare la migliore coppia di mentori. Nelle prime due puntate hanno sempre avuto la meglio Di Vaio e De Martino.



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Tina Cipollari (2) - Selfie quarta puntata
SELFIE: RISSA TRA DE MARTINO E PAMELA PRATI, LEI ABBANDONA LO STUDIO. NUOVA LITE TINA VS GEMMA (FOTO)


Selfie
SELFIE SLITTA AL 21 NOVEMBRE E PARTE COL BOTTO: RISSA TINA-RICCIARELLI CHE LASCIA LO STUDIO; GEMMA RIMBALZATA DAI MENTORI; TINA CADE PER TERRA INVEENDO CONTRO LA GALGANI


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

4 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 14:07

Quando la smetteranno con questa farsa del litigio ?
Stanno veramente stancando



2. RoXy ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 14:14

Un programma degno di TeleFogna.



3. Tina ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 14:38

A Telefogna ci metterei anche la velenosa ROXY.



4. pappy ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 16:24

si anch’io penso che stanno veramente esagerando. Va bene lo spettacolo, ma cè troppa maleducazione (anche se è solo una farsa recitata)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.