5
dicembre

LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

lorella cuccarini - che fuori tempo che fa

Lorella Cuccarini

Non accenna a scemare il polverone attorno a NemicAmatissima. Dopo il lungo post di Heather Parisi, che ha lanciato i suoi j’accuse contro produzione e autori, è arrivata la risposta di Lorella Cuccarini. Ospite da Fazio al tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa, l’ex più amata dagli italiani ha tratto un bilancio di questa esperienza:

“È stata una gioia grandissima fare queste due serate […] È stato molto faticoso perché sono state due serate impegnative, però sarà che era tanto che non tornavo al varietà di prima serata, ricimentarmi è stato bellissimo”.

Incalzata dal conduttore savonese, la bionda showgirl non ha potuto esimersi dal commentare le esternazioni della collega, che nel pomeriggio avevano fatto tremare Viale Mazzini:

“Bisognerebbe parlarne con lei. Noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, abbiamo tolto i microfoni e siamo scoppiate in lacrime perché è stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. Mi ha detto delle cose molto molto belle, per cui vorrei rimanere con quello”.

Toni pacati e conciliatori in pieno stile Cuccarini, alla quale va dato atto di non essersi mai esposta e di non aver mai alimentato la querelle con dichiarazioni pungenti, a differenza della nemica amatissima, agguerritissima già da luglio.

Proprio alla luce di questi toni moderati, i seguaci della pagina Facebook dell’interprete de La Notte Vola non hanno potuto fare a meno di notare una mancanza ‘rumorosissima’ nei ringraziamenti di rito postati al termine della prima puntata: parole di stima e affetto verso il direttore di Rai 1, il regista Stefano Vicario, coreografi e scenografi, autori e direttore delle luci, produzione e marito. Una lista interminabile che ‘coccola’ tutte le maestranze e gli addetti ai lavori, ma tralascia proprio Heather Parisi, che non è menzionata tra le persone con cui ‘è stato bello condividere questa avventura’.

Televisivamente parlando, NemicAmatissima è ormai solo un ricordo – nemmeno particolarmente piacevole se si guardano i freddi numeri dell’Auditel – ma le sue protagoniste promettono di far parlare ancora per un bel po’.



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini e Heather Parisi
NEMICAMATISSIMA: LORELLA E HEATHER SALUTANO CON LUCA E PAOLO, BELEN RODRIGUEZ, NANNINI, NEK, D’AVENA, FRANCINI, VERNIA. E GLI ASCOLTI?

7 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 13:13

BRAVE… aldilà di queste cose da sttimanale di gossip…
e poi al diavolo gli ascolti… non si puuò valutare un programma solo dai numeri



2. Ciro ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 14:15

Questo blog ha praticamente ignorato questo show (conferenza stampa compresa), ma le polemiche non le ignora affatto!



3. kalinda ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 19:53

ricordatelo bene perchè la prima serata col piffero che te la ridanno



4. Paolo ha scritto:

6 dicembre 2016 alle 09:38

La Cuccarini si conferma la solita falsa finta buonista. Non includere Heather nei ringraziamenti è una caduta di stile vergognosa



5. Ciro ha scritto:

6 dicembre 2016 alle 13:58

Scusate ma se il programma era di entrambe, perchè Lorella doveva ringraziarla? A quel punto poteva veramente sembrare che il programma fosse di Lorella….



6. Superpat ha scritto:

6 dicembre 2016 alle 14:46

Io non capisco in che termini usate la parola flop o ascolti freddi!! direi di dare un’occhiata ai precedenti sabato sera della rete di Stato..dove sono gli ascolti?? ho come la sensazione che si debba dire cmq male della Cuccarini! Che l’occasione sia stata sprecata dal punto di vista autorale è tutto un altro paio di maniche ma flop o ascolti freddi beh allora bisognerebbe andare a bussare dalla Clerici, Insinna etc etc



7. al ha scritto:

10 dicembre 2016 alle 20:44

@Ciro mi spiace per te ma il programma non era affatto di entrambe e vedendolo lo capisce anche un bambino. Alla fine è apparso veramente molto evidente che è Heather stata usata per far condurre a Lorella 2 prime serate, altrimenti la Cuccarini anche questa stagione non avrebbe avuto un programma suo. L’unico modo quindi era inventarsi questa trasmissione con la scusa della conduzione a 2.
La Cuccarini farebbe bene a ricordarsi che anche lei ai tempi dello show “Uno di noi” pensava di fare una co-conduzione insieme a Morandi ed invece poi non fù così e quindi si lamentò.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.