30
novembre

CARLO CONTI: NON ESCLUDO VALERIA MARINI E PAMELA PRATI COME VALLETTE DEL FESTIVAL DI SANREMO

Pamela Prati e Valeria Marini

Pamela Prati e Valeria Marini

A pochi giorni da Saremo Sanremo, serata che svelerà in diretta su Rai1 i nomi dei 20 Big e degli 8 Giovani che si avvicenderanno sul palco della kermesse canora più seguita dagli italiani, Carlo Conti si diverte a sparigliare le carte, o forse meglio dire, i tasselli che comporranno la struttura centrale di quel grande mosaico che è il Festival di Sanremo 2017.

Tra rumors e notizie fantasiose che girano nel web, quella che ha fatto più parlare è stata la proposta di Pamela Prati di affiancare Conti, anche a titolo gratuito, come prossima valletta della edizione della manifestazione. L’intenzione è stata poi ribadita domenica scorsa sul palco del Maurizio Costanzo Show, durante l’ “Uno contro Tutti” dedicato a Valeria Marini. Se entrambe le protagoniste della recente edizione del GF Vip sono sembrate abbastanza convinte dell’idea, il pubblico ha considerato queste dichiarazioni come una semplice boutade. Invece è proprio il conduttore toscano sulle pagine di Chi, a trasformare la proposta in possibilità:

Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano ‘meravigliose suggestioni’”.

A questo punto è difficile capire se le affermazioni del padrone di casa del Festival siano semplici provocazioni o se ci sia realmente la volontà di portare quel pizzico di vintage, che nell’ultimo periodo sta portando molta fortuna a parecchi programmi televisivi. Nell’attesa di scoprirne di più, il presentatore di Tale e Quale Show si è anche pronunciato sulla selezione delle canzoni in gara di quest’anno:

“Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big. Praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo”.

Mentre sulla sua vita privata afferma:

“L’unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!”.



Articoli che potrebbero interessarti


imma tataranni
Pagelle TV della Settimana (10-16/10/2022). Promossi Scalera e Paolantoni. Bocciati Berti e il ‘reboot’ di Pratiful


Il Bagaglino, Salone Margherita
Chiude il Salone Margherita, addio al teatro del Bagaglino


Pamela Prati
PAMELA PRATI LANCIA UN APPELLO A CONTI: “CARLO, PORTAMI A SANREMO. ANCHE GRATIS. E’ IL SOGNO DI UNA VITA”


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

30 novembre 2016 alle 17:59

Dai che è uno scherzo!!!
In 2 fanno 100 anni
Più che le vallette possono fare le cariatidi …



2. Serena ha scritto:

30 novembre 2016 alle 18:46

Noooooooo mi rifiuto di pagare il canone!



3. kalinda ha scritto:

30 novembre 2016 alle 19:35

ma la voce su Barbara d’Urso è attendibile? Sarebbe un bel colpo ma uno smacco alla Vita in diretta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.