29
novembre

LITTLE BIG SHOW: A META’ DICEMBRE SU CANALE 5 CON DUE PUNTATE

Little Big Show

Parola di Zio Gerry. Stavolta l’ha promesso e non si torna indietro. Durante la puntata di Caduta Libera di domenica 27 novembre, Gerry Scotti lancia ufficialmente l’atteso talent versione kids:

“Approfitto di questo clima festoso della domenica per ricordarvi che tra meno di due settimane su Canale 5 arriverà The Little Big Show…eccoli là i bambini più bravi del mondo, d’Italia, d’Europa”.

Dopo l’annuncio dell’effettiva messa in onda del programma e del titolo, avvenuto qualche settimana fa sempre all’interno del “gioco delle botole”, ora il conduttore si sbottona anche sulla durata:

“A questo proposito comunque continuano le nostre selezioni perché faremo tante puntate, due andranno subito sotto le feste, poi andremo avanti l’anno prossimo”.

Dunque Mediaset, dopo una primo congelamento del progetto (sostituito per motivi economici da Selfie) e un successivo rispolvero (complice il rinvio di Your Song di Bonolis), ha optato per una soluzione intermedia con due puntate di Little Big Show che hanno il sapore del test al posto – per il momento – di un ciclo vero e proprio. Non ancora definita ufficialmente la collocazione (in una delle serate inizialmente previste per la messa in onda ci sarà House Party).

Il programma è un adattamento del format americano di successo “Little Big Shots”; in Italia viene prodotto da EndemolShine ed arriva su Canale 5 dopo i buoni risultati di Pequeños Gigantes, trasmesso la scorsa primavera e trascinato da un irresistibile Giorgio Zacchia, dall’alto dei suoi 4 anni (ad oggi con più di 480mila seguaci su Facebook). Rievocando un po’ anche il rimpianto “Chi ha incastrato Peter Pan?”, la novità è nel meccanismo, che non consisterà più in una gara tra giovani talenti giudicati da una giuria – come accadeva ad Io Canto – ma in una più semplice messa in mostra delle abilità molto particolari di bambini anche piccolissimi, tra i 3 e i 12 anni. Non ci saranno quindi vincitori né vinti ma, come assicura il mattatore del nuovo programma, solo tanto divertimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Little Big Show - Gerry Scotti
Little Big Show torna su Canale 5. I baby talenti di Gerry Scotti saranno da Standing Ovation?


Little Big Show
LITTLE BIG SHOW: SEMPRE LA STESSA GIOVANE, MA ORMAI VECCHIA, STORIA


Little Big Show - Canale 5
LITTLE BIG SHOW DAL 13 DICEMBRE SU CANALE 5


Scotti e Manzini Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

29 novembre 2016 alle 13:25

flop sicuro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.