25
novembre

UOMINI E DONNE: MANUEL VALLICELLA E’ IL NUOVO TRONISTA

manuel tronista - uomini e donne

Manuel Vallicella - Uomini e Donne

Uomini e donne ha il suo nuovo tronista. Nella puntata registrata oggi – 25 novembre 2016 ­– Maria De Filippi ha presentato colui che nei prossimi mesi siederà sulla famosa poltrona rossa. Si tratta del veronese Manuel Vallicella, 29enne tutto muscoli e tatuaggi dal sorriso dolce, che nella scorsa stagione del dating show aveva provato, senza successo, a corteggiare Ludovica Valli.

Il ragazzo, che da quando ha quindici anni svolge la mansione di operaio metalmeccanico, sottolinea nel suo video di presentazione di avere un carattere difficile: “Per alcuni aspetti sono da evitare e non è facile soprattutto starmi vicino”. Nonostante nella sua vita ci siano stati numerosi momenti bui, Vallicella si dice orgoglioso di averli superati, rialzandosi dopo ogni caduta. Quella dei tatuaggi è una passione che ha avuto sin da adolescente (“Ho iniziato quando avevo 16 anni”), che con l’andare degli anni ha costituito per il veronese una sorta di valvola di sfogo (“Una persona che è tatuata in volto come me, di solito, gran parte delle volte nasconde una storia strana alle spalle”). Una personalità pungente, la sua, tipica di chi non vuol scendere a compromessi con nessuno (“Quando mi guardo allo specchio mi piaccio, se poi agli altri non va bene, cazzi loro).

In amore si definisce romantico, dolce, coccolone, ma dichiara di aver anche capito che nella coppia ci deve essere equilibrio (“Bisogna dare ma anche ricevere, altrimenti è un’immensa fregatura”). La mamma, punto di riferimento del suo vivere, dopo aver ricevuto il “no “di Ludovica, lo ha rimproverato simpaticamente “Hai fatto una figura da tortellino”. Le numerose difficoltà che ha dovuto affrontare non sembrerebbero però aver scalfito la sua tenacia: “Nella mia vita ho perso più che trovato, ma di una cosa sono sicuro: non bisogna mai smettere di trovare”.

La sua partecipazione al programma ha tutta l’aria di un riscatto: da una vita che troppe volte gli ha voltato le spalle, ma anche da chi – citofonare Ludovica Valli – non ha saputo apprezzare a pieno le sue qualità. Riuscirà a trovare la ragazza giusta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Cartasegna
Uomini e Donne: Marco Cartasegna è il nuovo tronista. Manuel si ritira


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Ludovica Valli commenta la morte di Vallicella (2)
E’ morto Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Aveva 35 anni


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

25 novembre 2016 alle 23:34

mamma mia.. ci aspetteranno 4 mesi di vittimismo.. e falsa umilta’.. se si toglieva quella croce rovesciata che ha sotto l’occhio.. forse lo avrei creduto anche…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.