10
novembre

DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 10 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pubblicità gratuita

ester ha scritto alle 10:26

E basta!!! In questo momento con la Panicucci ci sono Efe (transessuale e prostituto/a) e Silvia Burgio. Questo Efe è sempre in tv. Non bastano gli annunci su quotidiani o siti specializzati, ora c’è l’autopromozione in tv a tutte le ore. A questo punto legalizziamo la prostituzione e facciamogli pagare le tasse. Almeno si rendono utili a tutti e non solo ai loro clienti.

ANnuccia ha scritto alle 18:26

Stamattina a Mattino Cinque c’era per l’ennesima volta la trans Efi,che ormai viene in tv a farsi pubblicità per il suo mestiere. Ma scusate in tv dobbiamo avere gente che si prostituisce a fare gli opinionisti?

  • Sfida

lauretta ha scritto alle 12:46

Il nuovo album di Amici si chiamerà “Sfida”. Quest’anno grande fantasia…



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 20 febbraio 2012
DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2012. LE RICETTE DELLA DE DENARO IN HD NATIVO, FIORDALISO E’ CONTENTA, CLAUDIA DI AMICI VINCE LA SFIDA


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA


dmlive_11dicembre2010
DM LIVE24: 11/12/2010. MATTINO CINQUE A TUTTO SESSO, GAROFALO A TUTTO SPIANO, FIORELLO A…UGURI!

32 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 08:28

la puntata del gf di ieri sera é stata il tripudio delle banalità! Tutto troppo scontato e a mio avviso anche troppo pianificato..senza alcuna suspance! Che dite,una bella televendita di materassi anche x loro?



2. Sabrina ha scritto:

10 novembre 2009 alle 09:50

Purtroppo i media continuano a giocare con il fenomeno mediatico del momento: la trans prostituta, innalzata a modello da ammirare.
Vien proprio da rassegnarsi… inutile in questa italietta dove il sogno è quello di diventare una velina che sculetta su un tavolo poter sperare che la verità prevalga.
Le persone transessuali sono come tutte le altre: c’è chi fa la prostituta, ma anche chi è medico, infermiera, avvocato, funzionario. Ma inutile che continui a dirlo… questo non è un messaggio che “buca”, che fa audience…

…perchè della realtà a questi mentecatti non frega nulla.
Mentecatti disgraziati, uso parole forti… perchè con le loro scelte socialmente irresponsabili causano solamente dolore e problemi a chi cerca semplicemente di sopravvivere cercando di non essere schiacciata da un destino imposto da un errore genetico.



3. Sal ha scritto:

10 novembre 2009 alle 10:08

SPOILER SU “UN MEDICO IN FAMIGLIA”

Stasera aborto di Fanny, per la felicità di lele, che ora può trombaxe con la cioccolattaia.



4. Saso ha scritto:

10 novembre 2009 alle 10:36

Ciao!
Il cd di amici, che come detto si chiama sfida… costerà 16.90 nella versione base e qualcosa in più (tipo10euro in più) nella versione “speciale”con la maglietta sfida di amici.

A proposito sempre di amici,

SPOILER
.
.
.
.
.
Ha vinto il Sole contro la Luna..e in sfida ci sono William e Stefano!



5. Raffa ha scritto:

10 novembre 2009 alle 10:40

Sabrina ho sempre pensato che i “gay pride” sono deleteri per i gay che intendono fare una vita normale come chi è etero, ora questi trans televisivi non fanno altro che accendere maggiormente i riflettori su questi “diversi” che già faticano a condurre una vita per quanto possa essere uguale al vicino di casa, è vero che è giusto conoscere le diverse sfacettature che la vita propone, ma qui si sta facendo un luna park con il mostro da mettere in gabbia e mostrarlo a chi paga il biglietto d’ingresso, come si faceva un secolo fa.



6. lori ha scritto:

10 novembre 2009 alle 10:47

Sto ascoltando Mattino 5 mentre lavoro.

La Panicucci interrompe troppo spesso gli ospiti con l’atteggiamento di chi è convinta che solo la sua opinione sia quella valida e per ricordarci ancora una volta che è mamma, che è una mamma che lavora ecc. Una noia.

Basta trans e storie di trans per fare ascolto…



7. Sabrina ha scritto:

10 novembre 2009 alle 10:50

Condivido Raffa, condivido.
Sia per quanto hai scritto riguardo il “gay pride” che successivameente. Purtroppo del fenomeno transessuale i media fanno conoscere solo una sfaccettatura… quella peggiore e che pesa come un macigno su chi cerca di vivere e non semplicemente di sopravvivere…



8. Saso ha scritto:

10 novembre 2009 alle 11:17

pochisismi giorni fa…Mario Nunziante, nono eliminato dell’edizione di amici dell’anno passato, è arrivato tra i 40finalisti di Sanremo Lab. 2 di loro soltanto saliranno sul palco del festival.
Tra gli aspiranti c’erano pure Pamela Scarponi (anche lei allieva di Amici 8 che però non è arrivata al serale e per altro non ha passato le selezioni di Sanremo Lab), Eleonora Crupi (di Amici di qualche anno fa pure lei) e un’altra di Amici.



9. luigino ha scritto:

10 novembre 2009 alle 11:22

avete ragione,alla lunga stanca,ma forse fanno bene a parlarne in continuazione…. mi sembra l’italietta di Verga dove veniva discriminato il povero Rosso Malpelo solo perché aveva i capelli rossi. E stiamo parlando del 1880,quindi di tempi relativamente recenti…. chissà,magari tra altri 100 o 200 anni la gente riderà sulle nostre discriminazioni proprio come noi di Rosso Malpelo. Adesso ci sembra assurdo,ma era così…. e parliamo del 1880, poco più di 100 anni fa che non sono affatto tanti. quindi non mi meraviglio dell’attuale situazione.



10. Sabrina ha scritto:

10 novembre 2009 alle 11:37

Luigino, a me va benissimo che se ne parli… ma proponendo una rappresentazione corretta e non solo la parte più becera.
Perchè oltre a prostituzione, spettacolo c’è altro.
Ma fai caso… quando qualche transessuale integrata mette la faccia, quasi sempre è inserita in un contesto più ampio dove i fenomeni da baraccone o da strada o gli pseudo esperti con titolo di medico finiscono per prendere il sopravvento, perchè mediaticamente più interessanti.
Solo che le persone integrate, in grado di sostenere un dibattito e zittire fenomeni paranormali (mi viene in mente la Santanchè, che continua ad utilizzare il cognome dell’ex marito CHIRURGO ESTETICO e che naturale non è: lei quali problemi psicologici ha avuto, per necessitare di interventi di chirurgia estetica? Da che pulpito viene la predica! Ma nessuno che l’abbia zittita con queste argomentazioni…) non metteranno mai il volto in trasmissioni del genere, perchè perderebbero la propria dignità e, quando socialmente non riconoscibili, la propria serenità di semplici donne.

E te lo dico da (ex) transessuale
Sabrina



11. Beppe ha scritto:

10 novembre 2009 alle 12:03

@Raffa:sui pride deleteri x i gay che vogliono fare una vita normale come gli etero!….Xkè ovviamente sono gli etero ke fanno una vita normale o anke gli etero di facciata,ke sono sposati hanno figli e magari vanno a trans!(mica sono i gay che cercano i trans,te lo sei mai chiesto?)Io sono gay, non aspiro ad una vita Normale da etero!!,ma ad una vita (da gay)serena,regolare dove i miei diritti di uomo e di cittadino ke paga le tasse vengano rispettati!



12. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2009 alle 12:10

ALEX DEL PIERO, SILVIA TOFFANIN, IL MAGO FOREST
BEPPE FIORELLO E TULLIO DE PISCOPO OSPITI DI PETER PAN



13. Raffa ha scritto:

10 novembre 2009 alle 12:13

Beppe forse mi sono spiegata male, gay o etero sono persone uguali con uguali DIRITTI e DOVERI, ognuno di loro è liberissimo di vivere la propria vita senza alcuna discriminazione, però in tutto ciò ritengo che un pizzico di pudore non guasterebbe. Ho carissimo amici gay.



14. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 12:25

a forum il dramma di una donna che non vuole che si cucinino astici ancora vivi nel suo ristorante. Naturalmente potete immaginare rita dalla chiesa…è andata a finire al wwf!!



15. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2009 alle 12:26

@ lauretta: mi piacerebbe vederla a pulire le gabbie di un canile :D Amo l’astice!



16. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 12:30

i trans sono il fenomeno(da baraccone) del momento. Tra un pò la cosa scemerà e se ne parlerà sempre di meno!! Come x tutte le cose..poi arrivera qualche altro fenomeno(non oso immaginare cosa xò)!!



17. Sabrina ha scritto:

10 novembre 2009 alle 12:35

Peccato che, mia cara Lauretta, ci siano tante transessuali (LE trans e non I trans) che non sono fenomeni ma semplicemente persone. Con una propria dignità, a mor proprio e desiderio di essere semplicemente rispettate come persone.



18. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 13:03

mi spice sabrina,la mia era una critica rivolta più a chi stà sfruttando la cosa. Purtroppo e sottolineo purtroppo sono il fenomeno del momento. E ti dirò di più,se io fossi una trans o un trans mi sentirei molto offesa x come i media stanno trattando l’argomento e non parteciperei ad ogni sorta di trasmissione solo x far salire l’audience della trasmissione stessa. Perchè,parliamoci chiaro,a quello si punta!! Per il resto,massimo rispetto x tutti e x tutte,in fondo la liberta di ogni essere umano finisce solo dove inizia quella di un altro,quindi…massima libertà per tutti!



19. Marco82 ha scritto:

10 novembre 2009 alle 14:37

comunque molte volte è meglio propingersi a mangiare la cipolla che baciare qualche altro organo…..

tra un pò vedremo una causa di forum con un trans



20. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 14:42

la moralizzatrice di mediaset,rita dalla chiesa nel pomeriggio è alle prese con una madre che fà sfilare i figlii contro la volontà del marito!! Praticamente…é un “uno contro tutti generale”. E lei naturalmente gode!! @davide: meglio che non dica dove la vedrei bene io,e cmqe sicuramente a 900 euro al mese!!



21. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 14:55

a uomini e donne,marco il tronista non si é presentato. Certo che quando maria ti punta…diventa davvero una sanguinaria. Della serie, io ti ho creato e io ti distruggo!!!



22. luigino ha scritto:

10 novembre 2009 alle 14:55

qualcuno mi dice che fine ha fatto uno dei tronisti di u&d?

fino all’altro giorno c’era,ora… puff, è scomparso.

dalla de filippi è sempre così,c’è un cambio improvviso e poi si fa finta di niente.



23. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 15:28

@luigino: credo che la de filippi gli abbia posto un out out a marco,o sceglieva antonella o basta ragazze nuove. Lui non se l’è sentita di scegliere. Tornerà? Mah,chi può dirlo? Io invece mi chiedo 2 cose..! La prima è se marcelo è in veste di tronista o corteggiatore(sembra che sia lui a corteggiare),la seconda é che cos’è quella cassa acustica sbucata vicino alla de filippi? È diventata forse sorda a forza di stare vicino a danielona che urla e strilla come allo stadio?



24. Metius91 ha scritto:

10 novembre 2009 alle 15:35

Davide,si potrebbe avere gentilmente il dato auditel di “Julia-La strada per la felicità” (Rai Uno – 6.10 circa) ? Grazie!



25. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 15:40

dalla setta oggi pomeriggio ci sarebbe dovuta essere una vaccinazione in diretta,ma alla fine è sfumata perchè chi si doveva vaccinare(la martini) ha voluto devolvere la sua dose ad un malato di sla. Ma non ci poteva pensare da subito o doveva arrivare a fine puntata per dirlo? A me sinceramente è sembrato tutto un bluff!!



26. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2009 alle 15:43

@ Metius91: nel post auditel, please.



27. iLollo ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:24

SPE – La Rai farà tredici (canali), ecco la nuova griglia

Roma, 10 nov (Velino) – Ridisegnare entro il 2009 l’intero bouquet dell’offerta Rai. L’arduo compito è stato affidato al vicedirettore generale, con delega al prodotto, Antonio Marano. E finalmente – grazie anche alla collaborazione degli omologhi Lorenza Lei e Giancarlo Leone – la nuova griglia è pronta. “Il piano prevede 13 canali ed è stato finalmente ultimato – ha spiegato lo stesso Marano oggi in Viale Mazzini -. Prescrive una nuova declinazione dell’offerta tematica che dovrà essere sempre più complementare a quella generalista”. Una nuova griglia, insomma, che a quanto apprende il VELINO sarà la seguente: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, Rai5, Rai6, RaiNews24, RaiSportPiù, RaiSportPiù 2, RaiStoria, Yoyo, Gulp, e un tredicesimo canale in alta definizione.

Rai5 e Rai6 dovrebbero partire agli inizi del 2010 e saranno canali semi-generalisti; mentre i due canali per bambini saranno uno (Yoyo) per l’età pre-scolare e l’altro (Gulp) per bambini un po’ più grandi. Un po’ di sport in più, poi, con la mission di salvaguardare quelli minori e qualche addio con i tre RaiSat (Premium, Extra e Cinema) destinati a scomparire definitivamente. Un piano che non prevede “sister channel” sul modello Mediaset (manca lo spazio) e che presto il direttore generale Mauro Masi porterà in cda per l’approvazione. Quello stesso cda che di recente ha stabilito di riportare la consociata RaiSat, dopo aver liquidato il cinque per cento del socio Rcs, al capezzale di Viale Mazzini.



28. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:26

…e intanto al gf,come era facilmente prevedibile,cominciano i primi malumori nei confronti di gabriele….



29. luigino ha scritto:

10 novembre 2009 alle 17:42

adesso mediaset mi ha rotto…di nuovo mi hanno spostato patty facendola tornare alle 16.20… ma è possibile un trattamento così per un seriale?? cioè a volte parte alle 16.15 a volte alle 16.20, a volte alle 16.25 a volte alle 16.55, ma è possibile seguire in queste condizioni una serie?! cioè ormai devo ogni giorno andare sul sito a vedere l’orario d’inizio?! che palle! e così mi sono perso l’episodio. non se ne può più!!!!!



30. Sabrina ha scritto:

10 novembre 2009 alle 20:35

Lauretta, infatti io sono molto arrabbiata e proprio perchè lo sono cerco di fare corretta (dal mio *oggettivissimo* punto di vista, ovviamente hihihi)informazione tramite canali come questo, in forma anonima. Perchè di sicuro non ho intenzione di rovinare la mia immagine di donna realizzata finendo in un tritacarne mediatico che mi accosterebbe a chi per necessità o scelta fa dell’ostentazione di sè e della sua difformità (che preferisco a diversità) elemento di vita.



31. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 21:51

sabrina,posso capire la tua rabbia e quoto la tua causa ma sopra ogni cosa apprezzo totalmente il modo con cui hai deciso di portarla avanti. Ce ne fossero di persone così…! Sai,a volte la dignità non ha davvero prezzo(e questo te lo dico dalla mia di “oggettività”)!!



32. Sabrina ha scritto:

10 novembre 2009 alle 22:07

In primis ti ringrazio, Lauretta.
Vorrei però aggiungere che io non sono mica una persona particolare… sono semplicemente una donna (perchè ho realizzato questo mio permettimi… sogno) di carattere, con un certo tipo di cultura ed un pò… demodé. Non credo di essere una mosca bianca, anzi!

Sabrina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.