24
novembre

MARA VENIER TORNA IN RAI PER CONDURRE LO SPECIALE DI TELETHON. E POI?

Mara Venier e Fabrizio Frizzi

Mara Venier e Fabrizio Frizzi

Una nuova avventura per Mara Venier. Dopo le ultime fatiche a Mediaset, tra Tu Si Que Vales e L’Isola dei Famosi, la bionda conduttrice torna finalmente alla guida di un programma, e lo fa su Rai1. Mara Venier presenterà lo speciale di Telethon in prime time domenica 11 dicembre in coppia con Fabrizio Frizzi

Ad ufficializzare la notizia è proprio la diretta interessata sul proprio profilo Instagram dove ha pubblicato una foto con il conduttore (potete vederla in apertura), dietro le quinte dello spot. Un ritorno a casa per l’ex signora della domenica che sorprende dopo la proficua collaborazione con Mediaset, nata proprio a seguito dell’inatteso benservito rifilatole da Viale Mazzini.

Ma il ritorno in Rai sarà solo per il charity show oppure bolle in pentola qualcos’altro? Per il momento è da considerare una piccola incursione, tant’è che a Mara è stato già chiesto di rioccupare la poltrona di opinionista dell’Isola dei Famosi (ma si è presa del tempo per decidere). Di certo alla luce dei cambiamenti che il direttore Andrea Fabiano ha paventato, viene da accostare il suo nome per la fascia post prandiale di Rai1, che nel 2017 potrebbe non essere più occupata da Liorni e Parodi.

Questa sarebbe una proposta allettante per Mara, che ricorda sempre con piacere il suo trascorso a La Vita In Diretta, prima con Lamberto Sposini e poi con Marco Liorni. La sua esperienza era cominciata nel settembre del 2010 e terminata a maggio 2013 ed era stata accompagnata da ascolti record. Per questo motivo la Venier rappresenterebbe il volto ideale per occupare quella fascia nel caso in cui Rai1 optasse ancora per un talk show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Telethon, parte la maratona benefica. Venier in prime time nel ricordo di Frizzi


Telethon
TELETHON: LA MARATONA BENEFICA INIZIA NEL SEGNO DI MARA VENIER. ECCO COME DONARE


Nazionale Cantanti
PARTITA DEL CUORE: TRIANGOLARE CON NAZIONALE CANTANTI, PARLAMENTARI E TELETHON TEAM. STASERA SU RAI1 CON FABRIZIO FRIZZI E MARA VENIER


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In

12 Commenti dei lettori »

1. DavideFi ha scritto:

24 novembre 2016 alle 13:13

Bene, ora litigherà anche con Frizzi, state a vedere…



2. lorenzo ha scritto:

24 novembre 2016 alle 13:39

Credo che Mara torni in Rai, il suo percorso a Mediaset (se rinuncia all’isola) e’ terminato. Non credo di faccia bastare il ruolo da giurata a TSQV



3. ciak ha scritto:

24 novembre 2016 alle 13:44

in conduzione è brava.
magari un programma in solitaria come conduzione …nel pomeriggio di raiuno non sarebbe male… magari le affiancherei un corus di bravi artisti “giovani” un conduttore, un ballerino, un cantante, un comico… per un pomeriggio si di attualità ma girato più verso il varietà/informativo



4. vicky ha scritto:

24 novembre 2016 alle 16:43

Questa signora non sta bene…..ha vomitato sulla Rai,critica chiunque e si sente simpatica.



5. Sboy ha scritto:

24 novembre 2016 alle 16:52

E pensare che la Clerici anni fa lo disse chiaro e tondo e nessuno le credette…



6. Falco ha scritto:

24 novembre 2016 alle 18:02

Brutta vipera velonosa! Tornasse in rai tanto solo a qualche over incitrullito potrebbe ancora fargli credere che è simpatica. Iena!



7. tinina ha scritto:

24 novembre 2016 alle 19:05

No ancora la Venier in Rai proprio no. Dopo tutto quello che ha detto andandosene?



8. silvia ha scritto:

25 novembre 2016 alle 06:54

ma perché sempre le stesse persone??? e per di più straricche e pensionate d’oro?????(((baudo, costanzo, venier ecc;)))no, no, no la venier no, no falsa, antipatica, ipocrita e straricca…avanti i giovani



9. Luca ha scritto:

25 novembre 2016 alle 09:22

@silvia
Hai ragione
Lo scrivo da mesi
E’ vergognoso che la Rai faccia presentare settantenni e ottuagenari già straricchi
In America Letterman a meno di 70 anni ,pur con ascolti altissimi nel suo show ,ha lasciato e ora fa il produttore
In particolare Costanzo e Baudo oramai sono l’ectoplasma di loro stessi e non ce la fanno più a condurre
Ma non ce l’hanno una dignità ?



10. DavideFi ha scritto:

25 novembre 2016 alle 13:16

Nel 2013 dichiarò di voler lasciare “La vita in diretta”, che aveva dei buoni ascolti con lei, perché siccome i casi di cronaca le creavano angoscia, voleva tornare a fare “Domenica in”, che invece disponeva di un clima più goliardico, spensierato e allegro, insomma… dall’attualità e la cronaca al varietà e l’intrattenimento.
In un’intervista di inizio 2016 (pubblicata anche qui su Davide Maggio) invece disse che “La vita in diretta” gliel’avevano tolta ingiustamente e che la Rai l’aveva trattata “come una scarpa vecchia” (testuale).
Ora chiedo a voi e ai prossimi che commenteranno questo articolo: cosa ne deducete?



11. Vicky ha scritto:

25 novembre 2016 alle 17:00

Che farebbe bene a ritirarsi e fare la nonna ecco cosa ne deduco.Rido su tutto pensando di essere simpatica,porta rancore.Si atteggia e trentenne ma non capisce che non basta avere i capelli gialli e lunghi perché se inquadrano il viso!!! Esattamente come la d’uso .



12. Vicky ha scritto:

25 novembre 2016 alle 17:02

D’Urso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.