9
novembre

IL FILMACCIO: LA COMMEDIA SEXY ALL’ITALIANA TORNA A RIVIVERE SU COMEDY CENTRAL (IMMAGINI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA)

Il Filmaccio

Gloria Guida, Barbara Bouchet, Carmen Russo, Lilli Carati…vieni a spiarle dal buco della serratura tutte le settimane insieme ai Turbolenti e alla sensualissima Michelle Ferrari!

Così reciterà il promo de “Il Filmaccio“, un nuovo appuntamento dedicato alle bellissime della commedia sexy anni ‘80. Dal 22 novembre, ogni domenica sera alle ore 23, Comedy Central  presenta il meglio delle commedie sexy all’italiana: le storie più assurde raccontate dai registi più atroci, le situazioni più imbarazzanti con gli attori più improbabili, le scene più tragicamente sensuali con le dive che hanno turbato un’intera generazione! 

Per far entrare gli spettatori nel clima, ogni film verrà introdotto dal quartetto comico I Turbolenti (Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli e Stefano Vigogna) , conosciuti al grande pubblico per la partecipazione a Colorado e Guida al campionato, che ricreeranno in studio, tutti i clichè di questo genere che ha segnato un’epoca nell’immaginario sessuale collettivo.

Ma i ragazzi non saranno soli nel buio del loro salotto: la sexy star Michelle Ferrari (nota per la sua somiglianza con Michelle Hunziker) ogni volta alzerà la temperatura della serata con la sua presenza provocante, apparendo, tra l’altro, senza veli proprio come le star durante il programma come testimoniano le foto che DM pubblica in anteprima esclusiva.

[nggallery id=6]

Ma questo è solo l’inizio sul versante sexy per Comedy Central Sono allo studio, infatti, altre 2 nuove produzioni: una verrà testata questo mese e potrebbe partire già all’inizio dell’anno prossimo, l’altra vedrà la luce in primavera.

E non sono le uniche novità per “Comedy” che da dicembre avrà anche una veste grafica rinnovata e mira a diventare sempre più il punto di riferimento della comicità nell’universo Sky. Per l’inizio del 2010 è in partenza la nuova serie del varietà “Made in Sud” con Gigi e Ross, il ritorno di “Central Station” (prodotto dal gruppo di “Colorado”), un ciclo di film che comprende tra gli altri “Scary Movie” 1 e 2, oltre a un divertente progetto per il daytime di cui sentirete presto parlare…



Articoli che potrebbero interessarti


Il Filmaccio (Michelle Ferrari)
IL FILMACCIO: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT “PRIMA DELLA PRIMA”


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Sanremo 2021, Ariston senza pubblico
Perché gli spettacoli a teatro di Comedy Central hanno il pubblico e Sanremo no?


CC_zelig_920x640
Zelig sbarca su Comedy Central

1 Commento dei lettori »

[...] de Il Filmaccio, produzione appena sfornata da Comedy Central che, come vi avevamo annunciato (con annessa galleria fotografica), arriverà domenica sera al canale 117 di Sky alle 23 in [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.