3
novembre

SELFIE – LE COSE CAMBIANO: TINA CIPOLLARI, PAOLA CARUSO, ALDO MONTANO, LA CONTESSA D’ARAGONA E YURI GORDON IN GIURIA

Tina Cipollari

Inizia a delinearsi il cast di Selfie – Le cose cambiano, il programma che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione su Canale 5. Svelati i sei mentori, lo show avrà anche una giuria: ecco i nomi.

Selfie – Le cose cambiano: la giuria

Facciamo il punto della situazione. A Selfie, programma che aiuta persone (anche vip) a rinascere dal punto di vista fisico e/o psicologico, ci saranno sei mentori che sosterranno i protagonisti nel loro percorso: Mariano Di Vaio, Stefano De Martino, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

In studio, insieme a loro e alla padrona di casa, Simona Ventura, sarà presente anche una giuria, chiamata a giudicare il percorso dei protagonisti di Selfie. Chi saranno i giurati?

Innanzitutto un volto caro agli spettatori del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Tina Cipollari, che continua la sua ‘migrazione’ dal pomeriggio dopo aver preso parte (è tuttora in gara) a Pechino Express. Ci sarà poi la Bonas di Avanti un altro, nonché ex naufraga insieme alla Mona dell’ultima Isola dei Famosi, Paola Caruso. Un’altra donna, un pizzico più stagionata, siederà in giuria accanto a Cipollari e Caruso. Si tratta di un altro volto di Pechino Express: la contessa Daniela Del Secco D’Aragona.

La componente maschile sarà invece affidata allo schermidore Aldo Montano, medagliato olimpico e da sempre con la passione per il piccolo schermo (ha partecipato a La Fattoria), e allo youtuber “con la parrucca” Yuri Gordon, famoso per ironizzare sull’universo femminile.

Sarà presente anche una giuria popolare.

Ricordiamo che Selfie debutterà su Canale 5 lunedì 14 novembre, nella stessa serata in cui su Rai 2 andrà in onda la finale di Pechino Express 2016, dove proprio la vamp di Uomini e Donne è ancora protagonista in coppia con Simone Di Matteo (loro sono Gli Spostati). Dunque, Tina andrà in onda la stessa sera su due canali oppure toccherà proprio a lei l’eliminazione dall’adventure reality nella semifinale di lunedì prossimo? Staremo a vedere.



Articoli che potrebbero interessarti


Macari vs Caruso
SELFIE: LE LITI RESTANO. ALESSIA VS PAOLA, KATIA VS TINA


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Eurovision Song Contest Gabbani
Pagelle TV della Settimana, 8-14 Maggio 2017. Promosso l’Eurovision Song Contest, bocciata Radio Rai che non ne ha trasmesso le semifinali

12 Commenti dei lettori »

1. Osservatore Critico ha scritto:

3 novembre 2016 alle 16:19

Come si vede che dietro tutto c’è la Fascino…Tina, personaggio che crea sempre grandi aspettative, alla lunga stanca e annoia – vedasi Pechino. Certo, in questo contesto, potrà fare quello che meglio le riesce: nulla, se non insultare chi non le va a genio. Simone Rugiati è un noto e sicuro motivatore: è partito come cuoco, per divenire concorrente di reality e finire a scalda banco con Belen…quindi persona dalle idee chiare sulla sua vita che può motivare altri. Dovevano trovare qualcosa da fare a Paola Caruso post Isola e la Contessa con i suoi tripli orrori garantirà quel tocco di carnevalesco che, visti i presupposti da poverata, non mancano. Insomma, spero di ricredermi, ma tra promo e scelte autorali si può solo presegire il peggio.



2. monde ha scritto:

3 novembre 2016 alle 17:06

praticamente il programma è strutturato tutto sulle liti e le urla tra giudici, tina e marchesa su tutti, e i mentori, visto che i primi dovranno giudicare l’operato dei secondi. già me li vedo gli insulti tra tina e la ricciarelli o la marchesa e la celentano. programma perfetto per il pubblico “pregiato” di canale 5, prevedo buoni risultati e boom nel target vrenzola.



3. Kikka ha scritto:

3 novembre 2016 alle 17:36

Scelta infelice come serata debutto, e comunque nell’insieme purtroppo sa di già visto (pare uno dei tanti show fatti dalle reti del digitale tipo Real Time), quindi ho un brutto presentimento…avrei preferito Simona in una conduzione più consona, come il GF Vip o simili (anche perché visto come l’han mandata via presto dall’Isola non é per forza detto che il pubblico la appoggi a priori, anche se a me sta simpatica): comunque ormai il dado é tratto, non resta che vedere come andrà.



4. Luca ha scritto:

3 novembre 2016 alle 18:42

Per riassumere :
Hanno preso la creme de la creme della tv italiana….
Va bene per Mediaset fare programmi in economia ,ma qui si esagera veramente
Non dico premi Nobel ,ma qui è troppo dalla parte opposta
Sarà flop assicurato
Da chiudere dopo la prima puntata
A Simona Ventura : torni sull’isola e ci resti ,lei e le faccine da bugiarda patentata



5. Lorenzo ha scritto:

3 novembre 2016 alle 18:46

Un cast pazzesco… Tina, la Caruso, la machesa … E poi SuperSimo … Il programma comincia a convincermi!



6. xxxxx ha scritto:

3 novembre 2016 alle 19:17

Non mi convince per nulla. Tina, la Marchesa e la Caruso in un programma in cui si affrontano tematiche serie non mi ispirano affatto (nonostante la Marchesa e Paola Caruso mi stiano simpatiche).
Mi convincono solo la Ventura, Rugiati e la Celentano (anche se gli ultimi due mi stanno antipatici).



7. controcorrente ha scritto:

3 novembre 2016 alle 19:18

tutti a gufare… io invece credo che la Ventura lo rendera’ un buon prodotto.. d’altronde dopo aver visto le isole della Marcuzzi e il GF della Blasi .. abbiamo anche capito che nei reality della Ventura c’era comunque il valore aggiunto della narrazione delle storie.. adesso invece tutto lasciato al caso.. eliminano uno per un motivo.. non eliminano un altro per lo stesso motivo.. la fanno passare liscia a certi meschini manovratori.. etc etc.. all’occhio attento della Ventura tutto questo non sfuggiva



8. Gianni ha scritto:

3 novembre 2016 alle 20:58

Wow!
Sei mentori!
Io conto: tre antipatici, due perfetti sconosciuti e un miracolato che sembra mezzo stupido.

Bella scelta! Non leggo neanche l’articolo…ho già chiaro il livello della trasmissione.



9. Giuseppe ha scritto:

4 novembre 2016 alle 13:51

Tina Cipollari inserita nel cast proprio per portare lo zoccolo duro di Uomini e Donne davanti alla tv, il non successo di Pechino è da attribuire al fatto che Tina e Pechino hanno un pubblico differente, su Canale 5 potrà avere il suo pubblico di fedelissimi. Poi ci sarà la curiosità di rivedere Simona Ventura alla guida di un programma, poi Maria De Filippi è una garanzia, si è già fatto il funerale a Selfie, io dico invece che andrà bene.



10. Srich ha scritto:

4 novembre 2016 alle 18:31

Un po’ in stile Pequenos gigantes, una raccolta indifferenziata di personaggi (comunque con un certo appeal) a caso. Un programma per una Belen qualsiasi, non per Simona. Almeno sulla carta ovviamente, sarei felicissimo di cambiare idea. Ma per me si è inguaiata con le sue mani.



11. Anna ha scritto:

4 novembre 2016 alle 23:33

Quanti geni incompresi che leggo. Che pebna mi fanno. Cast perfetto adatto per una serata in allegria e spensieratezza. Sicuramente andrà bene. In bocca al lupo SuperSimo!



12. Luca ha scritto:

7 novembre 2016 alle 14:38

@ Anna
Sei una povera demente
guardati allo specchio e fatti pena da sola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.