1
novembre

GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATO ANDREA DAMANTE. STEFANO BETTARINI FINALISTA (VIDEO)

Stefano Bettarini e Andrea Damante

Eliminazioni a non finire durante la semifinale del Grande Fratello Vip (clicca qui per la diretta minuto per minuto): dopo Mariana Rodriguez, uscita sconfitta dal televoto contro Valeria Marini, e dopo Elenoire Casalegno, anche lei eliminata poco fa, a uscire dalla casa è stato Andrea Damante. Ecco come è andata.

Grande Fratello Vip: eliminato Andrea Damante

Nel corso della serata i concorrenti sono stati divisi, ognuno in una stanza diversa, e hanno dovuto indicare singolarmente il nome della persona che avrebbero voluto in finale. Andrea ha scelto Stefano: “Abbiamo iniziato questo percorso insieme e lo vorrei finire insieme a lui”. Gabriele ha votato Andrea: “Ho apprezzato il rispetto reciproco tra noi due”. Anche Laura, Stefano e Valeria hanno scelto Andrea.

Damante, a quel punto, ha dovuto scegliere un concorrente da sfidare al televoto (il vincitore sarebbe andato in finale, il perdente sarebbe uscito) e ha indicato Stefano Bettarini. Il televoto aperto era in positivo: il pubblico avrebbe dovuto scegliere chi mandare in finale, e non chi eliminare. “E’ una scelta di compagni, non è questione di paura. Siccome è una scelta importante, metto da parte il gioco e scelgo una persona che mi ha sempre fatto da spalla” ha detto Andrea. Una scelta che Bettarini non ha preso benissimo e che Alfonso Signorini ha interpretato – così come parte del pubblico – come strategia.

Preparando le valigie, Stefano ha alzato la voce e ha detto ad Andrea: “Non lo capisco e faccio fatica a capirlo. Fammi capire, fino alla fine cosa vuol dire, metterselo nel c**o? Non me ne frega del gioco, me ne frega della persona”.

Dopo una sorpresa per Andrea (che ha ricevuto la visita dalla madre), è arrivato il verdetto – a quel punto scontato. I due concorrenti lo hanno appreso in studio: “Il pubblico ha deciso che tra Andrea e Stefano il secondo vip finalista è Stefano!”. Le percentuali: 52% per Stefano e 48% per Andrea.

Dopo il ritorno di Stefano nella casa, Valeria ha difeso Andrea e la sua scelta: “Ha fatto una scelta da uomo per difendere noi”, ha detto.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP: QUANDO IL TELEVOTO RISERVA DELLE SORPRESE


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 15: ANDREA SI ALLONTANA DA ASIA, PAMELA DA TUTTI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

2 Commenti dei lettori »

1. Nicola83 ha scritto:

1 novembre 2016 alle 01:08

Giustissima l’eliminazione di damante che, come ha ben spiegato la casalegno, è stato solo un falso e uno stratega.



2. RoXy ha scritto:

1 novembre 2016 alle 12:13

Ieri sera durante la discussione tra Elenoire e Demente ho avuto i conati di vomito quando hanno inquadrato il topo di fogna in studio che si rosicchiava le zampine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.