31
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 42, ELENOIRE PARLA ANCORA DI GABRIELE: “LA PAURA LO FRENA”

GF Vip - Bettarini, Casalegno e Rodriguez

Dopo gli accesi litigi di ieri, che hanno visto Andrea e Gabriele “ribellarsi” rispettivamente contro Elenoire e Mariana (clicca qui per saperne di più), nella casa del Grande Fratello Vip il malumore la fa da padrone. In attesa della puntata di stasera i vip continuano a parlare di quanto accaduto e a cercare (forse inutilmente) chiarimenti su chiarimenti. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 42 | Si parla ancora delle liti di ieri

In Casa gli schieramenti si sono definiti: da un lato Stefano ed Elenoire, a cui si è aggiunta nelle ultime ore Mariana; dall’altro Andrea, Gabriele e Valeria, che tra la sauna e la piscina non perdono occasione per parlare ancora una volta di quanto accaduto. Damante tesse le lodi di Valeria Marini: “Tu sei generosa, sei andata ad abbracciare Elenoire anche dopo tutto quello che aveva detto di te”. Con Gabriele, i due parlano anche di Mariana Rodriguez e Valeria rivendica di averci visto lungo fin dall’inizio.

“Tutto questo malumore partiva da lei” dice Gabriele. “Io ho pianto ieri perché Elenoire da un giorno all’altro non mi parlava più e Stefano mi nominava come un lacchè davanti a me. Non possono piangere quattro persone per lei!”, riferendosi al fatto che prima e dopo la litigata tra Damante e Casalegno, per diversi motivi Andrea, Valeria, Gabriele ed Elenoire avevano versato lacrime.

Per addolcire l’atmosfera il Grande Fratello ha deciso di organizzare una cena in stile Halloween, ma i malumori non si sono calmati. Dopo aver mangiato, i concorrenti sono tornati a dividersi in gruppi. Nella relax room Stefano, Elenoire e Mariana parlano ancora di Gabriele. “Credevo di aver chiarito con lui, invece mi ha spiazzata con le sue ultime parole!”, dice Mariana. Elenoire invece pensa che Gabriele sia una persona paurosa: La paura lo frena, ma se ha paura non sarà mai se stesso”, dice.

Più tardi Gabriele ed Elenoire si confrontano e lei gli consiglia di parlare con Mariana: “Non sei più un ragazzetto. Invece di fare il giro tra questo e quest’altro, perché non vai direttamente da lei?”. Ma lui risponde: “Io tendo al mutismo. E’ il mio limite. Se sono uscito dal mutismo, è anche grazie a te”.

In mattinata sulle casa del Gf sono passati due aerei con dei messaggi per Andrea e per Valeria. Ma l’argomento del giorno è sempre lo stesso: Andrea, Gabriele e Stefano parlano ancora di Elenoire. “Secondo me le dà fastidio vedere le tue qualità inespresse [...] Dovresti avere un po’ più di polso dice Bettarini a Gabriele. Ma Andrea non è d’accordo: “Lei vuole solo mettere zizzania”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

31 ottobre 2016 alle 16:52

GabriElle ed Andrea Demente, dopo essere state delle ombre all’interno della casa, a pochi giorni dalla finale, cominciano a dare in escandescenza ed a farne le spese delle loro crisi isteriche sono le donne della casa: Elenoire e Mariana. GabriElle, omuncolo, perchè non provi a sbraitare con Bettarini come invece hai fatto con la povera Mariana? Forse perché lei è una donna e non parla bene la nostra lingua, hai gioco facile vero? Ridicolo, poveretto, cala la maschera che abbiamo capito tutto che sei il più falso di tutti.
Andrea, povero Demente, se a Mediaset il fidanzato di Elenoire conta qualcosa, tu già stasera devi essere fuori dalla casa a calci nel sedere, villano!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.