24
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: THOMAS SCOPRE DI ESSERE IL PADRE DI SUO FRATELLO

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni da lunedì 24 sabato 29 ottobre 2016

Katie (Heather Tom) riesce a far ammettere a Ridge (Thorsten Kaye) di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole (Reign Edwards) mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha (Felisha Cooper) e’ sua figlia. Thomas (Pierson Fode’) e’ sempre piu’ attaccato al piccolo Douglas e Caroline (Linsey Godfrey) se n’e’ accorta.

Julius (Obba Babatunde’) e’ ormai costretto a rivelare a Vivienne (Anna Maria Horsford) che Sasha (Felisha Cooper) e’ figlia sua e di Lucy. Tenta disperatamente di farsi perdonare dalla moglie per non averglielo confessato prima e cercare di salvare il suo matrimonio. Intanto Thomas (Pierson Fode’) si dimostra sempre molto preso dal piccolo Douglas, mentre Katie (Heather Tom), indagando con Ridge (Thorsten Kaye), viene a sapere che il bambino non e’ suo figlio. Ridge le dice che il padre e’ un donatore anonimo. Ma, mentre ne parla con Caroline (Linsey Godfrey), la ragazza si fa sfuggire la verita’ e Katie (Heather Tom) scopre che il vero padre e’ Thomas.

Caroline (Linsey Godfrey), per un fraintendimento, rivela a Katie (Heather Tom) che Douglas e’ figlio di Thomas (Pierson Fode’) e Katie, infuriata, va da Ridge (Thorsten Kaye) e lo convince a dire tutta la verita’ a Thomas. Ridge, prima restio, alla fine capisce che e’ la cosa giusta da fare e lo confessa a suo figlio. Thomas rimane sconvolto. Intanto Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) si confrontano su Quinn (Rena Sofer) e Liam confida a suo padre che la donna e’ andata a trovarlo a casa. Quinn, nel frattempo, confessa a Deacon (Sean Kanan) di provare ancora dei sentimenti per Liam.

Caroline (Linsey Godfrey) rimprovera a Katie (Heather Tom) che, aver fatto trapelare la notizia che Thomas (Pierson Fode’) e’ il vero padre di Douglas, potrebbe rovinarle la vita. Liam (Scott Clifton) racconta a Wyatt (Darin Brooks) che Quinn (Rena Sofer) e’ andata a casa sua, ma lui l’ha lasciata andare via e gli ribadisce che non e’ disposto a rinunciare a Steffy (Jaqueline MacInnes Wood). Bill (Don Diamont) fa notare a Steffy che ormai ha sposato Wyatt (Darin Brooks), ha preso un impegno e non puo’ tirarsi indietro, ne’ pensare a Liam, ma lei ammette che e’ difficile. Lui confida nella sua lealta’ e le spiega che non puo’ tollerare di vedere i suoi due figli ritrovarsi a litigare per una donna. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fode’) si trovano ad affrontare l’argomento “Douglas”. Il primo gli spiega che non intende farlo partecipe di quella famiglia, ma Thomas non vuole rinunciare al suo ruolo di genitore.

Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fode’) si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di follia tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas stesso. Ridge vorrebbe che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomas e’ sconvolto e, con una semplice scusa, porta via il bambino. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

2 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 13:53

è semplicemente un idea “folle” eppure il pubblico lo segue… mi chiedo cosa trova in questo prodotto ormai strano… di bello ricordo solo la mitica parodia de LA PREMIATA DITTA su raidue durante gli anni 90 … e già si rideva… se la rifacesse oggi…grande divertimento!



2. Valentina ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 22:32

Non seguo Beautiful e cercare di interpretare questo titolo ha fatto venire il mal di testa!!
Il padre di suo fratello?????!!! Oddio questa mi mancava! Ahahaha!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.