24
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: SESTA PUNTATA IN DIRETTA. FUORI ANTONELLA E BOSCO. VALERIA VS MARIANA AL TELEVOTO

Valeria Marini - GF VIP

Il Grande Fratello Vip è arrivato alle battute finali con una sesta puntata che ha visto l’ingresso nella Casa a sorpresa di Francesco Totti. Ma molto altro è accaduto durante la serata, a cominciare dalla doppia eliminazione, che noi, come ogni lunedì, abbiamo seguito e aggiornato in diretta minuto per minuto con il liveblogging.

Grande Fratello Vip: cosa è successo minuto per minuto nella sesta puntata

21.31: Ilary Blasi dà subito il via alla sesta puntata: Siamo a un passo dalla semifinale. E saluta Alfonso Signorini, mentre da dietro arriva con la valigia Francesco Totti.

21.36: Collegamento con la Casa e via al primo tema che scotta della serata: la litigata tra Elenoire e Valeria. La Diva sminuisce l’accaduto, ma la tensione tra le due c’è. A suon di filmati i vip capiscono chi sta con chi.

21.49: Prende la parola Signorini e, in parte, dà ragione alla Casalegno sul fatto che convivere con Valeria è forse impossibile. Poi, però, dà la stoccata a Stefano, che ha palesemente attaccato la Marini, e la stessa Elenoire: “Voi così passate per quelli che stalkerizzano la Marini. Perché Elenoire non hai voluto un confronto con lei?”. Lei dice che comunque è impossibile parlare con Valeria.

21.56: Ilary mostra ai vip le percentuali di televoto in formato anonimo: 25%, 52% e 23%. Chi sarà l’eliminata tra Antonella, Laura e Mariana? In studio Giulia De Lellis spiega di essersi ricreduta su Antonella: “Da quando non c’è Asia l’ho vista cambiata”.

21.59: Dopo aver chiuso il televoto, Ilary procede subito con i verdetti: la prima che si salva è Laura.

22.01: Totti è arrivato in passerella, pronto ad entrare nella Casa. Pubblicità.

22.07: Nella Casa scatta il freeze… e i vip vengono raggiunti da Francesco Totti: “Buonasera a tutti, belli e brutti. Io me ne vado, Ilary, se stanno tutta la sera così”. Al capitano della Roma la possibilità di scongelarne due: sceglie Valeria e Bosco. Lo spagnolo non lo riconosce: Ma tu sei famoso?.

22.13: Francesco ha le chiavi che aprono una stanza segreta della Casa: una nuova camera da letto per due. Poi consegna alcuni regali, tra i quali un pallone e uno scolapasta.

22.16: Scongelati tutti i vip, è tempo del quiz “Tutti contro Totti“. Prima domanda sui nomi dei sette nani, ma in ordine alfabetico; punto a Totti. Seconda domanda di storia dell’arte; punto a Totti. Terza domanda sui tempi della gestazione di un’elefantessa; punto a Totti.

22.28: Prima di uscire dalla Casa, Totti fa un selfie con tutti i vip. Ilary lo invita simpaticamente ad andarsene e tornare dai figli a casa: “Se ti serve un taxi come a Pamela te lo chiamiamo”, gli dice.

22.31: Nel confessionale c’è una busta… Pubblicità.

22.36: Ilary chiede a Valeria di prendere la busta nel confessionale, senza aprirla. Poi dà l’esito del televoto: eliminata Antonella. La Mosetti esulta.

22.40: La conduttrice rivela ai vip che uno di loro ha mantenuto un segreto per tutta la settimana. I ragazzi scoprono così che Alessia è la prima finalista.

22.44: La Blasi avvisa i vip: “Preparatevi, perché ci sarà un’altra eliminazione e un altro di voi mi raggiungerà in studio”. Valeria non ha dubbi: Spero di essere io perché non ci voglio più stare in questo covo di serpi.

22.47: Ilary spiega come avverrà questa seconda eliminazione: ogni uomo dovrà nominare due donne e ogni donna dovrà nominare due uomini. Gli uomini hanno scelto Valeria e Laura, le donne Andrea e Bosco. Pubblicità.

23.04: Durante la pubblicità c’è stato un acceso confronto tra Stefano e Valeria e vengono mostrate le immagini. Bettarini accusa la Marini di rimangiarsi ciò che dice.

23.12: Ilary chiede a Stefano, Gabriele, Elenoire e Mariana, che hanno raggiunto la stanza delle scelte, di scegliere tra i quattro nominati chi non vogliono in finale. I due più nominati andranno al televoto. Mariana sceglie Valeria, Gabriele sceglie Bosco, Elenoire sceglie Valeria, Stefano sceglie Valeria.

23.20: Ilary apre ufficialmente il televoto: Valeria VS Bosco. La Marini chiede di essere votata: Votatemi, votatemi, votatemi. Tanto a me non cambia niente, anzi ci guadagno.

23.22: Valeria, che chiede costantemente di essere eliminata, riceve una bella sorpresa: dall’altra parte del vetro c’è mamma Gianna, che le chiede di stare tranquilla: “Dai, ne abbiamo passate tante”. Salutata la madre, la Diva si rialza di nuovo: Torno a fare la valigia, tanto non mi interessa stare qui con voi. Pubblicità.

23.31: In studio arriva la prima eliminata della serata Antonella, che viene subito abbracciata dalla figlia Asia. L’occasione è ghiotta per stroncare Giulia De Lellis, che viene ridimensionata anche dalla stessa Blasi: “E’ da quattro settimane che parli e ora non hai nulla da dire?”. Anche Signorini silura la fidanzata di Andrea: Hai fatto il giro delle quattro parrocchie. Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Live…. Giulia incassa: “E’ il nostro lavoro”. Viva l’amore, insomma!

23.40: Ilary invita Mariana in confessionale: per lei un videomessaggio dei familiari dal Venezuela.

23.43: Dopo aver chiuso il televoto, la Blasi chiede a Mariana di andare nella stanza delle scelte e aprire una delle due porte: soltanto in una c’è la mamma. La Rodriguez si altera: No, non si fanno queste cose. E’ un anno e mezzo che non vedo mia madre. In realtà è uno scherzo e la madre la raggiunge alle spalle. Le due si abbracciano.

23.49: Per Bosco e Valeria è arrivato il momento di salutare gli altri vip perché soltanto uno rientrerà nella Casa. La Marini saluta tutti, ma Stefano ed Elenoire non la salutano. E lei: “Baci stellari”. Pubblicità.

00.00: Bosco e Valeria hanno raggiunto lo studio e si trovano dietro al led. Ilary dà il verdetto del televoto: eliminato Bosco. Valeria: Nooo! Devo tornare in quel covo di serpi. La Diva saluta Ilary e Alfonso e riparte verso la Casa. In studio c’è Gianluca Mech, che si dice contento che la Marini sia rimasta in gioco.

00.07: Valeria ha raggiunto la passerella ma non ne vuol sapere di uscire dalla macchina. Poi lo fa e rientra nella Casa… e le facce di Stefano ed Elenoire sono tutto un programma.

00.14: Si parte con le nomination, che anche questa sera potranno essere palesi a seconda del sampietrino pescato (rosso o nero) dai vip. Non può essere votata Alessia, chiaramente, perché è già una finalista. Ciascuno dovrà fare due nomi e andranno al televoto i due più votati.

00.16: Inizia Laura e la sua è una nomination segreta, dunque va in confessionale e nomina Valeria e Mariana. Stessa sorte per Stefano: nomina Valeria e Gabriele.

00.19: E’ il turno di Elenoire, anche lei in confessionale: nomina Valeria e Laura. Per Gabriele nomination palese: nomina Stefano e Valeria. L’attore riceve un videomessaggio dal padre e scopre di essere diventato zio della piccola Nicole, figlia di sua sorella nata lo scorso 19 ottobre.

00.28: Nomination palese anche per Alessia: nomina Laura e Valeria. Pubblicità.

00.33: Ilary accoglie in studio il secondo eliminato della puntata Bosco. Signorini gli chiede perché non c’è Jonas Berami a sostenerlo, visto come lui l’ha sostenuto all’Isola dei Famosi: “Sta lavorando, non può”, spiega Bosco. Peccato che l’ex naufrago venga spesso paparazzato in questi giorni a divertisi a Ibizia. Va beh, ce ne facciamo una ragione!

00.39: A Valeria tocca la nomination palese: nomina Stefano e Mariana. Mariana in confessionale: nomina Gabriele e Valeria. Chiude le nomination Andrea, anche lui in confessionale: nomina Valeria e Mariana.

00.47: Il dado è tratto: in nomination Valeria e Mariana. Ilary apre il televoto e comunica ai vip le loro scelte. Pubblicità.

00.57: Ilary saluta tutti e dà appuntamento alla semifinale di lunedì prossimo. In particolare saluta il concorrente che deve mantenere il segreto. La sua è una battuta, ma nella Casa ora tutti pensano che Bosco sia ancora in gioco…

00.59: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip: anticipazioni sesta puntata

In diretta su Canale 5, dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Con lei, nel Palastudio di Cinecittà, l’opinionista Alfonso Signorini, mentre nella postazione riservata ai vip eliminati siedono Costantino Vitagliano, Asia Nuccetelli e la squalificata Pamela Prati.

La puntata vedrà l’uscita di scena di una donna. Al televoto, infatti, ci sono Antonella, che ha più volte espresso il desiderio di essere eliminata, Laura e Mariana. Chi delle tre raggiungerà Ilary in studio? Sicuramente non sarà sola, perché nel corso della serata verrà aperto un ulteriore televoto che stabilirà immediatamente  un’altra eliminazione.

Non mancheranno le sorprese, a cominciare dall’ingresso nella Casa di Francesco Totti. Il capitano della Roma, che nella prima puntata veniva immortalato in un quadro in Cantina e nella terza era dietro le quinte a supportare la moglie Ilary in una “faticosa” serata (quella dell’espulsione di Clemente Russo), farà visita ai vip. A confermare la sua presenza in puntata è stato l’account twitter della Blasi via social, “abusando” del nostro BOOM!

I concorrenti, poi, si cimenteranno nella prova settimanale per tentare di aumentare il budget della spesa. Infine le nomination, che candideranno nuovi vip all’eliminazione di lunedì prossimo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Bestemmia nella Casa? (video)

Andrea sta con Valeria: “Non farebbe male a nessuno”

Marini a Bettarini: “Sei un ipocrita”

Stefano e Bosco contro Valeria: “E’ una bimba viziata”

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

7 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 14:38

Finito l’effetto Russo-Bettarini, avendo spremuto la Prati e le Mosetti ecco che non si sa più che pesci pigliare, l’ingresso di Totti nella casa si può definire il “salto dello squalo” del GFVip, se devono aggrapparsi al marito celebre della conduttrice per creare curiosità gli autori sono al tubo del gas.



2. kikka ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 19:11

Concordo @Giuseppe, beh a questo punto piuttosto che vedere il marito che comunque non c’entrava niente col GF, potevano inventarsi un’alta finta lite o simili…



3. simona ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 21:56

Elenoire e Bettarini sono il gatto e la volpe
dieci volte la marini
che non quei due
Elenoire è tutto quello che aborro in una donna
pettegola,inciuciona,burattinaia,altezzosa



4. Lorenzo ha scritto:

24 ottobre 2016 alle 23:30

Bettarini e la Casalegno perfidi … Loro sono i veri manipolatori e giocatori!!! Stanno accanendosi contro la Marini per distruggerla … Sono delle iene e Bettarini con la figuraccia pessima che ha fatto settimane fa si dovrebbe stare solo zitto e a casa sua da un bel pezzo!
Se esce la Marini mai più GFVip



5. controcorrente ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 01:42

Bettarini..nemmeno immagina quanto penoso stia apparendo.. a tutti !!!!! anzi la parola giusta.. SQUALLIDO
..prima LA LISTA… adesso questa tattica di demolizione della Marini.. coadiuvato da una velenosa Casalegno.. che appena si sono accorti che era il nemico da far fuori.. hanno indossato questa odiosa maschera.. che a quanto pare poi mi sa essere la loro vera natura…



6. ellis ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 15:54

la casalegno-signorina rottermeier ha abbondantemente rotto le palle, bettarini patetico



7. Kikka ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 17:32

Ellis sono d’accordo 100%…e ora *Salviamo il soldato Valéry” o non si ride più e ciaone al trash! ^_^ (Puntata cool comunque, speriamo continui così ora che hanno individuato la formula “giusta”)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.