21
ottobre

I FATTI VOSTRI, ALTRA TELEFONATA IMBARAZZANTE PER MAGALLI: VOGLIO FARE UN REFERENDUM PER L’ABOLIZIONE

I Fatti Vostri

Ennesimo imbarazzo per Magalli e company durante I Fatti Vostri, alle prese con il consueto gioco telefonico che prevede una telefonata ad un numero fisso scelto a caso (da un notaio) dall’elenco. Oggi il fortunato è stato un signore di Brindisi, il quale ha alzato la cornetta rispondendo con il classico “Pronto”.

Magalli gli illustra allora il gioco, in base al quale soltanto chi risponde “Fatti Vostri vince 2.000 euro, ma, mentre spiega all’interlocutore che dovrà accontentarsi di un orologio come premio di consolazione, viene interrotto. Il signore, con aria alquanto seccata, taglia corto: “Stiamo mangiando”, e quindi riattacca.

Magalli e i colleghi si sono guardati con un sorriso velato di imbarazzo e Adriana Volpe ha sdrammatizzato chiedendosi: “Sono le 11.52 e sono già a pranzo?”. Il padrone di casa ha proseguito: “A confronto le suore fanno le ore piccole, i soldati fanno notte fonda… forse non sanno che non è neanche mezzogiorno ma quando gli arriverà  l’orologio lo sapranno, avremo fatto una cosa utile” provocando una risata generale da parte di tutto lo studio.

Poi, con aria rassegnata e con la solita sagacia che lo contraddistingue, ha detto:

Ecco perchè non vorrei proprio più farle queste telefonate, voglio fare un referendum per l’abolizione della telefonata!

Una “richiesta” comprensibile, quella del conduttore (che ignaro di quello che sarebbe successo di lì a poco aveva già prima del fattaccio paragonato il momento alla “puntura da ragazzino“) visto che ormai il gioco telefonico al buio è diventato un appuntamento con la gaffe o con il nulla di fatto; recentissimo il caso della signora che non ha potuto rispondere alla telefonata perché deceduta. Vero è, che tale spazio, proprio per la spontaneità delle reazioni dei ‘malcapitati’, è uno degli appuntamenti più vivi (e imprevedibili) dello show.  Ed è anche uno dei più “economici”, come ricordato da Demo Morselli oggi in puntata: sono due anni che i 2 mila euro non vengono elargiti!

QUI IL VIDEO (MINUTO 50)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli


Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, i saluti di Magalli: «A settembre bussate, qualcuno vi aprirà»

2 Commenti dei lettori »

1. giauz ha scritto:

21 ottobre 2016 alle 17:39

è il momento più bello del programma!!!! Permette a Magalli di andare a ruota libera ed è vero reality show!!!
Ma vi siete dimenticati quando un giorno quel telefono ha squillato (cosa assurda) e dall’altra parte c’era una signora che voleva mandare un curriculum a La vita in diretta???
Oppure quella gente rinco***** che scambia Magalli per un call center? Meraviglioso… prima o poi beccheranno qualche bestemmiatore ne sono certo



2. Eolo ha scritto:

21 ottobre 2016 alle 17:42

No, per favore non cancellate il giochino della telefonata. Viva le sorprese e le risate!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.