20
ottobre

HOUSE PARTY: MARIA DE FILIPPI DEBUTTA NEL VARIETA’ A DICEMBRE CON SABRINA FERILLI E LAURA PAUSINI

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Era una delle novità più interessanti della presentazione dei palinsesti Mediaset 2016/2017. Poi era caduto il silenzio, ma ora l’House Party di Canale 5 è pronta ad aprire. A dicembre Maria De Filippi sarà la protagonista di un nuovo appuntamento speciale del sabato sera, in due puntate, accanto a due donne d’eccezione.

La bionda conduttrice racconterà la carriera e l’amicizia che la lega a Sabrina Ferilli, la cui presenza era nota fin dall’annuncio del programma malgrado la protagonista di Rimbocchiamoci le Maniche sinora non si sia mai sbilanciata sul progetto. L’altra presenza di House of Party sarà Laura Pausini. Ebbene sì, dopo anni in cui Maria e la popstar si sono “annusate”, è ora il momento di fare sul serio. La Pausini trova, dunque, una partner televisiva sicuramente più congeniale rispetto alla Cortellesi che l’ha affiancata su Rai1 qualche mese fa.

Per Maria De Filippi si tratta di un esordio nel varietà e di un nuovo show da protagonista dopo anni in cui ha deciso di concentrarsi sul consolidato poker Uomini e Donne, Tu si que vales, Amici e C’è Posta Per Te.

A giugno così veniva presentato il programma (ci sono delle variazioni nel numero delle puntate e negli ospiti):

Una casa, un mazzo di chiavi, un palcoscenico. E poi tanto divertimento, musica, spettacolo, emozioni, ironia e autoironia. Sei serate speciali targate Fascino con diversi protagonisti tra cui la coppia d’eccezione Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, i Pooh, Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa e Emma, Biagio Antonacci e molti altri ancora…

Ah, curiosa coincidenza che anche nel programma di Mika per Rai 2, Stasera CasaMika, abbia fatto capolino una casa.



Articoli che potrebbero interessarti


House Party
HOUSE PARTY: CARRELLATA DI OSPITI PER MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI. PRIMA PUNTATA MERCOLEDI 14 DICEMBRE


Maria De Filippi, Fiorella Mannoia
Siamo così: Rai1 prima decanta e poi fa saltare l’evento con De Filippi, Mannoia e Ferilli


Maria De Filippi
Palinsesti Rai 2020/2021: su Rai 1 arriva Maria De Filippi con Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia


masterchef
Pagelle TV della Settimana (2-8/03/2020). Promossi Luisa Ranieri e Masterchef. Bocciati Otto e Mezzo e l’oroscopo del Coronavirus

2 Commenti dei lettori »

1. Radiodavid ha scritto:

20 ottobre 2016 alle 16:43

Ma in quali sabati di dicembre andrà in onda? E cosa contrapporra’ Raiuno?



2. Kalinda ha scritto:

21 ottobre 2016 alle 10:48

Case da incubo debutta su Canale5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.