17
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: ASIA ELIMINATA CON PERCENTUALI BULGARE (82%)

Asia eliminata - GF VIP

E’ Asia Nuccetelli la concorrente eliminata nella quinta puntata del Grande Fratello Vip (qui la diretta minuto per minuto). La ventenne ha perso la sfida contro la madre, Antonella Mosetti, con una percentuale schiacciante (82% contro 18%). Un verdetto forse scontato, dopo la querelle nata nelle ultime settimane tra Asia e la fidanzata di Andrea Damante che la accusava di essere interessata a lui. “Asia, non è successo nulla. Testa alta” le ha detto Andrea mentre la salutava.

La ragazza ha accolto l’esito del televoto piangendo, nonostante non avesse mai nascosto di aspettarsi l’eliminazione. La madre, anche lei in lacrime, l’ha consolata e l’ha accompagnata alla porta rossa, raccontando poi a Ilary Blasi: “Spero di uscire presto, magari adesso c’è un’eliminazione a sorpresa“. Antonella Mosetti infatti ha spesso raccontato di aver voglia di uscire e di abbandonare il gioco, mentre la figlia era motivata a restare.

Si è trattato praticamente di un plebiscito: per questa sessione sono arrivati, durante la settimana, due milioni e mezzo di voti. Poco prima dell’eliminazione, a tutti i concorrenti erano state mostrate le percentuali provvisorie (83% e 17%) senza tuttavia dire a chi corrispondessero. I numeri avevano di fatto lasciato intuire ad Asia che sarebbe stata lei l’eliminata. In studio infatti era presente Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, che ancora una volta ha avuto da ridire con le Mosetti per l’ormai annosa questione legata al rapporto tra il fidanzato e Asia.

Sono contenta nel bene e nel male di essermi fatta riconoscere sempre. Ho apprezzato i miei compagni di viaggio e li porterò nel cuore sempre“, ha detto Asia poco prima di conoscere il verdetto.



Articoli che potrebbero interessarti


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Alessio Bernabei - Amici 2022
Amici 2022, quinta puntata Serale – La giuria salva Serena e Dario, eliminata Carola


Martina - Amici 2021
Amici 2021, quinta puntata Serale – Celentano in festa: eliminata Martina!


Fabio Rovazzi - Amici 2019
Amici 2019, quinta puntata del Serale: Rovazzi al posto di Ricky Martin. Fuori Valentina. Chiusura monstre alle 1:43

5 Commenti dei lettori »

1. Guasty_95 ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 01:11

Dispiace che sia uscita, la consideravo la più vera lì dentro, sebbene fosse un pò immatura per la sua età e avesse degli atteggiamenti un pò contraddittori mi trasmetteva una carica positiva, non l’ho mai vist



2. Guasty_95 ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 01:19

Dispiace che sia uscita, la consideravo la più vera lì dentro, sebbene fosse un pò immatura per la sua età e avesse degli atteggiamenti un pò contraddittori mi trasmetteva una carica positiva, non l’ho mai vista come una persona cattiva. Inoltre ha acquistato maggiore stima da parte mia quando ha detto che il Damante e Morticia lì ottengono sempre il consenso delle masse essendo prodotti della De Filippi, ma ovviamente su Twitter tutti a darle contro, perché lì regna il defilippismo cronico tra i vari utenti cerebrolesi di quel social network.



3. Filippo ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 09:16

Dimostrazione che il televoto è governato dal popolo dei bimbominkia… tutti a favore della coppia “cuoricini pucci pucci gnè gnè amo amo io ti amo no io di più, no di più io”.
Viva Pechino Express!



4. RoXy ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 10:48

Non posso credere che ci siano così tanti rincretiniti e rincretinite dallo squallore prodotto dalla invereconda De Filippi con i suoi orridi programmi. Asia è stata una delle protagoniste del reality, con la sua spontaneità ed allegria, sempre molto positiva e sorridente, creava dinamiche all’interno della casa. Ha solo avuto la sfortuna di venire inconsapevolmente catapultata in mezzo alla coppietta di nuovi mostri della De Filippi, e ne ha pagato le spese da parte di quelle cerebrolese twittarole discotecare racchie più del topo di fogna che fa da fidanzata al Demente, il cui unico obbiettivo e fare serate in discoteca ed arricchirsi alle spese delle racchie twittarole.



5. ellis ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 17:16

@Filippo : e’ evidente che il televoto sia frutto delle bimbeminkia, le uniche che spendono due lire x votare a frotte …Asia mi piace, molto, e mi piace molto anche la mamma, alla faccia dei benpensanti tutti perfettini e bene educati e di una mosceria insopportabile!
Una domanda: ma come mai Clemente in studio no e la insopportabile “diva” si?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.