17
ottobre

PECHINO EXPRESS 2016: GLI INNAMORATI FANNO FUORI GLI EMILIANI. VALERIO SCANU “RIUSCITO COME HANDICAP”

Pechino Express 2016

Non c’è stato nulla da fare per gli Emiliani: dopo tante tappe non eliminatorie a Pechino Express 2016 la sesta, in onda lunedì 17 ottobre 2016 – è stata invece fatale per Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, che sono usciti dal gioco abbandonando il Guatemala e gli altri viaggiatori. Una coppia che finora se l’era sempre cavata bene, dunque un potenziale pericolo scampato per i “colleghi”.

Pechino Express 2016, sesta tappa: vincono gli Innamorati ed eliminano gli Emiliani

A decidere il loro destino gli Innamorati, vincitori di prova vantaggio e tappa, che hanno dovuto scegliere chi condannare tra gli Emiliani, appunto, e gli Estranei. Gli eliminati escono di scena dopo una tappa come sempre lunga e costellata di prove, come la corsa al mercato per ritrovare i membri di alcune famiglie, la gara per insegnare ai locali le canzoni italiane e i maldestri tentativi di far parlare un pappagallo.

Immancabili anche in questa tappa gli aforismi spontanei di Lory Del Santo e i tentativi di Tina Cipollari di “corrompere” le persone del posto e farsi aiutare a suon di santini e sue foto in posa.

Ma certamente la sesta tappa sarà ricordata per la surreale presenza di Valerio Scanu, il passeggero penalità degli Estranei. Il cantante è apparso spaesato e più che altro divertito dalle continue gaffes di Silvia Farina, preso di mira dai Socialisti e dagli Emiliani che non hanno fatto altro che prenderlo in giro (sia in sua presenza che nei confessionali). Imbarazzante il momento in cui un italiano in Guatemala non lo ha riconosciuto e, alla notizia che aveva vinto il Festival di Sanremo, ha pensato si trattasse della categoria Nuove Proposte. Come ha detto la Farina, arrivata ultima insieme a lui e Cubeddu: “sei riuscito come handicap”.

Pechino Express 2016: anticipazioni sesta tappa

Fa ancora tappa in Guatemala Pechino Express – Le Civiltà Perdute, quinta edizione dell’adventure game prodotto da Magnolia di cui oggi – lunedì 17 ottobre – andrà in onda alle ore 21.10 su Rai2 la sesta puntata. E in questa tappa, oltre ai viaggiatori ancora in gara, ci sarà anche un passeggero misterioso che accompagnerà gli Estranei, salvati nello scorso appuntamento dalla busta nera: dal suo zaino è chiaro che si chiama Valerio e, se siete nostri affezionati lettori, sapete già che si tratta di Valerio Scanu.

A contendersi la vittoria sono rimasti, oltre gli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu, anche i Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli Emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano e naturalmente gli Spostati, ovvero Tina Cipollari e Simone Di Matteo. In quest tappa percorreranno 509 chilometri e a guidare la spedizione, come sempre, sarà Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un particolare tributo a un programma cult della televisione italiana.

Si partirà dal parco archeologico di Quiriguá, antica città Maya del dipartimento di Izabal, per arrivare al traguardo finale di Chichicastenango, un comune del dipartimento di Quiché caratterizzato da un coloratissimo e rinomato mercato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia ad Antigua, una stupenda città coloniale conosciuta come la perla del Guatemala e potrà, lungo il cammino, ammirare da vicino il vulcano Pacaya. Alla fine della puntata si scoprirà quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura.

PECHINO EXPRESS 2016: LE COPPIE

PECHINO EXPRESS 2016: L’ITINERARIO

PECHINO EXPRESS 2016: TINA CIPOLLARI CONTRO TUTTI

PECHINO EXPRESS 2016: PRIMA TAPPA

PECHINO EXPRESS 2016: SECONDA TAPPA

PECHINO EXPRESS 2016: TERZA TAPPA

PECHINO EXPRESS 2016: QUARTA TAPPA

PECHINO EXPRESS 2016: SPOILER SUI FINALISTI

BOOM! VALERIO SCANU A PECHINO EXPRESS 2016

PECHINO ADDICTED: LA RECENSIONE



Articoli che potrebbero interessarti


Spareggio Sesta Puntata
Ballando con le Stelle 2022, sesta puntata – Costamagna si ritira, Garko tiene botta. Eliminati Barale e Cassini


Arisa e Vito Coppola si baciano - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021, sesta puntata – Bacio tra Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi commossa per quanto è brava! Fuori a sorpresa Bianca Gascoigne


Classifica inediti per Giorgia - Amici 21
Amici 21, sesta puntata – Fuori Flaza e Giacomo, Giorgia condanna Tommaso a un’altra sfida, Todaro bacia la sua Francesca


MasterChef 10 - Irene
MasterChef 10: alziamo gli occhi al cielo

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 13:21

Ma chi è che raccomanda questo maledetto?



2. xxxxx ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 09:07

Tutto ciò non può essere credibile.
Hanno perso un telespettatore.



3. RoXy ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 10:54

Molto dispiaciuta da questa eliminazione, gli Emiliani erano tra i miei preferiti ed invece hanno dovuto cedere il passo in questo programma truccato a favore della Cipollari miracolosamente arrivata quarta, anche se sul vulcano non riusciva neanche a fare due passi ed il suo compagno ha dovuto muoversi con due zaini per tutto il tragitto.
La De Filippi ha distrutto i due reality della stagione con i suoi orribili mostri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.