14
ottobre

VERISSIMO, PAMELA PRATI FA PACE CON ALFONSO SIGNORINI

Pamela Prati

Il caso Prati continua a far parlare. Ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio -  15 ottobre 2016 -, la soubrette è ritornata sui fatti che l’hanno vista protagonista, lo scorso lunedì, al Grande Fratello Vip:

Nella Casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy”, ha spiegato l’ormai ex rivale di Valeria Marini.

Proprio in riferimento al difficile rapporto con la bionda sarda, con la quale aveva discusso il giorno prima di essere squalificata, Pamela Prati spiega:

Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa, lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente”.

A dimostrazione di quanto le due primedonne siano unite, aldilà delle apparenze, la showgirl anticipa che in futuro torneranno a lavorare insieme, in uno spettacolo di Pierfrancesco Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita.

Silvia Toffanin coglie l’occasione per parlare anche della famosa lunga lista di donne note con cui Bettarini avrebbe detto di aver avuto una relazione. Tra le quali, come sappiamo, è presente anche il nome di una certa “Pamela”.

Sono tranquilla – ha confessato la Prati – non ho mai avuto un flirt con Stefano, per cui non lo querelo”.

Dopo aver parlato anche del suo amore Francesco, con il quale ha una relazione da otto anni, Pamela ha avuto l’occasione di scusarsi direttamente con Alfonso Signorini, anche lui ospite del contenitore pomeridiano, dopo il battibecco dello scorso lunedì.

“Scusami tantissimo Alfonso”, ha detto la soubrette sarda, coronando le sue affermazioni con un lungo abbraccio al direttore.

Pamela, infine, ha rivelato che:

Il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone dal titolo Chiamatemi un taxi”.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
GRANDE FRATELLO VIP, PAMELA PRATI VS ALFONSO SIGNORINI: “OPINIONISTA CHE DICE CAZ**TE”


Loredana Lecciso (Isola dei Famosi)
ISOLA DEI FAMOSI 7: ALFONSO SIGNORINI A “VERISSIMO” RILANCIA IL TOTOCASTING CON LOREDANA LECCISO ED EMANUELE FILIBERTO


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 21:49

Che pagliacciata patetica ha fatto questa donna!!!!!!!!!!!!Lei che si sente una grande soubrette,ridicola.



2. Gianni ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 00:33

Il Bagaglino in fatto di donne ha creato solo mostri!
E a parte quello la Prati ha fatto solo film nuda da giovane nella commedia sexy.
Ecco riassunta una “carriera” in due righe. Roba da andarne fieri.



3. Nimo ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 11:51

Quanta ipocrisia! Sicuramente quella vipera di Signorini ha preteso pubbliche scuse… per una volta che si era visto un attimo di verità lunedì scorso…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.