31
ottobre

#MIA2016: VOTA DAVIDEMAGGIO.IT COME MIGLIOR SITO TELEVISIVO

MIA Awards 2016

Carissimi lettori,
oggi abbiamo alcune domande da farvi. Domande semplici, immediate, e anche un po’ paracule. Vorremo sapere, ad esempio: vi piace ogni mattina alle 10 arrivare su DavideMaggio.it e trovare i dati auditel pronti per voi? Vi piace avere uno spazio in cui commentarli e confrontarvi con chi ha la stessa vostra passione catodica, facendovi così tanti amici (ed altrettanti nemici)? Vi piacciono tutte le nostre anteprime e le tante interviste ai vostri beniamini? Vi piacciono le nostre recensioni attente e sempre più spietate, come dev’essere un critica sentita? In sintesi, vi piace DavideMaggio.it? Se siete qui, e a meno che non siate dei troll (cosa che renderebbe il vostro giudizio superfluo) sì, vi piace. Ebbene, è giunto il momento di dimostrarlo ma, tranquilli, non abbiamo intenzione di chiedervi soldi o dichiarazioni d’amore. Ci basta un click.

Anche per il 2016, DavideMaggio.it è infatti in nomination ai MIA, ovvero i Macchianera Internet Awards, che ogni anno premiano il meglio del meglio del web. Il nostro sito è stato scelto dal pubblico come finalista nella categoria Miglior Sito Televisivo e dunque adesso voi, senza neanche fare lo sforzo di alzarvi dal divano ma semplicemente cliccando qui OPPURE IN FONDO A QUESTA PAGINA, potrete dimostrarci tutto il vostro enorme e sentito affetto.

Ora, se noi fossimo a Beautiful vi ricorderemmo che l’amore va sempre testimoniato ed incorniciato con gesti importanti, anche perchè domani potremmo tutti cambiare volto, identità e fare finta di morire per poi tornare a tormentarvi tra qualche anno; se fossimo al Grande Fratello Vip, ci metteremmo a raccontare nel silenzio della notte tutte quelle bravate che fanno di noi dei superfighi da premiare, ma il mattino dopo scoppieremmo a piangere dalla vergogna per essere arrivati a tanto; se fossimo a L’Onore e il Rispetto, invece, vi metteremmo direttamente una pistola alla tempia e sapreste da soli cosa fare.

Ma siamo qui, dentro queste pagine che conoscete molto bene, e tutti i motivi che potremmo elencarvi per votarci in questa competizione sono qui con noi, li conoscete già. Aldilà della grande passione per la tv che ci accomuna e della professionalità che DavideMaggio.it ha sempre mantenuto alta (e quando c’è di mezzo la passione diventa molto difficile) c’è però un altro motivo per il quale il 2016 è l’anno giusto per farci vincere un bel premio: è l’anno in cui DavideMaggio.it si è mosso dalla rete alla tv, producendo il suo primo programma e regalandovi due prime serate divertenti, spensierate ed interessanti con La Quinceañera.

Quindi ce lo meritiamo, suvvia. Avete tempo fino a sabato 26 novembre 2016 per votare e nel corso della premiazione – che si terrà presso l’Auditorium dello IULM Open Space (via Carlo Bo, 7 – Milano), nel corso della Festa della Rete il 3 dicembre 2016 alle ore 21 – potremo addirittura abbracciarvi tutti di persona per ringraziarvi (o, se preferite, farvi dare un veloce sguardo alla rubrica dell’iPhone di Davide Maggio che, ve lo assicuriamo, avrà tutti i numeri che vi servono e che desiderate procurarvi da una vita).

VOTATE DAVIDEMAGGIO.IT AI MIA AWARDS 2016! CLICCANDO QUI

[ Se stai votando da mobile, ti consigliamo di cliccare qui o premere sul pulsante 'see interactive' che vedi qui sotto ]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra DavideMaggio.it - Premio Miglior Sito TV  MIA 2016
DavideMaggio.it è il Miglior Sito Televisivo

7 Commenti dei lettori »

1. G ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 13:56

già fatto 👍



2. Gab ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 13:57

già fatto



3. Davide Maggio ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 14:15

<3



4. free ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 17:18

Posso permettermi una critica costruttiva senza dover temere di essere bannato? Io il sito come migliore lo voterei; mi lascia perplesso tuttavia che nonostante lo segua da molti anni nell’ultimo periodo mi sembra esser diventato fazioso e troppo di parte pro mediaset. Vedi ad esempio alcuni titoli in cui si evidenziano troppo i successi mediaset e al contrario si sottolineano gli insuccessi rai.



5. Leonardo ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 17:34

E come faccio a non votarvi! :-)



6. Kikka ha scritto:

31 ottobre 2016 alle 17:42

…fatto! Mi raccomando fate sempre i bravi bambini ;-P)



7. shayne lewis ha scritto:

31 ottobre 2016 alle 21:07

fatto vi auguro il meglio in bocca al lupo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.