10
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: CONFRONTO TRA GIULIA E ASIA, ECCO COSA SI SONO DETTE (VIDEO)

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

Dopo lo scontro della scorsa settimana (clicca qui per tutti  i dettagli) Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è tornata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Asia Nuccetelli. Ancora scintille tra le due, ma tutto sommato il clima è sembrato più disteso rispetto a quello del loro primo incontro.

Antonella e Asia sono state convocate nella stanza delle sfide e, prima di proseguire con la discussione, Ilary ha comunicato loro che viste le due squalifiche di Clemente e Pamela non ci saranno nuovi ingressi e, soprattutto, da stasera smetteranno di partecipare come concorrente unico. Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono quindi due concorrenti del Grande Fratello Vip.  “Sono contenta perchè voglio prendere la mia strada da sola e soprattutto perchè io ero più determinata a restare e mia madre più determinata ad uscire”, ha detto Asia.

La Blasi ha quindi lanciato una clip che raccontava i fatti dell’ultima settimana. “Cosa non si fa per un po’ di popolarità” ha detto Asia riferendosi a Giulia. Nel filmato è stata riproposta anche la frase che Antonella ha detto nei confronti della De Lellis. “L’avrei uccisa se stavo fuori”, e la donna è stata informata del fatto che Giulia abbia minacciato di ricorrere a vie legali. “Con Andrea si era instaurato un rapporto di amicizia e sono ancora qui a sottolinearlo, ha specificato ancora una volta la figlia della Mosetti.

Giulia, nel frattempo, si trovava in cantina e ascoltava tutto. Ilary le ha dato la parola: “Io non ho nulla contro di loro e non mi sono mai permessa di insultarle. Mi scuso per essermi spiegata male, io non ho dato della poco di buono a nessuno. Non mi permetterei mai di zittire una persona più grande di me soprattutto una mamma”. Giulia, tuttavia, la scorsa settimana aveva effettivamente zittito Antonella ricordandole che era freezzata e non poteva parlare. Caustica Antonella: “Ma non mi serve che tu mi ricordi che sono frezzata, faccio questo lavoro da vent’anni, tu da quattro mesi.

Asia ha quindi raggiunto Giulia in cantina, ma la De Lellis di fatto ha iniziato un monologo senza lasciarla parlare:  “Non so come ti poni con i ragazzi, ma con il mio fidanzato determinate distanze vanno rispettate. E va bene i grattini e la maglietta, ma tu hai esagerato”. Ilary l’ha interrotta ancor prima che Asia potesse rispondere, ma Alfonso le ha dato la parola. “Non ti conosco e non mi sento in diritto di rispettarti e posso fare come voglio. Non sei mia amica nè una mia conoscente”. Le due si sono salutate stringendosi la mano. “Sono serena”, ha detto Asia. “Anche io, nel momento in cui vengo rispettata”, ha risposto la fidanzata di Andrea.

Giulia e Andrea si sono poi potuti salutare attraverso la grata, tra gli applausi degli altri concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip Mosetti contro Giulia De Lellis
GRANDE FRATELLO VIP: LA FIDANZATA DI ANDREA ATTACCA ASIA E MAMMA MOSETTI ESPLODE


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione

3 Commenti dei lettori »

1. mariella ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 23:40

A me le sceneggiate dei due novelli Giulietta e Romeo hanno cominciato a nauseare, troppa melassa sembrano finti.



2. RoXy ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 10:57

Che brutto topo di fogna, tutto nero. Asia, a confronto, sembra un gigante.



3. joseph ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 16:51

Tre puntate del GF e altrettante apparizioni della signorina De Lellis. Gli autori cercano di capitalizzare il successo social di questa bella ragazzotta e del suo fidanzato . Non ci libereremo presto di lei: Giulia, immancabile come il raffreddore d’autunno, ci “deliziera’ ” con la sua presenza quasi tutti i lunedì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.