10
ottobre

BOOM! GF VIP: SQUALIFICATA PAMELA PRATI. GIULIA DE LELLIS DI NUOVO IN CASA, SORPRESA DI MARA VENIER A BOSCO

Pamela Prati

Qualche ora fa, e per la seconda settimana consecutiva, il Grande Fratello Vip ha deciso di annullare il televoto a causa di un provvedimento da prendere nei confronti di uno dei concorrenti. Ebbene, il concorrente in questione è Pamela Prati che sarà squalificata nella puntata in onda stasera su Canale 5 alle 21.10.

Probabilmente l’episodio che ha fatto scattare il provvedimento è stata la tentata fuga di Pamela Prati, che due notti fa in preda ad uno dei suoi momenti di crisi, ha cercato di varcare la porta rossa. Si è trattato tuttavia dell’ultimo avvenimento di una serie, che fin dal primo giorno ha evidenziato l’insofferenza di Pamela nei confronti delle regole del gioco.

Già la scorsa settimana, durante la puntata, a Pamela era stato dato un ultimatum: avrebbe potuto decidere se abbandonare la casa o se restarci a patto di iniziare ad adattarsi allo spirito del gioco e alle regole della convivenza. La showgirl sarda aveva scelto di rimanere, probabilmente soltanto per evitare di rinunciare al proprio cachet, condizione che sarebbe subentrata in caso di abbandono. Già poche ore dopo la diretta, infatti, il suo atteggiamento era tornato quello di prima.

La Prati si è lamentata fin dalla prima puntata, chiedendo agli altri concorrenti di nominarla affinché potesse uscire dalla casa in maniera “regolare”. Poi già nei primi giorni (che aveva vissuto nella cantina) aveva iniziato a mostrare segni di cedimento. Nemmeno il trasferimento nella casa “privilegiata” è riuscito a far cambiare l’approccio della donna nei confronti di questa esperienza, che stasera tuttavia è destinata a concludersi in maniera definitiva.

Si chiuderà qui l’esperienza di Pamela Prati con i reality? Visti i precedenti è difficile pensare il contrario. La scorsa primavera, Pamela aveva rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi praticamente alla vigilia della partenza (ed era già la seconda volta che diceva “no” al reality isolano dopo l’annuncio di una sua partecipazione). L’anno prima la rocambolesca partecipazione allo show di Rai 1 Si può fare (e il famoso litigio con Mariana Rodriguez che forse, col senno di poi, non aveva proprio tutti i torti). Inoltre Pamela Prati era stata già espulsa da Il Ristorante, reality culinario di Rai1 andato in onda tra la fine del 2004 e l’inizio del 2005. Ora la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Ma le sorprese non finiscono qui: stasera infatti tornerà nella casa Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza sarà probabilmente protagonista di un nuovo confronto con Asia. E chissà che anche stasera non volino parole pesanti come quelle della scorsa settimana. Entrerà in casa, come anticipato ieri sera da Dagospia, anche Mara Venier, che farà una sorpresa a Bosco. Suo marito ha infatti pubblicato una foto di Mara assieme al ragazzo spagnolo, commentando “Grandi sorprese stasera al Grande Fratello Vip!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pamela prati squalificata dal grande fratello vip
GF VIP, PAMELA PRATI SQUALIFICATA: “MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ACCETTATO QUESTO PROGRAMMA. STRONZI! CHIAMATEMI UN TAXI” (VIDEO)


Denis Dosio
Denis Dosio squalificato dal GF Vip 5


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

7 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 12:58

basta Giulia De Lellis al grande fratello



2. RoXy ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 13:24

Bye bye sweet Pamela, la casa senza di te non sarà la stessa, ma tu non puoi continuare così ed è giusto che tu sia felice uscendo.

Forza Asia, stasera voglio il KO su quell’orrido mostro, tua madre ti ha gasata abbastanza, stendila! Le fan di Andrea inconsciamente non desiderano altro che tu diventi la sua fidanzata. Adoro la tua freschezza e la tua energia positiva, vai Asia, vai e sono felicissima che resti ancora un’altra settimana.



3. Lorenzo ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 13:59

Vai zia Mara facci ride! XD



4. Luca ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 14:10

Secondo me gli autori a squalificare i vip ci stanno prendendo gusto soprattutto perchè in questo modo il lunedì fanno più ascolti
A pensar male….



5. Guasty_95 ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 14:20

Ora stiamo sforando nel ridicolo…



6. Lena ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 16:27

trovo squallido far rientrare la de lellis (a proposito, lo sapeva vero che il suo ragazzo non andava in un monastero si?) x far aumentare gli ascolti a discapito di asia, alla quale personalmente non trovo cosi poi tanti difetti se non quello di fumare…c’ e’ di molto peggio in giro, anche e soprattutto fra chi la critica…



7. nicola ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 11:10

che peccato non ci sia più Pamela
Unica grande diva….
Non vedrò più il Grande Fratello…che delusione cacciare via una grande!
E che scostumato Signorini, difende giustamente i diversi e i deboli e poi condanna una donna (Pamela) affetta da una importante patologia!
Complimenti Alfonso! Vergognati e chiedile pubblicamente scusa…sei un falso moralista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.