6
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 17: ASIA E ANDREA PROVANO A CHIARIRSI. VALERIA ANCORA CONTRO MARIANA

Andrea Damante e Asia Nuccetelli

Continua la vita nella casa del Grande Fratello Vip, e i concorrenti iniziano già a pensare a chi potrebbe arrivare in finale. Asia e Andrea provano a chiarirsi dopo la discussione di lunedì sera, mentre Valeria Marini propone un piano d’attacco per suddividere equamente le pulizie delle varie stanze. Durante la notte il gruppo si è divertito a dipingere. Ecco come sono andate le ultime ore in Casa.

Grande Fratello Vip – giorno 17: Valeria attacca ancora una volta Mariana

Se Asia Nuccetelli negli ultimi giorni sembra avvicinarsi a Mariana, non nascondendo la simpatia nei suoi confronti, c’è chi proprio non riesce a digerire la venezuelana. Parliamo di Valeria Marini, che ancora una volta se l’è presa con lei, ancora per la questione pulizie. La Marini ha quindi proposto al gruppo una suddivisione dei compiti, in modo che ognuno si dedichi esclusivamente ad una stanza della casa. I ragazzi sono tutti d’accordo, ma fanno notare a Valeria che forse non aveva senso accanirsi ancora una volta contro Mariana Rodriguez. Poco più tardi Gabriele ed Elenoire si confrontano su questo argomento. A Gabriele in particolare non è piaciuto il discorso di Valeria, perchè secondo lui quelle pronunciate davanti a tutti non erano altro che un attacco nei confronti di Mariana. “Bisogna essere più collaborativi”, commenta Elenoire.

In giardino Andrea ed Asia provano a chiarisi: “Mi dispiace per quello che è successo”, esordisce la giovane. L’ex tronista minimizza, per lui è acqua passata. “Io se voglio bene ad una persona, voglio che tutto sia chiaro”, rimarca Asia, che si dice preoccupata per quello che pensa la gente fuori. A tal proposito Andrea le fa notare di non aver gradito l’intervento di Antonella durante la discussione. “Io me lo so cavare benissimo senza mia madre”, replica lei.

Il gruppo si riunisce a tavola per la cena, e i concorrenti iniziano a fantasticare su chi potrebbe arrivare in finale. Alla fine passa la linea di Laura Freddi, secondo la quale arriveranno in fondo Valeria, Bosco, Elenoire e Alessia. Poco dopo un comunicato del Grande Fratello annuncia che i ragazzi si divideranno in due gruppi per scontrarsi in una prova di disegno. Dovranno dipingere Adamo ed Eva, e i modelli dovranno essere dei concorrenti della casa. Da un lato ecco quindi Valeria e Stefano, dall’altro Pamela e Andrea. Gli altri, a rotazione, sono chiamati a dipingere. Durante la prova, Elenoire e Valeria si rendono protagoniste di un battibecco, e alla fine la Marini se ne va e raggiunge l’altro gruppo: “Basta! Ho fatto la modella, ora continueranno loro. Non mi va di essere trattata in questo modo! Comunque sta venendo carino e va bene cosi”.

Oggi, per i vip, è il primo giorno di car-wash. Il Grande Fratello comunica la divisione in coppie per affrontare la prova: ecco quindi Stefano ed Elenoire, Asia e Antonella, Bosco e Alessia, Valeria e Pamela, Andrea e Mariana, Laura e Gabriele.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 19:02

atteggiamento tipico della ragazzina stalker.. prima solleva il putiferio.. quando poi constata che le conseguenze sono la freddezza e l’allontanamento.. pur di ripristinare un minimo di rapporto .. si gioca la carta del “chiarimento”



2. Dalila ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 19:54

Premetto che non vedo il programma.La cosa che però mi urta particolarmente in questa edizione è l’uso del verbo”uccidere”.Prima usato da Russo per le donne infedeli,ora dalla madre di questa ragazza nei confronti della fidanzata del tronista.Ma tutti quanti chi pensano di essere?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.