4
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: SARA VARONE QUERELA STEFANO BETTARINI

Sara Varone

Non accenna a placarsi il polverone attorno a Stefano Bettarini e Clemente Russo per le esternazioni di qualche notte fa, quando l’ex calciatore ha rivelato al pugile l’ormai famosa “lista” di donne con le quali era stato in passato, anche durante il suo matrimonio con Simona Ventura. Gli strascichi non si sono fatti attendere: nella puntata di ieri sera Clemente Russo è stato squalificato dal gioco e Bettarini ha ammesso le sue colpe (qui tutti i dettagli). Il peggio per lui, tuttavia, sembra destinato ad arrivare una volta che sarà uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Se infatti durante la diretta se l’è cavata con una lavata di capo da parte di Alfonso Signorini e successiva ammissione di colpe, l’ultima novità in ordine di tempo riguarda proprio una delle starlette sulla quale Bettarini ha spettegolato durante l’ormai famosa “notte brava”. Si tratta di Sara Varone, showgirl con la quale l’ex calciatore aveva co-condotto due edizioni di Buona Domenica (nel 2006/2007 e nel 2007/2008, al fianco di Paola Perego ed Elisabetta Gregoraci). La Varone, infatti, avrebbe deciso di non stare a guardare e di passare alle vie legali.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, ieri a Roma Sara Varone avrebbe denunciato Stefano Bettarini e il pm Mario Ardigò avrebbe “già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione. Avrebbe inoltre fatto sapere di non aver mai avuto alcuna avventura con il personaggio in questione. Chissà, a questo punto, se altri personaggi citati da Bettarini decideranno di seguire la stessa via. Oggi a Milano, infatti, secondo lo stesso articolo, anche Simona Ventura avrebbe denunciato l’ex marito. Cosa sulla quale nutriamo moltissimi dubbi.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
PAMELA PRATI: QUERELO BETTARINI SE SI RIFERIVA A ME [...] AL GF VIP HO DIMOSTRATO DI ESSERE UNA DONNA COME LE ALTRE


BETTARINI_COSTANZO SHOW
GRANDE FRATELLO VIP, COMPENSI – STEFANO BETTARINI: “HO PRESO 100 MILA EURO”. 50 MILA A TOTTI?


Verissimo, Stefano Bettarini e Silvia Toffanin
BETTARINI ‘REDENTO’ A VERISSIMO: “ORA CI SARA’ UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO”. E TENDE LA MANO A SIMONA VENTURA


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP: ANCHE PAOLO BASSETTI (AD ENDEMOL SHINE) ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER IL CASO BETTARINI. RIPRESE SEQUESTRATE

1 Commento dei lettori »

1. mari53 ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 08:29

che ominidi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.