26
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 7. VALERIA MARINI: “MI PIACEREBBE VINCERE”. ASIA SMENTISCE IL SUO INTERESSE PER DAMANTE

Valeria Marini

Si avvicina il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip, e gli inquilini pensano già alle nomination. Se nella casa dei privilegiati prosegue e si rafforza il sodalizio tra Clemente e Costantino, appoggiati da Mariana, in cantina sembra essere Elenoire la leader del gruppo. Asia, invece, decide finalmente di parlare del suo presunto interesse per Andrea: si sente infastidita dalle battutine di Costantino, perchè irrispettose nei confronti della fidanzata del tronista che invece lei vede come un amico.

Grande Fratello Vip – giorno 7 | Casa: i nominati fanno la valigia

I privilegiati passano buona parte della serata in giardino: Clemente e Costantino sono praticamente fissi sulle poltrone, e vengono raggiunti a fasi alterne dagli altri concorrenti. La prima è Mariana, con la quale i due iniziano a parlare di Pamela Prati. La modella sfodera il discorso della presunta rivalità tra le due, nata durante la loro partecipazione a Si può fare.

“Quando ho dovuto fare un passo di danza davanti a Pamela perché me lo aveva chiesto il coreografo, lei è impazzita dicendomi – Come ti permetti! Io ho tanti anni di esperienza! – E io ho reagito”.

I tre ne hanno per tutti: parlano anche di Gabriele e di Laura. Secondo loro l’attore ha un forte interesse per Mariana, ma lei non lo ricambia. Laura invece è vista dagli altri come una giocatrice: Costantino e Clemente, in particolare, ritengono che la donna giochi e che si sia addirittura creato il ruolo della vittima in Casa. “Quando ha visto che stavo legando con Clemente, sembrava che io le avessi rubato il fidanzato” racconta l’ex tronista. Poco dopo arriva anche Valeria che, adagiata su una poltrone dice:

“Io mi sto divertendo tanto, però se capitasse di uscire va bene uguale. Oddio, ti dico la verità. Sinceramente mi piacerebbe vincere, perchè io non ho mai vinto un reality”.

In mattinata Mariana e Costantino hanno preparato la valigia: sono infatti due dei quattro nominati, e per loro questo potrebbe essere l’ultimo giorno nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip – giorno 7 | Cantina: Asia smentisce il suo interesse per Andrea

Asia decide finalmente si fugare ogni dubbio in merito al suo presunto interesse per Andrea Damante, e lo fa parlando con Gabriele Rossi che si trova nella casa dei privilegiati. L’occasione viene offerta dall’ennesimo discorso su Costantino: secondo la figlia di Antonella Mosetti, infatti, l’ex tronista avrebbe fatto qualche battuta di troppo sul suo conto e sul presunto flirt che potrebbe nascere tra i due. Lei però precisa che sta nascendo esclusivamente un bel rapporto di amicizia, anche perchè Andrea è felicemente fidanzato.

In serata, per far passare il tempo, Andrea Damante ed Elenoire si cimentano nel disegno e improvvisano un mazzo di carte napoletane con carta, forbici e pennarelli. Il gruppo inizia quindi a giocare a scopa: Stefano e Andrea, per gli scantinati, contro Laura e Gabriele per i privilegiati. I ragazzi si passano le carte attraverso la grata che divide le due case, e passano la serata divertendosi in maniera alternativa.

Antonella è a letto con la figlia Asia: le due iniziano a parlare delle nomination di stasera e sembrano convinte che il loro voto sarà per Bosco (votano e concorrono come un’unica persona). In alternativa, la prescelta sarebbe Alessia Macari, con la quale però le due donne sembravano aver instaurato un buon rapporto. Ed è proprio la Ciociara a scatenare una delle poche discussioni di questo Grande Fratello Vip; Elenoire Casalegno attacca la ragazza sul discorso pulizie accusandola di non fare niente in casa. Alessia sembra non voler reagire alla provocazione, ma Antonella Mosetti interviene per difenderla: “Non siamo mica ad Auschwitz” dice. Elenoire non è per niente d’accordo: “Io le cose ve le dico in faccia! Non sono mica cretina”.

Al risveglio Elenoire (con Stefano, Antonella e Bosco) va a curiosare in dispensa tra i prodotti di Pamela Prati. Per la showgirl sarda, che soffre di intolleranze, è infatti prevista una spesa a parte. Ma secondo i ragazzi, capeggiati appunto dalla Casalegno, le quantità sono sbilanciate:

“Lei ha le stesse quantità di cibo che noi abbiamo per sette persone”, dice spalleggiata da Bettarini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

26 settembre 2016 alle 20:15

Tutti in quella casa temono e credono che la vincitrce sarà la Marini, a tal punto che il feeling è arrivato direttamente anche alle sue corde e adesso lo crede anche lei. Ma non è così.

Stasera dovrebbe uscire la beccaccia Costantino, che non si tollera più. Non so come abbiano fatto a sceglierlo, è così fastidioso nel sentirlo parlare, brutto come il debito fisicamente. Bah…

Chsissà che fine farà invece Clemente Russo dopo le sue vergognose parole su Basco. Si prevede almeno che finisca direttamente al televoto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.