9
novembre

ISOLA DEI FAMOSI 7: ALFONSO SIGNORINI A “VERISSIMO” RILANCIA IL TOTOCASTING CON LOREDANA LECCISO ED EMANUELE FILIBERTO

Loredana Lecciso (Isola dei Famosi)Nel bene o nel male, purchè se ne parli. E quindi torniamo a parlare della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza a febbraio sulla seconda rete della TV di Stato e già nel mirino dei salotti televisivi nostrani. Finiti gli scoop sul Grande Fratello con l’entrata del trans Gabriele Belli all’interno della casa più spiata d’Italia, Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin e Alfonso Signorini, cavalca l’onda del reality targato RaiDue rilanciando i nomi di alcuni papabili concorrenti.

L’obiettivo primario della Mona nazionale è di preparare un’edizione scottante dell’Isola, che potrà essere tale solo con un parterre di naufraghi sopra le righe e spettacolari, come da lei stessa ci ha dichiarato:

Si, ho sempre detto che chi fa spettacolo dev’essere spettacolare ma se, naturalmente, ha questa spettacolarità dentro. Non è che uno può essere spettacolare o sopra le righe per forza. Striderebbe.

A rispecchiare queste caratteristiche, al momento, sono le confermate Pamela Prati (autocandidatasi la scorsa edizione con tanto di ospitata in studio) e Claudia Galanti (la sudamericana “hot” che sarà al centro di uno scontro latino). Il resto della ciurma, invece, rimane totalmente top secret e per capirne qualcosa siamo costretti ad affidarci ai rumors che circolano nell’etere (e in rete). Niente Toto Cutugno, Christian Vieri, Susy Fucillo, Graziano Mesina o Ivana Tramp: il verissimo totocasting di Alfonso Signorini ha visto protagonisti Loredana Lecciso e, ancora, Emanuele Filiberto di Savoia.

La prima divenne protagonista del piccolo schermo (e vero fenomeno di costume) grazie, non a caso, alla terza edizione dell’Isola, in cui lasciò a mezzo stampa il compagno (ed ex naufrago) Albano Carrisi. Ma la ricordiamo anche per la partecipazione a La Fattoria (prima concorrente eliminata), per la co-conduzione di Domenica In e Buona Domenica e per le (discutibili) esperienze discografiche. Il secondo, invece, partecipò alla quinta edizione di  Ballando con le stelle (di cui fu vincitore) ottenendo una popolarità tale da candidarsi alle elezioni europee. Mai giunto a Bruxelles (per mancanza di voti), il principino savoiano tornò sui propri passi e decise di partecipare al mai partito La Tribù – Missione India, rinunciando a Nord e Sud e Miss Italia. Naufragato anche il progetto di Triangle, fu contattato da Barbara D’Urso per Domenica Cinque al quale, si vocifera, preferì il ruolo di isolano. Tra i due litiganti, il terzo (Massimo Liofredi) gode: ecco quindi la proposta di uno show sentimentale (Re d’Italia) in prima serata a partire da gennaio.

Lo zampino del ben informato Alfonso Signorini, però, rimescola di nuovo le carte in tavola. Simona Ventura o Massimo Liofredi? Isola dei Famosi o Re d’Italia? In attesa di avere una risposta, facciamo riemergere le dichiarazioni della Mona nazionale alla conferenza di Quelli che il Calcio in merito ai concorrenti de La Tribù:

In realtà di loro non avrei voluto nessuno, abbiamo già in mente le nostre teste di serie. Ora che loro sono partiti noi possiamo iniziare a chiudere i nostri contratti. Non si sa mai che con questo programma  facciano venire ancora più voglia di vedere la vera Isola.

Ma se è vero che dei concorrenti di Paola Perego non avrebbe voluto nessuno, perchè il nome di Emanuele Filiberto si fa sempre più insistente? Dobbiamo prepararci, dunque, al secondo “ambarazzante” dietro front dopo il primo relativo allo stesso (mai visto) reality? Ai posteri l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Aldo Busi
ISOLA DEI FAMOSI 7: ALDO BUSI PRONTO A SBARCARE IN NICARAGUA


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


The week after Sanremo
THE WEEK AFTER


Cicciolina, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 7: BYE BYE TRENTINO, I NAUFRAGHI IN RITIRO IN VALLE D’AOSTA.

11 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 11:35

Signorini ha citato anche Patrick, il mitico Patrick Ray Pugliese , ovvero il vomitatore pazzo. ( guardatevi il video della Gialappa’s su YouTube : è strepitoso! ). *-*



2. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:23

Bhè Filiberto è un colpaccio. Sfido chiunque a non volerlo vedere deperire e incazzarsi in un reality. Fa bene la Ventura ad arruolarlo!
Secondo me Christian Vieri è ancora un NI, potrebbe partire per l’isola se solo trovassero motivazioni piu’ convincenti (ergo soldoni).
Avevo sentito parlare anche di Ruud Gullit e Gianmarco Pozzecco (ma forse l’ex sportivo sarà solo uno).
Un altro colpaccio sarebbe Cicciolina o, perchè no, Eva Robin’s (che anni fa venne contattata ma credo che all’ultimo saltò tutto…).
Un altro nome possibile potrebbe essere quello di Magda Gomes.
Cmq la produzione da per certi la Prati, la Galanti, un’altra latina (forse la Gomes…o chi?) e al 50% il bandito Mesina.
Stiamo a vedere…
A proposito e Paris Hilton? Guest star per una settimana…o cosa?



3. gianluca ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:42

magari lory!! lei con la sua esuberanza e maialaggine,ci fara’ divertire…..forza loredana!!



4. Yvonne ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:42

Bisogna boicottare questo trash… Partecipa un criminale ma vi rendete conto??? La Ventura vs oltre il trash



5. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:50

Qualcuno ha detto che Masina ha scontato col carcere la pena e dunque ha il diritto di vivere come un comune cittadino (e quindi di partecipare anche a un reality).
Da un lato è vero che se la pena viene scontata, il debito nei confronti della Giustizia e dello Stato Italiano è stato saldato.
Pero’ è pur vero che il debito morale nei confronti dei morti o di coloro i quali hanno subito un delitto non so se viene mai “condonato”, “pagato” o “superato”, ecco perchè non mi sento di giudicare su questo.
Quindi NON SO se sia giusto fare partecipare Masina all’Isola dei Famosi.
In realtà preferirei qualcuno con un background diverso (che magari si sia distinto nella società per qualcosa di buono, ecco…).



6. aladino ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:54

Io Signorino non lo reggo più…stà dappertutto…
per me per Patrik è una bella opportunità, è un mattacchione e ci farà sicuramente divertire…ottimo acquisto!!!



7. giulia ha scritto:

9 novembre 2009 alle 12:55

Gianluca :
Divertire ? Indignare mi sembra più adatto .
All’ Isola dei famosi i personaggi come la Lecciso , senza gli interventi provvidenziali della Ventura ( che bada naturalmente allo show e l’orrido assicura sempre lo spettacolo ) durerebbero come l’abusato gatto in tangenziale . Però , buttare qualche centesimo per bonificare il territorio dell’ Isola e silurare i mostri mediatici come Loredana Lecciso (appena SuperSimo si distrae un attimo ) è una piccola, grande soddisfazione . Ci accontentiamo di poco… :)



8. sirio ha scritto:

9 novembre 2009 alle 13:34

io spero non ci siano nè lecciso nè filiberto perch li trov fastidiosi e inconcludenti entrambi…



9. Emy ha scritto:

9 novembre 2009 alle 17:35

Oddio! Lecciso ed Emanuele Filiberto in un colpo solo nello stesso reality?Due ottime ragioni x non vedere l’Isola!!!



10. Zoro! ha scritto:

9 novembre 2009 alle 18:08

beh speriamo in bene per ola lecciso, così ci regalerebbe tanto bel trash e anche per filiberto dopo il fallimento della tribù che non è mai partito, cmq ohoh che bellissima immagine della lecciso avete scelto!



11. Stefania ha scritto:

10 novembre 2009 alle 17:47

Ancora la Leccisoooo daiiii, gia’ sovraesposta qualche anno fa e ora la ripropongono..come qualcuno ha gia’ scritto..un buon motivo per non vedere l’isola.
Ottimo Signorini ad aver citato Patrick, ha inventiva da vendere, l’ha gia dimostrato in passato, non ci si annoierebbe di sicuro!
Strepitoso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.