8
settembre

BOOM! SU ITALIA 1 ARRIVA IL WANDERLUST: 6 VIP IN VIAGGI ESTREMI CON… UNO DI VOI

Selvaggia Lucarelli - IlWanderlust

Selvaggia Lucarelli - IlWanderlust

Avete sempre sognato di trascorrere del tempo insieme ad un personaggio a voi caro? Vi piacerebbe farlo in un posto da sogno? Allora leggete cosa abbiamo da annunciarvi in anteprima oggi su davidemaggio.it. A fine ottobre si comincia a girare “Il Wanderlust” un nuovo programma tv su viaggi estremi in alcuni dei luoghi più impervi e affascinanti del mondo. Sei puntate, sei vip (scoprili qui in basso!!!) ciascuno protagonista di una puntata che potrà portare con sè un amico o un partner e raccontare i luoghi che andrà a visitare. La messa in onda è prevista nel 2017  su Italia 1.

A quanto ci risulta, partiranno per Lapponia, Patagonia, Giappone, Cambogia, Sud Africa e Australia alcuni personaggi provenienti da mondi diversi, dal cinema alla musica al web. Tra questi, sono in trattative Luca Argentero, Emma, Selvaggia Lucarelli che andrà in Australia, Ambra che andrà in Lapponia, Raoul Bova.

Se vi è venuta voglia di partire, sappiate che gli aspiranti viaggiatori potranno chiedere su questo sito web al vip con cui vorrebbero partire, tramite un video appello, di essere partner in questa avventura. I personaggi sceglieranno personalmente il compagno di viaggio.

Divertitevi.



Articoli che potrebbero interessarti


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


sanremo ospiti
Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale a Sanremo 2022


Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio
BOOM! Arriva CartaCanta, il quiz di Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli su Loft

8 Commenti dei lettori »

1. Roberta Grosso ha scritto:

8 settembre 2016 alle 13:59

Mi chiamano nonnasprint perché a 67 anni sono molto attiva. Oltre ad adorare i miei 2 nipotini facendo la pendolare TV-Mi, e fin qui tutto normale, uso ben volentieri il mio iPad e mi arrangio bene con l’inglese perché oltre ad averlo studiato lo parlo spesso con amici stranieri…mi piacerebbe conoscere Selvaggia Lucarelli perché secondo me ha un’arguzia intelligente. E l’ Australia è l’unico continente che non ho visitato….. RG



2. Germana Di Giannicola ha scritto:

8 settembre 2016 alle 14:05

Lucarelli, scegli me perché sono la Divina e so gaiarda, ci divertiremmo un sacco. Mi puoi vedere su YouTube “la Divina canta la vampatella” ciao a presto



3. Manuel ha scritto:

8 settembre 2016 alle 17:56

Vabbé dai.. lasciatemi fantasticare:
Se ci fosse stato Chris Martin…



4. Lorella Bacci ha scritto:

8 settembre 2016 alle 21:03

Cara Selvaggia, sono nata il 30 luglio ( ti dice qualcosa ?) e anch’io adoro viaggiare. In Australia sono andata 4 anni fa e l’ho trovata stupenda! Parlo Inglese ( anche perchè lo insegno, quindi, come dire, si spererebbe che lo conoscessi…). Mi stai troppo simpatica, ma soprattutto adoro la tua ironia ed il fatto che scrivi da Dio ( cosa ormai così rara!). Dimenticavo di dirti che ho 56 anni e sono nonna di Lorenzo, 15 mesi, che è il mio amorino.



5. DANIELE83 ha scritto:

9 settembre 2016 alle 08:36

Per candidarsi non bisogna scrivere messaggi sul blog, ma cliccare su “chiedere su questo sito web” e seguire le istruzioni….SVEGLIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!



6. DON IVANO ha scritto:

9 settembre 2016 alle 11:09

Ma state scrivendo veramente nei commenti??!?!? AHAHAHAHAHA X___D



7. Luca ha scritto:

9 settembre 2016 alle 18:45

Mamma mia
Tutti cantanti e malati di fama
Che tristezza
E poi quei video su Youtube..aiuto !!!



8. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2016 alle 13:06

Le candidature nei commenti sono uno spasso ahahahahahahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.