5
settembre

POMERIGGIO CINQUE: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE, ED E’ GIA’ POLEMICA CON CRISTIAN E TARA (BEH, VABBE’…)

Pomeriggio Cinque

Neanche il tempo di iniziare, che Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque sono nell’occhio del ciclone: la nuova edizione del programma pomeridiano di Canale 5 parte oggi alle 17.10 ma la polemica già impazza sul web, a causa di due volti “illustri” quali Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che hanno smentito la propria partecipazione a mezzo Instagram.

Pomeriggio Cinque: Cristian e Tara smentiscono la propria partecipazione

I due, per chi non lo sapesse, quest’estate si sono sposati e il loro matrimonio dovrebbe essere uno degli argomenti di punta della prima puntata di Pomeriggio Cinque, come ripetuto dalla conduttrice negli spot e come segnalato anche da TgCom 24. Ma i due hanno messo le mani avanti e oggi, attraverso un video pubblicato proprio su Instagram, hanno fatto sapere al proprio pubblico che non saranno in studio dalla D’Urso, avendo concesso l’esclusiva dell’evento ai “cugini del sabato”.

“Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto noia”.

Si avverte una vena polemica del tutto fuori luogo: nulla vieta al programma di parlare del matrimonio senza la presenza degli sposi, tanto più che ad accaparrarseli sarebbe stato sempre un programma di casa Mediaset. E se dopo questo screzio a mezzo Instagram i due non fossero neanche citati, non mancheranno di certo i fiori d’arancio, dal momento che nella premiere verrà dato spazio di sicuro alle nozze di Cristel Carrisi, celebrate in pompa magna sabato scorso a Lecce.

Ci sarà anche spazio per l’attualità e per la cronaca in generale, con la presenza in studio dei genitori di Angela Celentano, scomparsa ormai vent’anni fa e con il riconoscimento di Diego Sinagra da parte del padre, Diego Armando Maradona.

La D’Urso si prepara al debutto insieme all’ormai immancabile compagno di viaggio: il ferro da stiro. Tutto il resto è proprio noia.



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

9 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

5 settembre 2016 alle 17:15

Cristian e Tara non ci saranno !!!!
Ma come faremo senza di loro ?
Senza due persone di così grande spessore ,di così grande talento ?
I nostri figli hanno bisogno di modelli come loro
Facciamo una richiesto pressante a Mediaset per ospitarli tutti i giorni ,noi italiani ringrazieremo



2. Dalila ha scritto:

5 settembre 2016 alle 17:43

Io aggiungerei un”beh,vabbè..”anche per Diego Sinagra..ormai è presente in tutte le domenica live,con madre,moglie,suocera..contenti loro..



3. GC ha scritto:

5 settembre 2016 alle 17:59

Ah, ci mancava la D’Urso con i suoi servizi sui matrimoni e le ospitate a figli non riconosciuti dal padre, liti familiari ecc… oi quando i seri da trattare, come il terremoto se ne esce con una bella scritta grande “ESCLUSIVA”… ma lei racconta solo l’Italia vera…



4. GC ha scritto:

5 settembre 2016 alle 18:02

*poi



5. Falco ha scritto:

5 settembre 2016 alle 18:12

due poveracci che si sentono importanti. Cretina la d’urso che continua a nominarli. Sono dei poveracci e basta. A casa devo rimanere. Ridicoli!



6. Darix ha scritto:

5 settembre 2016 alle 18:41

Noooooooooooooooo….ma chi sono Tara e Galella? DA QUALE LETAMAIO SONO USCITI?



7. Giuseppe ha scritto:

5 settembre 2016 alle 18:58

Certo che bisogna essere proprio dei disagiati per avere anche il minimo interesse al matrimonio di questi due semi sconosciuti senza arte né parte. Ma davvero ragazzi è aberrante che la prima TV commerciale italiana abbia bisogno di questo genere di ospiti eh. Cioè ma chi sono? Attori? Sportivi? Cioè cosa hanno dato al mondo dello spettacolo questi due per essere celebrati in questo modo dalla TV? Davvero non me ne capacito.



8. Elena ha scritto:

6 settembre 2016 alle 00:41

Lui e’ un montayo.Quando bazzicava vigevano andava in palestra e si faceva seguire dal suo segretario e non cagava nessuno perche’ si reputava superiore.Quella cretina di tara va dicendo alle amiche che lei e cristian hanno organozzato tutto, finta lite, finto allontanamento e poi riunione per far aumentare le proprie quotazioni scese vertiginosamente.Cmw lui a temptation island si e’ scopato chiunwue



9. giacomo bartoluccio ha scritto:

6 settembre 2016 alle 08:57

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ? Chiiiiiiiiiiiiiiii?

Pura fuffa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.