1
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 1° SETTEMBRE 2016. SU RAI4 LA GIALAPPA’S BAND CON RAI DIRE NAZIONALE

Italia-Francia

Rai1, ore 20.30: Amichevole di calcio Italia – Francia

Grandi aspettative per la Nazionale di Ventura al debutto. Gli azzurri saranno chiamati ad affrontare in un incontro amichevole i vice campioni d’Europa. La diretta della partita Italia-Francia, che si disputerà allo stadio San Nicola di Bari, sarà trasmessa su Rai1 a partire dalle 20.30 a cura di Rai Sport. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio con il commento di Walter Zenga. A bordocampo per le ultime e le interviste Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - Replica

9×15 – Il signore e la signora Anderson: La squadra vola a Pittsburgh, in Pennsylvania, dove due giovani donne, in seguito a due diversi incidenti, sono state ritrovate in un dirupo ai lati di una statale, strangolate a morte.

9×16 – Gabby: Mentre sua madre, Kate Hoffer, divorziata, si gode una crociera ai Caraibi con il suo nuovo ragazzo, Rodney Baderson, Gabby, 4 anni, viene affidata alle cure di sua zia Sue. Una sera, in una stazione di servizio, Sue lascia per qualche minuto Gabby, addormentata, sola in macchina per scendere a fare degli acquisti. Purtroppo, la ragazzina viene rapita.

9×17 – Persuasione: La squadra raggiunge Las Vegas dove, in una zona desertica alla periferia della città, sono stati ritrovati i cadaveri di due giovani donne. Una è stata uccisa nelle ultime 24 ore, l’altra circa due settimane fa. La prima, Frida Bancroft, cameriera, ex tossica, è della zona, la seconda, Renee Sheffield, una turista dedita a rubacchiare le fiches dimenticate nei casino.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Octopussy. Operazione Piovra

Film di John Gleri del 1983, con Roger Moore, Maud Adams, Kabir Bedi. Prodotto in Usa/GB. Durata: 131 minuti. Trama: Reduce da una missione nelle Antille, James Bond viene incaricato di indagare su un traffico di gioielli falsi provenienti dalla Russia, che sono già costati la vita a 009, l’’agente che si stava occupando della vicenda. Nel traffico sono coinvolti un principe indiano, un generale russo ed una misteriosa donna.

Canale 5, ore 21.20: Colpa delle Stelle - 1^Tv

Film di Josh Boone del 2014, con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Hazel e Gus si sono incontrati all’interno di un gruppo per malati di cancro.Sono due ragazzi fuori dal comune, uniti dallo sdegno per le convenzioni e da un amore travolgente. La passione comune per un romanzo li porta ad Amsterdam, dove incontreranno l’autore, Peter Van Houten.

Italia1, ore 21.10: E io non pago – L’Italia dei Furbetti – 1^Tv

Film di Alessandro Capone del 2012, con Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Cala’, Valeria Marini. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della Guardia di Finanza vengono mandati, in avanscoperta, a preparare un blitz antievasione a Poltu Quatu, bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna. Anche a Poltu Quatu, pero’, rispetto all’evasione fiscale ci sono alcune mele marce che circolano attorno al commercialista romano Massimiliano Grilli, un vero maestro dell’evasione.

Rete4, ore 21.10: Vizi di Famiglia

Film di Rob Reiner del 2005, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine, Mark Ruffalo. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verita’ riguardanti la sua famiglia.

La7, ore 21.10: Lady Henderson presenta

Film di Stephen Frears del 2005, con Judi Dench, Bob Hoskins, Will Young. Prodotto in GB. Durata: 103 minuti. Trama: Londra 1937, storia vera. Lady Henderson, vedova, possiede beni e ricchezze ma si annoia. Per caso incappa in un teatro in vendita. Lo compra, incluso l’operatore, tale Van Damme. Il sodalizio sembra complicato, sarebbe il direttore a comandare ma la lady incombe. Il teatro si chiama Windmill, diventerà una leggenda.

Tv8, ore 21.00: Bob – Un maggiordomo tuttofare

Film di Gary Sinyor del 2005, con Tom Green, Brooke Shields. Prodotto in Gran Bretagna/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Le avventure di Bob, irresistibilmente simpatico, ma con la tendenza a combinare guai al lavoro, da cui viene sempre licenziato.

Nove, ore 21.10: Maledetto il giorno che t’ho incontrato

Film di Carlo Verdone del 1992, con Carlo Verdone, Margherita Buy. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Bernardo e Camilla si conoscono dall’analista. Lui è romano, trapiantato a Milano, fa il critico rock e coltiva la speranza di arrivare a scrivere un libro su Hendrix. Lei è milanese e vive a Milano, fa l’attrice, ma è un’insicura. Lei fatalmente s’innamora dell’analista, Bernardo la sconsiglia e alla fine litigano. Due anni dopo si rivedono a Londra, apparentemente guariti. Camilla ora è innamorata del regista col quale lavora. Bernardo è sulle tracce di una testimonianza cruciale sulla morte di Hendrix. I battibecchi tra i due ricominciano come prima quindi, complice un viaggio in Cornovaglia, scoprono finalmente d’essere innamorati l’uno dell’altro.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.30: Rai dire Nazionale Italia-Francia – Calcio

Iris, ore 21.00: L’Impero dei Lupi – Film

Rai5, ore 21.20: Riccardo Muti – Prove d’Orchestra - Musica

RaiMovie, ore 21.15: Hugo Cabret – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Ciclone in convento – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: L’amore in gioco – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Hunter – Ritorno alla Giustizia - Film

La5, ore 21.10: Una ragazza speciale - Film

RealTime, ore 21.00: Skin Tight: La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Pequenos Gigantes – Talent show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Legend of Boogeyman - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

1 settembre 2016 alle 18:17

Colpa delle Stelle questa sera contro l’Italia.
The Danish Girl, lunedì contro l’Italia.
Ma Scheri ce la fa?
Son due film BOOM, che potrebbero raccogliere un sacco di pubblico giovane e li SPRECA contro delle Partite dell’Italia?
Bah, io davvero non ho parole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.