22
agosto

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 22-26 AGOSTO 2016. AL VIA LA VENTUNESIMA STAGIONE!

Incendio ad Un Posto al Sole

Dopo appena due settimane di ferie torna puntuale su Rai3 l’appuntamento con Un Posto al Sole.  Quest’oggi prende, infatti, il via la stagione numero 21 per la soap made in Napoli, che non sembra affatto soffrire il passare degli anni ma, al contrario, continua ad ottenere un ottimo riscontro di pubblico e critica. Anche nelle nuove puntate non mancheranno i colpi di scena, come un violento e misterioso incendio, e le tematiche di stampo sociale, vero punto di forza di Upas. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016, come di consueto alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4561 – Lunedì 22 Agosto 2016

Alle prese con la difficile decisione sul futuro universitario di Patrizio, Raffaele dopo aver chiesto a Renato di aiutarlo con un prestito in banca, affronterà Ornella Dopo essersi ripresa dalla sbronza, Monica cerca di ritrattare la sua versione sul vero padre di Serena ma Gualtiero non abbocca e la “obbliga” a raccontargli tutta la verità. Vittorio cerca di riprendersi il lavoro in radio ma capisce che non ha speranze e, a quel punto, la sua chiusura verso la famiglia, con grande dispiacere di Guido, diventa ancora più netta.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4562 – Martedì 23 Agosto 2016

Una giornata movimentata al Vulcano: dopo la fine della loro storia, Giovanna si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Davide. Intanto Niko decide di aiutare un vecchio amico che sta attraversando un momento difficile. Deciso ad iscrivere Patrizio alla scuola di cucina, Raffaele avrà un nuovo scontro con Ornella, ma stavolta non sembra disposto a cedere. In crisi con Vittorio, Guido chiede a Rossella di farlo ragionare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4563 – Mercoledì 24 Agosto 2016

Informata da Giulia sulla lite tra Niko e Davide, Giovanna si reca a casa del suo ex. Quale sarà l’’esito dell’’acceso confronto tra i due? Mentre Teresa e Otello vengono simpaticamente schiavizzati da Monica, Renato riceverà una gradita telefonata. Determinata a convincere Vittorio a non abbandonare la scuola, Rossella finirà col litigare sia con lui che con Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4564 – Giovedì 25 Agosto 2016

Divisa tra l’’attrazione per Scheggia e i suoi sentimenti per Nunzio, Chiara vivrà un momento di grande confusione sentimentale. Raffaele metterà in guardia Renato, spronandolo a rifiutare l’’invito di Nadia al suo matrimonio, ma il commercialista non sembra disposto a seguire il suo consiglio. Davide è felice di aver ritrovato Giovanna, ma la poliziotta frena il suo entusiasmo, mettendo dei paletti alla loro storia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4565 – Venerdì 26 Agosto 2016

Sollecitato da Viola, Scheggia valuterà se farsi da parte o meno con Chiara, ma tra i due l’’attrazione è ormai forte. La serata organizzata da Monica vedrà Raffaele come protagonista assoluto e contribuirà ad alimentare la tensione tra il portiere e Ornella mentre Renato partirà per Indica sperando invano di sfuggire a Teresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Fra ha scritto:

2 settembre 2016 alle 17:27

20 anni! Facevo la prima media. Lo seguivano i miei zii e mia cugina. Un periodo ci cascai anch’ io nel 98-99 per poi riuscire a disintossicarmi nel giro di qualche mese. XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.