22
agosto

GRANDE FRATELLO (DI ARIANA): SI SPOGLIA AL CELEBRITY BIG BROTHER (VIDEO)

Frankie Grande

E’ davvero senza freni il Grande Fratello Vip inglese: dopo i nudi integrali e le scene spinte trasmesse senza alcun filtro qualche giorno fa (clicca qui per i dettagli e le foto), adesso tocca a Frankie Grande. Sì, è proprio lui, il fratello della popstar mondiale Ariana Grande, che ha deciso di fare uno striptease completo in giardino, davanti ai suoi compagni di avventura che assistevano incitandolo.

Classe 1983, Frankie (gay dichiarato e militante per i diritti LGBT) aveva già partecipato anche al Grande Fratello americano, ma da qualche giorno ha scelto di entrare anche nella casa più spiata della Gran Bretagna, il Celebrity Big Brother UK. Nella giornata di mercoledì però il biondo attore e ballerino ha improvvisato uno spogliarello, probabilmente per fare il verso ad uno stripper che aveva fatto visita ai partecipanti poco prima.

Via il cappellino, via i jeans e… via anche le mutande! Frankie non sembrava nemmeno troppo imbarazzato, anzi. Lo erano di più gli altri concorrenti che tra le urla hanno assistito divertiti alla scena. Il ragazzo è rimasto come mamma Grande l’ha fatto, mostrando le sue grazie e continuando peraltro a ballare per concludere degnamente la sua esibizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko nudo Rodolfo Valentino
RODOLFO VALENTINO – LA LEGGENDA: ECCO LA SCENA DI GABRIEL GARKO NUDO SENZA TAGLI (VIDEO)


Pinoy Big Brother
DE GRANDE FRATELLO HISTORIA UNIVERSALE/ 3: FILIPPINE


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»

2 Commenti dei lettori »

1. robertino ha scritto:

22 agosto 2016 alle 12:22

E su Channel 4, c’è un programma con persone nude, che si chiama “Naked Attraction”, lo sapete bene ?



2. Nimo ha scritto:

26 agosto 2016 alle 12:57

Purtroppo qui in Italia non vedremo niente del genere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.