16
agosto

FORUM: PALOMBELLI TORNA CON UNO SPECIALE DOMENICALE SUI NUOVI DIRITTI. MONICA CIRINNÀ COMMENTA LE CAUSE

Barbara Paolombelli, Forum

Forum inaugura la nuova stagione pensando ai cosiddetti “nuovi diritti“. E lo fa con una speciale puntata pomeridiana in onda domenica 11 settembre su Canale 5, proprio come lo scorso anno. Il programma condotto da Barbara Palombelli (che il 5 settembre ripartirà anche su Rete4 con l’abituale striscia quotidiana) dedicherà lo speciale appuntamento festivo ai diritti che scaturiscono dalle nuove tipologie di famiglia. Per farlo coinvolgerà, tra gli altri, anche la senatrice Monica Cirinnà, madrina della legge sulle unioni civili in Italia e autoproclamata paladina dei diritti lgbt.

La senatrice Pd commenterà tre cause giudiziarie al centro della speciale puntata. In studio assieme a lei ci saranno anche Imma Battaglia,  fondatrice del movimento Lgbt, Francesco Montecchi, neuropsichiatra infantile, monsignor Mauro CozzoliAlberto Villani Responsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatria Generale e Malattie Infettive all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Nell’appuntamento domenicale (uno speciale di quattro ore in diretta), e poi nel corso della stagione, a Forum si parlerà anche dei nuovi diritti sui minori e verranno pure affrontate cause sui nuovi diritti legati alla diffusione del web, alla privacy, alla medicina, e in generale ai temi in evoluzione che necessitano di una nuova legislazione.

Noi vorremmo nella prossima edizione di Forum aiutarvi a costruire i nuovi diritti, le nuove leggi. Non vogliamo più sentirci deboli nei confronti di chi vuole approfittarsi di noi” ha spiegato Barbara Palombelli.

Come accennato, il tribunale più longevo del piccolo schermo tornerà ufficialmente già da lunedì 5 settembre, alle ore 11 e su Rete4. La trasmissione, sempre più legata all’attualità, si ripresenterà al pubblico con uno studio interamente rinnovato (guarda le foto del restyling in corso) e con un cast allargato. Ad  affiancare la conduttrice Palombelli, infatti, in studio ci saranno anche quattro assistenti d’eccezione top secret e due nuovi avvocati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Lea Giorgi
Barbara Palombelli dà il via alla ’sua’ decima edizione di Forum


Barbara Palombelli - Forum
Barbara Palombelli saluta commossa il pubblico di Forum: «Quest’anno è stato un po’ difficile anche per me, personalmente» – Video


Barbara Palombelli
Femminicidi, «donne esasperanti»: bufera su Barbara Palombelli. Ma la giornalista replica: «La realtà va guardata tutta»


Barbara Palombelli - Forum
Forum: Barbara Palombelli inaugura la 37esima edizione con due giovani ‘uditori’ aspiranti magistrati

3 Commenti dei lettori »

1. Gianluca ha scritto:

14 agosto 2016 alle 10:50

5settembre alle 11su RETEQUATTRO!?!??Ma che dite!?????



2. jonathan ha scritto:

14 agosto 2016 alle 11:06

che bello!! non vedo l’ora di vedere la nuova edizione di Forum!! ma i due nuovi avvocati si aggiungeranno ai 5 attuali o sostituiranno qualcuno? Quest’anno il cast giuridico non è stato dei milgiori, ad esclusione dei ormai storici Scoca e Foti.

@Gianluca hanno scritto lunedì 5 settembre, alle ore 11 e su Rete4. ovvero alle 11 canale 5 e alle 14 rete 4



3. lorenzo ha scritto:

14 agosto 2016 alle 14:04

i 4 assistenti d’eccezione ci saranno solo domenica o anche durante tutta la stagione? cmq spero nel ritorno di Bracconieri



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.