11
agosto

TINA CIPOLLARI DI RITORNO (DIMAGRITA) DA PECHINO EXPRESS 2016: “MARIA DE FILIPPI MI HA INCORAGGIATO”. ECCO PERCHE’ FA PARTE DEGLI ‘SPOSTATI’

Tina Cipollari

Si è già conclusa per Tina Cipollari l’avventura a Pechino Express 2016, che la vedrà come concorrente assieme al fidato Simone Di Matteo nella coppia degli Spostati. L’amatissima opinionista di Uomini e Donne (qui le ultime notizie sulla trasmissione) è tornata in Italia (come lei anche altri concorrenti, già da settimane ormai) e ha parlato ai settimanali Top e Di Più della sua partecipazione al programma di Rai 2. Ovviamente è inutile cercare di capire il piazzamento nella gara di Tina e Simone: sull’andamento della competizione vige, da regolamento, il massimo riserbo (ma qualche spoiler noi lo abbiamo già).

In molti prima della sua partecipazione si erano chiesti come Maria De Filippi avesse preso la decisione di Tina di prendere parte al programma Rai. Ma lei, dalle pagine dei settimanali che l’hanno intervistata rassicura:

Maria mi ha incoraggiato molto dicendomi: – Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla. Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile -”.

E proprio a questo “passaggio” di rete sembra riferirsi il nome che è stato dato alla sua coppia:

Mi sento spostata perché da Mediaset mi sono spostata a Rai 2, come in passato avevo fatto per partecipare a Il Ristorante, e poi mi sento tale perché ho un modo di vivere particolare che mi ha portato ad affrontare l’avventura di Pechino Express in modo ironico e simpatico”.

Non sembra tuttavia essere stato un cammino facile quello di Tina in America Latina:

Mi ci sono voluti tre giorni per abituarmi, ma poi ho imparato a cavarmela abbastanza bene, perché era già un miracolo se trovavamo qualcosa da mangiare, per cui quando ci riuscivamo lo gustavamo davvero, anche se si trattava di un pugno di riso in bianco. In una situazione come quella di Pechino Express ho riscoperto la gioia di essere felice con poco“.

Non sorprende dunque il fatto che nelle foto post reality, pubblicate sui social, appaia notevolmente dimagrita. Ma a settembre potrà continuare a punzecchiare Gemma Galgani con il suo “ballo della panza” a Uomini e Donne? A proposito della dama torinese, che Tina fa sapere di non aver mai voluto al suo fianco a Pechino Express, la vamp sfodera l’ennesimo l’affondo:

“Credo che lei non sia mai stata innamorata di Giorgio. È innamorata delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo che abbia usato me per avere più visibilità”.


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2016 - Gli Spostati dopo l'eliminazione
PECHINO EXPRESS 2016: TINA (E SIMONE) AL QUARTO POSTO


Pechino Express 2016 - Tina Cipollari
PECHINO EXPRESS 2016: E’ TINA SHOW


Pechino Express 2016 - Gli Spostati
PECHINO EXPRESS 2016: L’URAGANO TINA INVESTE LE FANCIULLE DEL GRUPPO (E NON SOLO). “MI STATE SUL CA**O TUTTI!”


Le coppie di Pechino Express
PECHINO EXPRESS 2016, I DATI SOCIAL: TINA CIPOLLARI E LORY DEL SANTO LE PIU’ TWITTATE

6 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

11 agosto 2016 alle 19:39

Facciamo una colletta per riportarla in Cina per sempre …’sta buzzurra



2. sarah ha scritto:

11 agosto 2016 alle 21:14

certo, solo gemma è li x la popolarità… mentre giorgio no eh?
chi fa corsi di eleganza e portamento a 200′ euro nn sono di certo io



3. Gianni ha scritto:

12 agosto 2016 alle 00:13

Gliel’ha detto Maria! Era in missione per conto di Dio! Come la Amoruso e la Marrone che se Maria non da il permesso non vanno neanche di corpo.

Se un giorno alla De Filippi non funziona il cellulare alcuni di questi personaggi vanno in psicosi e si chiudono in bagno finchè non ricevono una telefonata.



4. IvY ha scritto:

12 agosto 2016 alle 14:57

Perché mettere Pechino express lo stesso giorno del Gf, CHE SENSO HA!!!!



5. GC ha scritto:

12 agosto 2016 alle 18:40

@IvY
In realtà è Canale 5 che ha messo il Gf contro Pechino



6. Nina ha scritto:

13 agosto 2016 alle 10:14

Quale sarebbe il problema? C’è forse qualche dubbio su quale sia il programma migliore?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.