4
settembre

BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA

Belen Rodriguez

Una nuova coppia, tutta al femminile, darà il via all’edizione 2016/2017 di Striscia la Notizia. Dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci da settembre ci saranno infatti (ma soltanto per la prima settimanaBelen Rodriguez e Michelle Hunziker. Due donne che a dire il vero non sono volti nuovi del programma: Michelle, si sa, è ormai conduttrice di Striscia da molti anni, mentre Belen ha ricevuto innumerevoli tapiri d’oro (memorabili i suoi siparietti con Staffelli, a volta idilliaci, a volte decisamente movimentati) e – forse non tutti se lo ricordano – aveva già provato a condurre una puntata nel 2015 accanto a Ficarra.

L’anno scorso la prima settimana del programma fu un continuo susseguirsi di conduttori (passarono da Palazzo Cigni anche Maria De Filippi e Mara Venier). Quest’anno invece ci saranno soltanto Michelle e Belen, mentre ancora non si sa cosa accadrà dalla seconda settimana in avanti.

La bionda conduttrice svizzera commenta la notizia dell’arrivo della discussa collega:

“Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è dichiara. E poi: “Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia
STRISCIA LA NOTIZIA, LA VOCE DELLA PREVEDIBILITA’


belen-rodriguez
STRISCIA LA NOTIZIA: BELEN RODRIGUEZ E MICHELLE HUNZIKER CONDURRANNO LA PRIMA SETTIMANA


Belen Rodriguez
BELEN, L’ARGENTINA CHE VORREMMO VEDERE IN COPPIA CON LA SVIZZERA


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia

4 Commenti dei lettori »

1. darix ha scritto:

4 settembre 2016 alle 20:22

Grazie a Davide Maggio per la notizia….salterò volentieri la prima settimana…la falsa ridolona e la sopravvalutissima argentina…grazie



2. Marco ha scritto:

5 settembre 2016 alle 10:47

Fate come me (che pur avendo studiato sono figlio di un semplice “pittore” e quindi sono stato costretto ad emigrare), spegnete la TV, soprattutto questa che produce immondizia.
Uscite, leggete, giocate al pc se vi piace essere tecnologici ma spegnete la TV.
Lasciate l´immondizia all´immondizia.



3. Giuseppe ha scritto:

5 settembre 2016 alle 15:41

Che schifezza, Ricci cade sempre più in basso, quando si pensava che Striscia ormai avesse toccato il fondo Ricci comincia a scavare. Tv spazzatura.



4. giorgia ha scritto:

5 settembre 2016 alle 17:24

Belen non ce la vedo proprio a Striscia invece alla Hunziker avrei affidato un programma tutto suo visto che al Bocelli and Zanetti night ha dimostrato di saper condurre molto bene anche da sola…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.