20
luglio

BOOM! BARBARA D’URSO TORNA IN PRIMA SERATA CON SOLO PER LORO, IL REALITY SUI DIVORZIATI

Barbara D'urso

Barbara D'urso

Ce l’ha fatta. Barbara D’Urso torna, dopo l’infelice parentesi di Baila, in prima serata su Canale 5. Dopo avervi annunciato in anteprima l’arrivo di The Extra Mile, siamo ora in grado di annunciarvi che sarà con ogni probabilità la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live a prenderne in mano le redini.

Confermato in fase di presentazione dei Palinsesti per la prossima stagione TV con il titolo di Solo per Loro, il programma – nella sua versione originale – vede otto coppie di genitori divorziati impegnate in prove fisiche e psicologiche per portare a casa un premio in denaro da destinare al futuro dei propri figli.

Mamma e papà dovranno, dunque, mettere da parte ripicche e risentimenti che li hanno portati al divorzio, cercando di fare qualcosa di buono insieme e riscattando in qualche modo le difficoltà causate dalla separazione.

Il format originale, che ha debuttato nel 2013, è di Studio Glam ed è caratterizzato dal classico meccanismo ad eliminazione già sperimentato nel mondo dei reality. La particolarità sta tutta nel fatto che le squadre saranno composte da quelli che nell’immaginario collettivo sono tristemente considerati due antagonisti, ovvero i genitori separati, e certamente il ruolo centrale dei figli nel racconto servirà a creare empatia con il pubblico e a commuoverlo, altra cosa che i reality hanno imparato a fare fin troppo bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara durso
BOOM! La verità su Mediaset e Barbara D’Urso


BARBARA D'URSO_LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW copia
D’Urso in collegamento al GF Vip. Signorini non la vuole in studio e le preferisce Ilary Blasi


Barbara D'Urso
BOOM! Mediaset pensa a una drastica riduzione di Pomeriggio Cinque (45 minuti)


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5

18 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

20 luglio 2016 alle 16:03

Come idea può anche starci, spero solo che la buttino sul ridere, o che, perlomeno, non facciano di tutto per creare litigi all’interno delle varie coppie (per i figli deve essere stato un trauma vederli lasciarsi e litigare in casa, figuriamoci in diretta TV!). Spero, quindi, che la D’Urso abbia un minimo di tatto e rispetto per la situazione e non imponga al programma la deriva trash presa da Domenica Live e Pomeriggio 5.



2. alberto ha scritto:

20 luglio 2016 alle 16:06

Bene, in fin dei conti un programma registrato in estate è l’unico modo per la D’Urso di apparire anche in prima serata, altrimenti non avrebbe il tempo.



3. federico ha scritto:

20 luglio 2016 alle 16:25

Questo è un boom grande DavideMaggio!



4. free ha scritto:

20 luglio 2016 alle 17:20

Ovviamente sara’ un flop pazzesco…Questa donna (che non amo) non ha mai avuto seguito in prima serata, figuriamoci con un programma del genere.



5. R101 ha scritto:

20 luglio 2016 alle 17:59

@free

E che caspita?!???!
Tanta acredine mi sembra del tutto fuori luogo e gratuita…



6. R101 ha scritto:

20 luglio 2016 alle 18:02

@free

Il tuo commento mi sembra eccessivamente cattivo, in maniera del tutto gratuita



7. R101 ha scritto:

20 luglio 2016 alle 18:03

Poi è evidente, scrivi ciò che vuoi!



8. Giuseppe ha scritto:

20 luglio 2016 alle 18:14

Vabbè dire che in prima serata non ha mai avuto successo è ovviamente del tutto falso. GF3 e GF4 furono un grande successo, così come le sue prime edizioni de Lo Show dei Record e anche La Fattoria.



9. marco82 ha scritto:

20 luglio 2016 alle 18:41

flop annunciato



10. free ha scritto:

20 luglio 2016 alle 18:53

staremo a vedere ragazzi.., non potete però negare che negli ultimi anni non ha funzionato. Balia, reality circus, per non parlare di un altro di cui manco ricordo il nome: dopo due settimane di programmazione sono stati immediatamente soppressi per bassi ascolti… Il mio commento cattivo? Pura verità!



11. Massimo ha scritto:

20 luglio 2016 alle 20:06

Sono capaci tutti di condurre programmi ereditati… chissà com’è tutti i programmi che la d’Urso ha portato al successo e poi sono stati presi in mano da altri conduttori sono, stagione dopo stagione, caduti nel baratro. Basta pensare al Grande Fratello, allo Show dei Record, alla Fattoria, a Mattino 5, Domenica 5/Live!!!
Altra cosa invece è sperimentare programmi nuovi come fa lei con Baila, Stasera che Sera e adesso con questo nuovo progetto.
Un conto è fare flop su un programma mai visto che può quindi interessare o meno, un conto è fare flop con programmi che fino a quando venivano condotti dalla d’Urso facevano anche il 25/30% di share!!



12. raffaele ha scritto:

21 luglio 2016 alle 01:53

Coraggiosa la D’Urso a tornare in prima serata con un programma del genere. A quanto pare lo show non si fa in studio, mentre lei è proprio una macchina da guerra ‘tra le mura’ di Cologno. Da un lato sarà interessante vederla in questa veste inedita, dall’altro il rischio è sia troppo ’sopra le righe’ a danno delle storie e dei concorrenti del programma. Ho solo un dubbio: come mai avrebbe accettato ‘Solo per loro’ al posto del GF Vip? La scelta è tutta sua?



13. kalinda ha scritto:

21 luglio 2016 alle 11:20

Io le avrei fatto fare il GF Vip e in quei mesi si poteva mettere a Pomeriggio 5 una sostituta.



14. Naomi ha scritto:

21 luglio 2016 alle 13:44

Canale 5 la maggior parte di TV spazzatura. Che delusione



15. Liz ha scritto:

21 luglio 2016 alle 20:19

Povera Simona! E’ veramente ostracizzata dal Piersilvio. Ha ottenuto un programmino-ino di 4 puntate in una rete minore (Italia 1) solo grazie ai buoni rapporti con Costanzo. ll PierSilvio a Maria non può dire di no……ma se non lo producesse Fascino, le sviolinate di Simona all’”Azienda” sarebbero cadute nel vuoto. Un umiliarsi per niente.



16. pasquale ha scritto:

22 luglio 2016 alle 12:40

Grande fratello? L’isola dei famosi?Barbara D’Urso? e che dire di quella cavalla di Alessia Marcuzzi? Solo un grande Bordello”.Mara Venier? X carità,volgare e ubriacona.E x chiudere il cerchio che dire di Simona Ventura? Poverina che brutta fine artisticamente,umiliante e umiliata,ha pagato un prezzo altissimo andandonesi via da mamma RAI,dove conduceva bei programmi e dove fu incoronata regina della televisione di stato.Ora e’ la regina delle umiliazioni dove gli hanno regalato un contentino su pressioni di suoi grandi amici potenti di Mediaset.Peccato xchè Simona era brava nel suo genere,mi dispiace molto x lei,comunque faccio tanti in bocca al lupo in quel grande bordello.



17. alex ha scritto:

22 luglio 2016 alle 19:02

buonasera a voi. anche io spero e sono sicuro che per la d’urso sarà in flop. anzi io spero che avvenga davvero. invece di affidarlo a lei non potevano affidarlo alla panicucci. anzichè fargli condurre sempre e solo quel programma mattutino. e nient altro. non è giusto. quella stronza deve fare 3 programmi e panicucci 1 soltanto. questi sono gli sbagli che fa mediaset. mediaset sta diventando veramente tv spazzatura. sono d’accordo con naomi



18. Gianni ha scritto:

24 luglio 2016 alle 15:49

E’ ovvio che butteranno tutto sul trash e la caciara.
C’è la D’Urso! Cosa vuoi che faccia?
Ci sarà qualche momento lacrimuccia e poi tanta caciara e litigate.
E lei a fingersi paciere per passare da santarella buonista della situazione.

E sarà di sicuro un successo se sarà una lunga litigata caciarona. Il pubblico questo vuole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.