4
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 4 – 8 LUGLIO 2016

Pipita

In vent’anni di messa in onda, ad Un Posto al Sole non sono mancati in mezzo ai tanti attori professionisti, spesso provenienti dal teatro napoletano, alcuni attori alle prime armi, la cui recitazione lasciava alquanto desiderare. Dei veri e propri attori “cani” verrebbe da dire. Questa volta però in quel di Upas è arrivato un cane-attore, ovvero il simpatico Pipita, che da diversi mesi è ormai una presenza fissa nel cast della soap. Il cagnolino è entrato nella vita di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in seguito al periodo di detenzione in carcere. Pipita, infatti, era il cane di Lucio, il compagno di cella di Ferri. Al cattivo per antonomasia della soap, una volta fuori di prigione, è toccato prendersene suo malgrado cura. Dopo un’iniziale burrascoso rapporto, che ha visto Ferri cercare di abbandonare senza successo il cane al parco, tra di due si è via via creato un rapporto di grande affetto. Ed è proprio a Pipita che spetta il merito di aver ammorbidito non poco il carattere di Ferri, ora sin troppo buono e accondiscendente con tutti, compresa Marina (Nina soldano), con cui è tornato a fare coppia. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4536 – Lunedì 4 Luglio 2016

Le cose fra Marina e Ferri, complici e innamorati, procedono meravigliosamente, ma sulla loro felicità futura, torna ad incombere una pesante e pericolosissima minaccia dal passato. Andrea pensa che con Ersilia sia tutto risolto e che la loro sia solo una bella e disinteressata amicizia, ma Guido è sempre più preoccupato che la ragazza si possa innamorare dell’’amico, fraintendendo le sue azioni. Mentre si preparano per l’’imminente esame orale di maturità, Vittorio farà un’impensabile scoperta sul conto di Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4537 – Martedì 5 Luglio 2016

Mentre cerca di stare vicina a Ferri,che ha recuperato il rapporto con sua figlia Cristina, Marina deve fare i conti con un imprevisto. Seguendo i consigli di Guido, Andrea decide di porre una distanza nei confronti di Ersilia, ma la ragazza non si arrende. Vittorio organizza per Patrizio la sua prima volta, gettando il ragazzo nel panico. Come se la caverà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4538 – Mercoledì 6 Luglio 2016

Messo da parte il manuale di seduzione, Ersilia, dopo aver parlato con Guido, deciderà di chiarire con Andrea. Ma proprio quando tutto sembra risolversi per il meglio, riceverà una brutta sorpresa. Il piano di Vittorio per far perdere la verginità a Patrizio andrà a buon fine?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4539 – Giovedì 7 Luglio 2016

Dopo un duro confronto con Ersilia, Andrea sembra deciso a rimediare ai suoi errori, ma forse è troppo tardi. Mentre Viola non sembra affatto gradire l’’atteggiamento del nuovo direttore artistico della radio, Chiara vedrà Scheggia sotto una luce nuova. Decisa ad accorciare le distanze con Gualtiero, Serena andrà a curiosare durante le prove del suo spettacolo. Ma, all’’attore, il ruolo di padre comincia ad andare decisamente stretto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4540 – Venerdì 8 Luglio 2016

Dispiaciuto per la sofferenza a cui ha sottoposto Ersilia, Andrea cercherà di rimediare ma senza grande successo. Invitato a pranzo da Serena, Gualtiero terrà banco ma rischierà di dire qualcosa di troppo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

2 settembre 2016 alle 17:26

Che carino! ^^



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.